Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
A me (e a qualche altro utente di xda) capitano dei freeze casuali con darkness e nightmare (anche togliendo prima qualsiasi UV)... :'(
Visto che anche quello è stato aggiornato, sto testando il caro vecchio pegasusq...
Li avevo anche io i freeze con il nightmare.... Ho risolto riducendo leggermente l'uv della GPU per le frequenze 160 e 267 da 900>950 e 950>1000, abbassando a 0,1sec il "GPU utilization timeout" e rimettendo il Row (decisamente molto più veloce)
Ora i freeze non li ho più ma lo trovo sempre un po lento giocando a Dark Avenger.... In compenso quando gioco il cellulare mi si scalda quasi da scottarmi:eek:.... A questo punto direi che il limite hardware è stato raggiunto.... Tra poco tempo sarà ora di cambiare cellulare:D:D:D
Quote:
ghira283
scusate so che e per s2 dori ma sapete se ce una versione x s4
Purtroppo no.... Magari quando uscirà l'exynos chissà:rolleyes:
-
-
Quote:
ghira283
scusate so che e per s2 dori ma sapete se ce una versione x s4
Devi chiedere nel forum del s4, non credo che noi del s2 conosciamo le rom e i kernel del s4
-
Conviene flashare la 9.34? Cioé,che miglioramenti porta rispetto alla 9.33? Io uso il kernel con i profili default quindi sapete per caso se sono migliorati i consumi o mi potete dire che differenze ci sono? Grazie..
-
Quote:
drdivago
A me (e a qualche altro utente di xda) capitano dei freeze casuali con darkness e nightmare (anche togliendo prima qualsiasi UV)... :'(
Visto che anche quello è stato aggiornato, sto testando il caro vecchio pegasusq...
Magari dovresti non usare i default settings proprosti in stweaks, molto probabilmente dovresti anche cambiare rom, prova la sentinel 4.80 è perfetta....
Dovresti anche usare meno uv e gestire meglio le frequenze con la gpu.....
Un saluto
-
Quote:
alucard28
Magari dovresti non usare i default settings proprosti in stweaks, molto probabilmente dovresti anche cambiare rom, prova la sentinel 4.80 è perfetta....
Grazie Alucard, per le frequenze della GPU uso i tuoi stessi settaggi comunque e, come ho scritto, i problemi li ho avuti anche togliendo i leggeri UV (-25mv su alcune frequenze) che avevo impostato alla CPU.
Ho segnalato il disagio perchè, con le stesse identiche impostazioni (scheduler BFQ a parte, ma ho provato a rimettere anche ROW e s'è piantato ugualmente) la versione precedente non mi aveva mai dato alcun problema, nè con nightmare, nè con darkness. Con pegasusq invece fin qui nessun problema... mistero...
-
Quote:
Leo2589
Apri stweaks e nelle schede Awake e Sleep setti nightmare in entrambe (è tra le prime opzioni delle schede in questione), poi fai apply ed infine un riavvio per essere sicuro che il settings sia applicato.
è la prima voce: me la sono già trovata settata così per entrambe. quindi non faccio nulla. strano, però... boh....
-
Quote:
alucard28
molto probabilmente dovresti anche cambiare rom, prova la sentinel 4.80 è perfetta....
quindi anch'io, se non riesco a ottenere miglioramenti sulla durata della batteria, posso provare a cambiare rom?
-
Quote:
alucard28
Un saluto
Ciao carissimo:)
Ho tre proposte....
Partiamo dalla piú semplice...
1) inserire i parametri di configurazione dello zzmoove in Stweaks
La seconda è un po più complessa....
2) inserire una freq_for_responsiveness intermedia con i relativi freq_step_at_med_freq:p e gli altri... in questo modo si potrà configurare meglio il tutto.... ( se pensi sia una cattiva idea cestina pure la mia richiesta:D )
L'ultima richiesta so già che sarà impossibile ma te la chiedo ugualmente....
3) la possibilità di disattivare STweaks all'avvio in modo da poter gestire il kernel in altri modi, come script o eventuali altri configuratori:D
Grazie per l'ottimo lavoro che hai svolto finora:beer:
Un saluto:):rolleyes:
-
Scusate,ma nessuno puo dirmi cos'ha di migliore la 9.34 rispetto alla 9.33? Grazie..