Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNATI PROFILI NIGHTMARE/DARKNESS con qualche modifica suggerita da Alucard e rimosse un paio di righe di settaggi non più presenti. Inoltre settato doppio BFQ come I/O scheduler. Ora vanno bene per l'ultima versione.
@Fradbari mi sà che non vanno bene con il 9.14 poichè sono stati aggiunti/rimossi parecchi settaggi in Stweaks.. Al massimo prova rinominare il file default che scarichi come uno di backup e lo restori da Stweaks, magari automaticamente adatta il settings alla 9.14.. Oppure vai mano aprendo il file profile come un file di testo..
E comunque non dovrebbe andare bene poichè se non sbaglio nella 9.14 non c'erano ne darkness ne nightmare e molti dei settagi sono modifiche dei valori alle schede AWAKE/SLEEP relativi solamente a parametri che influenzano nightmare/darkness come governors (lo leggi dalle descrizioni su Stweaks). Al massimo metti l'ultima 9.34 e stai sicuro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
AGGIORNATI PROFILI NIGHTMARE/DARKNESS con qualche modifica suggerita da Alucard e rimosse un paio di righe di settaggi non più presenti. Inoltre settato doppio BFQ come I/O scheduler. Ora vanno bene per l'ultima versione.
@Fradbari mi sà che non vanno bene con il 9.14 poichè sono stati aggiunti/rimossi parecchi settaggi in Stweaks.. Al massimo prova rinominare il file default che scarichi come uno di backup e lo restori da Stweaks, magari automaticamente adatta il settings alla 9.14.. Oppure vai mano aprendo il file profile come un file di testo..
E comunque non dovrebbe andare bene poichè se non sbaglio nella 9.14 non c'erano ne darkness ne nightmare e molti dei settagi sono modifiche dei valori alle schede AWAKE/SLEEP relativi solamente a parametri che influenzano nightmare/darkness come governors (lo leggi dalle descrizioni su Stweaks). Al massimo metti l'ultima 9.34 e stai sicuro :D
Sì esattamente quello che mi preoccupava, i settaggi dei governor che non ci sono... Chissà se fa casini!
Cmq come mai doppio scheduler BFQ?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Sì esattamente quello che mi preoccupava, i settaggi dei governor che non ci sono... Chissà se fa casini!
Cmq come mai doppio scheduler BFQ?
Inviato con aereoplanino di carta!
Perchè rende molto bene a detta dei devs e come vedi dal changelog:
Updated and enabled latest and most advanced I/O GOV - BFQ v6r2!
E doppio cosi si evitano eventuali problemi o ritardi tra risveglio e blocchi del telefono (stesso perchè del doppio governor uguale).. Questa è la mia filosofia :D
Poichè può capitare che ,settando cose diverse per l'awake e lo sleep, tra il passaggio da uno all'altro e viceversa, alcune variabili possano restare in memoria ed incasinare un attimo il sistema, ma non è detto che ciò accada per forza..
-
Ciao a tutti,
Esiste un modo per forzare il kernel a montare la scheda SD esterna prima della interna?
Col kernel stock cyanogenmod non avevo problemi collegandolo all'autoradio della macchina in quanto veniva letta senza problemi la SD esterna, ma col dorimanx non riesco proprio ad ascoltare la musica...viene letta sempre e solo la SD interna
-
Quote:
Nipa
Ciao a tutti,
Esiste un modo per forzare il kernel a montare la scheda SD esterna prima della interna?
Col kernel stock cyanogenmod non avevo problemi collegandolo all'autoradio della macchina in quanto veniva letta senza problemi la SD esterna, ma col dorimanx non riesco proprio ad ascoltare la musica...viene letta sempre e solo la SD interna
Prova a disabilitare l'opzione Auto Mount USB Drives dalla scheda Other su Stweaks..
PS: per chi non l'avesse notato Dorimanx ha aggiunto anche le versioni tar del 8/9.34 nella pagina di download, magari per chi chiede ;) E da ciò e dal titolo su XDA possiamo confermare le x.34 sono le nuove stable.. E si vede :D
EDIT: comunque il nuovo BFQ è una bomba, lo noto dalla creazione dei nandroid da orange.. Ci sta mettendo qualche minuto in meno, ovviamente ciò è dato dalla più veloce lettura/scrittura della memoria...
-
Funzione già disattivata, ma senza successo... ho letto attentamente la funzione Dual Mount e ho capito che si disattiva ogni volta che il cavo usb viene tolto...proverò ad attivare tale funzione poco prima di collegare l'usb :)
-
Quote:
Leo2589
Domanda un po stupida... tu cosa consigli... i nightmare setting o i darkness setting ???
-
Quote:
NeGriTa
Domanda un po stupida... tu cosa consigli... i nightmare setting o i darkness setting ???
Io sto usando il darkness da un pò per dare dei feedback ad Alucard, ma il nightmare è stato ottimizzato, quindi è anche lui molto valido.. Se scegliere l'uno o l'altro.. beh, non posso darti una risposta definitiva. Più o meno posso dirti che ho capito che il nightmare ha più logica implementata, invece il darkness ha una logica più semplice di gestione.. Quindi oserei dire che chi ha tanta roba da gestire in background, meglio il nightmare..
Ma questo è una mia considerazione molto alla larga diciamo.. roftl roftl
Nel mio caso con doppio darkness ed un paio di apps in background (hdwidgets, whatsapp ed hangouts) non sto avendo problemi..
-
Quote:
Leo2589
Io sto usando il darkness da un pò per dare dei feedback ad Alucard, ma il nightmare è stato ottimizzato, quindi è anche lui molto valido.. Se scegliere l'uno o l'altro.. beh, non posso darti una risposta definitiva. Più o meno posso dirti che ho capito che il nightmare ha più logica implementata, invece il darkness ha una logica più semplice di gestione.. Quindi oserei dire che chi ha tanta roba da gestire in background, meglio il nightmare..
Ma questo è una mia considerazione molto alla larga diciamo.. roftl roftl
Nel mio caso con doppio darkness ed un paio di apps in background (hdwidgets, whatsapp ed hangouts) non sto avendo problemi..
Anche io ho poche app in background... e fino a ieri avevo il darkness e non ho mai avuto problemi.... quindi riconfermo i doppio darkness e doppio bfq... e vediamo come va !!!
-
AGGIUNTI NEL TERZO POST NIGHTMARE/DARKNESS SETTINGS FLASHABILI DA RECOVERY PER CHI NON VUOLE USARE UN ROOT EXPLORER :D
Poichè richiedono il pc per essere aggiornati, non sempre saranno aggiornati di pari passo con i file profile classici, ma magari capiterà che li aggiornerò con un pò di ritardo rispetto ai file profile. Comunque ogni aggiornamento dei file profili e delle versioni cwm sarà annunciato qui. Inoltre non ho idea se funzioneranno con le versioni successive o precedenti del Dorimanx (anche se suppongo di sì), poichè non li ho creato da zero io (ancora non sono pratico di ciò :rolleyes: ), ma ho ripreso gli script di Luigimak per il Siyah e modificati un pochino ;).. Ovviamente aggiunti ringraziamenti a Luigimak alla fine del terzo post :D
PS: li ho provati entrambi e fungono senza problemi.. Il fatto è che fanno un mezzo wipe cache (a me al riavvio ottimizza solamente meta delle app o_O ), quindi non ci sono problemi e non si perde niente ovviamente.. Ora ho contatto luigi per vedere cosa modificare visto che non so pratico.. Ma già potete usarli senza problemi