Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Quote:
lello83
Provato anche il kernel Hirox?? secondo me potrebbe darti parecchie soddisfazioni......
Cerchiamo di rimanere in tema e non disturbiamo M^2 che a quest'ora è in chat:cool::D
-
Quote:
N1m0Y
Cerchiamo di rimanere in tema e non disturbiamo M^2 che a quest'ora è in chat:cool::D
Si dava solo una mano ad un amico :p hahahahahahaha rotfl ;)
-
Quote:
lello83
Si dava solo una mano ad un amico :p hahahahahahaha rotfl ;)
Potevi dargliela in PM come ho fatto io;)
E poi cerco anche io di aiutare (i mod a tenere puliti i thread;) )
-
Quote:
N1m0Y
Potevi dargliela in PM come ho fatto io;)
E poi cerco anche io di aiutare (i mod a tenere puliti i thread;) )
e quando aiutate me? ;)
pleaaaaaseeeeee
-
Quote:
leo74
e quando aiutate me? ;)
pleaaaaaseeeeee
Hai controllato con BBS?
-
Quote:
N1m0Y
Hai controllato con BBS?
better battery stats? beh potrebbe dirmi perché si scarica, ma non di certo perché s'impalla con ruzzle o in altre situazioni inaspettate :(
potrei provare a cambiare rom come suggerito da alucard, ma non so da dove cominciare.
-
Quote:
N1m0Y
Attualmente ho lo zzmoove in awake/sleep ho impostato a 400 il freq_limit_sleep, freq_step_sleep a 10 e il fast_scaling_sleep a 8 ovviamente tramite script....
Se hai il nightmare potresti alzare il freq_step_at_min_freq o eventualmente la frequenza massima in sleep (600/800)
N1m0y, lello.... per la vostra gioia ho adattato lo zzmoove alla nostra politica di gestione ed ho inserito i parametri in stweaks.... awake e sleep......
sono veramente tanti e non ne avevo assolutamente voglia..... quindi fatevelo piacere..... :):)
PS. Scordatevi altri futuri aggiornamenti dello zzmoove ;);) :D
-
Quote:
leo74
better battery stats? beh potrebbe dirmi perché si scarica, ma non di certo perché s'impalla con ruzzle o in altre situazioni inaspettate :(
potrei provare a cambiare rom come suggerito da alucard, ma non so da dove cominciare.
Potrebbe essere dovuto all'esaurimento della RAM...
Prova ad aumentare il killaggio delle app... Nella scheda memory imposta l'OOM level screen on su aggressive o exterminate;)
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere dovuto all'esaurimento della RAM...
Prova ad aumentare il killaggio delle app... Nella scheda memory imposta l'OOM level screen on su aggressive o exterminate;)
620 su 786! dovrei vedere nel momento in cui ruzzle s'impalla come sta la ram... certo che da quando sono passato a jb sto sempre al limite dell'"esaurimento" :P
ok, settato su exterminate. domani ci gioco un pò e vediamo che succede. adesso ormai la batteria è scarica :(
-
Quote:
alucard28
N1m0y, lello.... per la vostra gioia ho adattato lo zzmoove alla nostra politica di gestione ed ho inserito i parametri in stweaks.... awake e sleep......
sono veramente tanti e non ne avevo assolutamente voglia..... quindi fatevelo piacere..... :):)
PS. Scordatevi altri futuri aggiornamenti dello zzmoove ;);) :D
Questo è abuso di potete:mad:
Addio caro vecchio zzmoove:(:(:(
:D:D:D;)