Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
hai perfettamente ragione!!!
cmq, devo attendere qualche giorno affinché si assesti, giusto? l'assestarsi riguarda quindi anche minori consumi?
L'assestarsi riguarda soprattutto (se non solo...) minori consumi :D
Un kernel appena lo metti, ti sarà subito fluido e soprattutto sarà subito stabile, cioè o te lo regge e non ti dà problemi, oppure ti si blocca quanto prima.
A mio avviso, non esistono "periodi di assestamento", se non solo per i consumi.
Infatti al primo ciclo manco si guardano i risultati, ma dal secondo fino al 4°-5° ciclo avrai risultati sempre migliori, fino ad avere consumi stabilizzati.
-
perfetto. tutto chiarissimo, skorpion. adesso vorrei capire... se il darkness è più "leggero" del nightmare questo significa che sui consumi dovrebbe essere migliore, ma meno fluido.
e quindi sulla stabilità se non lo è il darkness, a maggior ragione non lo dovrebbe essere neppure il nightmare. è così?
-
Quote:
leo74
perfetto. tutto chiarissimo, skorpion. adesso vorrei capire... se il darkness è più "leggero" del nightmare questo significa che sui consumi dovrebbe essere migliore, ma meno fluido.
e quindi sulla stabilità se non lo è il darkness, a maggior ragione non lo dovrebbe essere neppure il nightmare. è così?
Darkness non è più leggero.. Ha una logica più diretta rispetto al nightmare, leggero in quel senso.. Per capire quale ti rende meglio fai un giro con entrambi e poi decidi..
-
oggi si è riavviato. l'ho trovato col pin da inserire. è il dori la causa? o dipende anche dai settaggi?
-
Quote:
Leo2589
Aspetta la prossima versione che posso dirti che consuma ancora meno a parità di settings.. Perlomeno lo sto vedendo in anteprima ;)
Poi magari il tuo gs2 è uno di quelli che non digerisce bene il dori, come visto in passato con altri utenti..
Comunque ricorda che finchè il telefono và in download mode il panico è inutile.. Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti roftl roftl
Qui c'è puzzo di nuova release mi sa !!!
A quando la nuova uscita ??? :) :) :)
-
Quote:
NeGriTa
Qui c'è puzzo di nuova release mi sa !!!
A quando la nuova uscita ??? :) :) :)
Imminente...stasera io non dormirei fossi in te...:D:D
-
Quote:
alegu
Imminente...stasera io non dormirei fossi in te...:D:D
Son tutto un bolloreeee guarda !!! :) :) :) )
-
Quote:
leo74
oggi si è riavviato. l'ho trovato col pin da inserire. è il dori la causa? o dipende anche dai settaggi?
Mi sa che dipende dai settaggi... I settaggi stock di dori nessun problema....
-
attualmente monto la cyano 10.1 nightly del 3006 e kernel dorimax 9.13, sapete dirmi se c'è qualche versione nuova del dorimax stabile e che dia maggiore autonomia in termini di batteria??
-
Quote:
scugnizzo2212
attualmente monto la cyano 10.1 nightly del 3006 e kernel dorimax 9.13, sapete dirmi se c'è qualche versione nuova del dorimax stabile e che dia maggiore autonomia in termini di batteria??
Metti l'ultima 9.33.. In breve comunque la 9.34... :D