Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Questo è abuso di potete:mad:
Addio caro vecchio zzmoove:(:(:(
:D:D:D;)
ahahahahahah sto testando proprio in questo momento......pare che funziona bene..... ho dovuto togliere un sacco di parametri che non usiamo e soprattutto alcune variabili
che vanno in conflitto con altri governor.....ma ho fixato tutto nella maniera corretta.... il codice è fedele all'originale quindi se trovi malfunzionamenti segnalali al creatore :):)
Un saluto
-
Quote:
alucard28
ahahahahahah sto testando proprio in questo momento......pare che funziona bene..... ho dovuto togliere un sacco di parametri che non usiamo e soprattutto alcune variabili
che vanno in conflitto con altri governor.....ma ho fixato tutto nella maniera corretta.... il codice è fedele all'originale quindi se trovi malfunzionamenti segnalali al creatore :):)
Un saluto
Si ma se hai tolto tutti i parametri che rendevano lo zzoove diverso dagli altri hai tolto il più bello:(....
E poi tu hai modificato il governor quindi mi dispiace ma le b.lle le romperò a te:D:D:D
PS comunque il creatore è ZaneZam e gli ho già fracassato i ma.oni:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Si ma se hai tolto tutti i parametri che rendevano lo zzoove diverso dagli altri hai tolto il più bello:(....
E poi tu hai modificato il governor quindi mi dispiace ma le b.lle le romperò a te:D:D:D
PS comunque il creatore è ZaneZam e gli ho già fracassato i ma.oni:D:D:D
Ma anche no caro mio :):)
Dai scherzo..... ho solo rimosso ciò che non serve e ciò che noi gestiamo tramite cortex scripts.... , ho fixato alcuni bugs, se usi differenti governors ed un pò di conflitti generali.... è venuto proprio un bel lavoro..... è velocissimo anche piu di HYPER, ma ovviamente consumicchia :)
-
Quote:
alucard28
Dai scherzo..... ho solo rimosso ciò che non serve e ciò che noi gestiamo tramite cortex scripts.... , ho fixato alcuni bugs, se usi differenti governors ed un pò di conflitti generali.... è venuto proprio un bel lavoro..... è velocissimo anche piu di HYPER, ma ovviamente consumicchia :)
Beh.... Vedremo:rolleyes:..... I complimenti lasciali fare a noi .... Almeno questo privilegio lasciacelo:D:D:D
Comunque anche io scherzavo:D tutto il tuo lavoro è sempre bene accetto;) continua così:thumbup::beer::)
-
Quote:
alucard28
N1m0y, lello.... per la vostra gioia ho adattato lo zzmoove alla nostra politica di gestione ed ho inserito i parametri in stweaks.... awake e sleep......
sono veramente tanti e non ne avevo assolutamente voglia..... quindi fatevelo piacere..... :):)
PS. Scordatevi altri futuri aggiornamenti dello zzmoove ;);) :D
Ma nemmeno se inserivi gli stessi settaggi che esistono per pegausq, darkness, nightmare, ecc potevi metterlo questo zzmove?? tipo up_threshold, sampling, ecc???
...... Spero che stai scherznado con il fatto che non ci saranno futuri aggiornamenti per zzmove, secondo me, e da quanto ho capito secondo N1M0Y, nella sezione S2 (anche nella sezione S3 hanno tutti la coppia zzmove + row) lo zzmove è veramente un ottimo governor.
è inutile sviluppare altri governor se prima non incrementiamo quelli che abbiamo..... :(
Quote:
alucard28
è tutto da testare allora ;)
-
Quote:
lello83
Ma nemmeno se inserivi gli stessi settaggi che esistono per pegausq, darkness, nightmare, ecc potevi metterlo questo zzmove?? tipo up_threshold, sampling, ecc???
...... Spero che stai scherznado con il fatto che non ci saranno futuri aggiornamenti per zzmove, secondo me, e da quanto ho capito secondo N1M0Y, nella sezione S2 (anche nella sezione S3 hanno tutti la coppia zzmove + row) lo zzmove è veramente un ottimo governor.
è inutile sviluppare altri governor se prima non incrementiamo quelli che abbiamo..... :(
Lo zzmoove è ottimo per risparmiare batteria.... È per questo che è molto usato.... Ma per chi vuole le prestazioni ce ne sono di più adatti... Probabilmente quello modificato da Alucard che troveremo (si spera) nella prossima versione;)
-
Quote:
lello83
Ragazzi state facendo un pò di confusione..... i parametri sono stati inseriti tutti, e funziona come l'originale che è per s3.... forse risparmierà batteria sull' s3 perchè qua beve proprio una cifra..... :) è veloce, prestante ma succhia da morire..... :)
PS. ovviamente testato con i suoi parametri di default ;)
Cmq quasi tutti i governor possono darvi soddisfazioni basta saperli configurare ;)
Un saluto
-
Quote:
N1m0Y
Lo zzmoove è ottimo per risparmiare batteria.... È per questo che è molto usato.... Ma per chi vuole le prestazioni ce ne sono di più adatti... Probabilmente quello modificato da Alucard che troveremo (si spera) nella prossima versione;)
N1m0Y il principio di funzionamento e di scalare le frequenze e tutto il resto è identico a quello originale ed io non vedo questo grande risparmio, ma vedo prestazioni e consumo!.
Non credo che ti faccia piacere usare l'hotplug della cpu3,cpu4 che noi sull's2 non abbiamo ;););)
-
Quote:
alucard28
Ragazzi state facendo un pò di confusione..... i parametri sono stati inseriti tutti, e funziona come l'originale che è per s3.... forse risparmierà batteria sull' s3 perchè qua beve proprio una cifra..... :) è veloce, prestante ma succhia da morire..... :)
PS. ovviamente testato con i suoi parametri di default ;)
Cmq quasi tutti i governor possono darvi soddisfazioni basta saperli configurare ;)
Un saluto
Se ciuccia parecchio io rinuncio ;) .....
PS non puoi associare gli hotplug 1+2 e 3+4, oppure 1+3 e 2+4, così da tenere 2 hotplug, parlo sempre da inesperto......
-
Quote:
alucard28
N1m0Y il principio di funzionamento e di scalare le frequenze e tutto il resto è identico a quello originale ed io non vedo questo grande risparmio, ma vedo prestazioni e consumo!.
Non credo che ti faccia piacere usare l'hotplug della cpu3,cpu4 che noi sull's2 non abbiamo ;););)
C'è anche da dire che con l'ultimo aggiornamento dello zzmoove è stato modificato il fast_scaling (a mio avviso era molto meglio quello della versione 0.4)... Ora ci sono 8 configurazioni in 2 modalità da 1 a 4 solo UP e da 5 a 8 UP/DOWN. Ho provato a usare la modalità 5 e 8 ma le frequenze non scalano più come prima (direttamente alla massima frequenza e poi tornavano subito alla minima) ma sembra che ci siano degli step intermedi 400/1000/1200.... L'ho già fatto presente al creatore ma non so se farà qualcosa visto che noi siamo su S2 e lui sviluppa per S3:rolleyes:
Comunque non avevo dubbi sulle tue capicità.... sicuramente avrai fatto uno splendido lavoro come sempre:);)
Quote:
lello83
Se ciuccia parecchio io rinuncio ;) .....
PS non puoi associare gli hotplug 1+2 e 3+4, oppure 1+3 e 2+4, così da tenere 2 hotplug, parlo sempre da inesperto......
L'hotplug è la gestione dei core del telefono...
Su S2 ne abbiamo 2 e su S3 ce ne sono 4 (come saprai anche tu) lo zzmoove è stato sviluppato per S3 quindi al suo interno c'è il codice per governare 4 core, che però sul nostro device è totalmente inutile.... Da quanto ho capito Alucard ha riadattato il governor per il nostro dispositivo;)