Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Complimenti a mastro illuminato e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di quel thread, ma sinceramente è la prima volta che lo vedo:o.... Lo script che ho postato lo uso da tantissimo tempo (per saperlo con precisione dovrei andare a vedere nella mia collezione di script e cercare i primi che ho scaricato da internet o xda) e col passare del tempo l'ho migliorato.... In realtà quelle sono solo poche stringhe che ho scorporato da un altro script ben più complesso.... Con questo non voglio dire certo che sono un programmatore ma mi limito solo a condividere l'esperienza acquisita sul capo;).....
Il concetto fondamentale è che qui nessuno ha niente ma tutto è di tutti:)
(non so come mi è venuta questa e non l'ho neanche capita ma mi piace:D:D:D)
Quote:
leo74
niente da fare. e non credo sia un problema di ram satura. ho controllato subito dopo l'impallamento e stavo a 570 su 786. :(
altri suggerimenti?
prova a cambiare profilo, dalla scheda profiles tappa su performance e aspetta 30 secondi.... Poi vedi se ti da ancora problemi;)
-
Ciao a tutti. Ho un problema con questo kernel :(( il telefono di impalla e lagga da paura.
Premetto che ho la rom blumak2000 quindi il dori 8.34
Installazione pulita con tutti i wipe profilo performance mi si impalla e lagga di continuo. Ho anche abbassato il ridimensionamento a 0.5x e forzato il rendering 2D ma non riesco a farlo girare decentemente per non parlare della batteria che dura 6 ore con 3 di screen e wifi fisso. Batteria nuova originale.
Ma dei consumi me ne frego anche ma non riesco a usarlo xon tutti sti problemi.
Fatto la pulizia kernel installato il jeboo il telefono è diventato un altro. Fluido veloce (più veloce a rispondere che col dori) mai un lag o un impallamento. Testato 3 giorni. Durata della batteria triplicata a parità di smanettamenti.
Ora io ho avuto il siyah su SIII ed era una bomba quindi qui c'è qualche problema nel mio telefono che non riesco a risolvere.
Potreste benissimo rispondermi tieni il jeboo se ti funziona bene e non rompere... vero ma mancano tante configurazioni che qui ci sono. Come BNL per me utilissimo e l'audio che si può alzare e migliora incredibilmente.
Non ho fatto nessun settaggio manualmente sempre usato i profili presenti in stweaks
Help me pleaseee :(
-
Se ti dà problemi anche togliendo qualsiasi UV, prova una versione precedente.... io mi sono trovato benissimo con la 8.33, ma secondo il programmatore l,ultima stable è la 8.14.
In alternativa, visto che sono le funzioni che ti interessano, puoi provare Apolo o il vecchio Siyah, da cui deriva il Dorimanx.
-
Ecco:).....
Quote:
dorimanx
good morning!
there was MASSIVE ATOMIC update to main Linux stream by Linus! (3.10.y main Linux)
5542 files changed, 489484 insertions(+), 122986 deletions(-)
there are MM and KERNEL and FS and BLOCK and a lot of new code,
and much not used by us code,
And still! update is MEGA HUGE! i am starting ports! :) this should be awesome!
wish me luck!
😃
-
in totale ignoranza del tema desidero fare una richiesta al kernellista: kernellista che non sei altro :), sarebbe possibile in futuro avere dei collegamenti diretti a certe funzioni di stweaks, sulla falsariga della maggior parte delle app? denkiù
-
Quote:
vikarna
in totale ignoranza del tema desidero fare una richiesta al kernellista: kernellista che non sei altro :), sarebbe possibile in futuro avere dei collegamenti diretti a certe funzioni di stweaks, sulla falsariga della maggior parte delle app? denkiù
A quali funzioni di STweaks ti riferisci? Intendi forse dire un widget con dei pulsanti per poter cambiare profilo senza dover aprire l'app?
Spiegati meglio così il kernellista potrà rispoderti più precisamente;)
-
Delete please.. Già ci aveva pensato N1m0Y un paio di post fa.. :D
-
Quote:
Leo2589
.
.
.
.
...
Bene.... Basta che nn sia una dorimanxata :D:D:p
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
N1m0Y
prova a cambiare profilo, dalla scheda profiles tappa su performance e aspetta 30 secondi.... Poi vedi se ti da ancora problemi;)
mmmm.... l'ho provato solo 3 ore, un pò poco per giudicare. ma ho visto subito che è fluidissimo, anche e soprattutto nello scroll delle varie finestre.
la batteria precipita quindi a occhio potrei non arrivare a raggiungere le 15h giornaliere :(
ma, problemino più grosso: dopo appena 3 ore l'ho trovato bloccato. non si accendeva e ho dovuto tenere power premuto per 10 sec!!!
-
Quote:
leo74
mmmm.... l'ho provato solo 3 ore, un pò poco per giudicare. ma ho visto subito che è fluidissimo, anche e soprattutto nello scroll delle varie finestre.
la batteria precipita quindi a occhio potrei non arrivare a raggiungere le 15h giornaliere :(
ma, problemino più grosso: dopo appena 3 ore l'ho trovato bloccato. non si accendeva e ho dovuto tenere power premuto per 10 sec!!!
Hai avuto un SOD.... Se hai lasciato tutto default l'unica cosa che potrei consigliarti è di flashare un script di pulizia tipo il classico "Ultimate_Kernel_Cleaning_Script" o il "GS2KernelWipe" e riflashare il kernel.... Se poi te lo rifà potresti provare con un FullWipe e riflashare ROM e Kernel.... Se non risolvi cambia ROM e se nonostante questi tentativi hai ancora problemi cambi kernel;):D