Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Complimenti a mastro illuminato e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di quel thread, ma sinceramente è la prima volta che lo vedo:o.... Lo script che ho postato lo uso da tantissimo tempo (per saperlo con precisione dovrei andare a vedere nella mia collezione di script e cercare i primi che ho scaricato da internet o xda) e col passare del tempo l'ho migliorato.... In realtà quelle sono solo poche stringhe che ho scorporato da un altro script ben più complesso.... Con questo non voglio dire certo che sono un programmatore ma mi limito solo a condividere l'esperienza acquisita sul capo;).....
Il concetto fondamentale è che qui nessuno ha niente ma tutto è di tutti:)
(non so come mi è venuta questa e non l'ho neanche capita ma mi piace:D:D:D)
Quote:
leo74
niente da fare. e non credo sia un problema di ram satura. ho controllato subito dopo l'impallamento e stavo a 570 su 786. :(
altri suggerimenti?
prova a cambiare profilo, dalla scheda profiles tappa su performance e aspetta 30 secondi.... Poi vedi se ti da ancora problemi;)
-
Ciao a tutti. Ho un problema con questo kernel :(( il telefono di impalla e lagga da paura.
Premetto che ho la rom blumak2000 quindi il dori 8.34
Installazione pulita con tutti i wipe profilo performance mi si impalla e lagga di continuo. Ho anche abbassato il ridimensionamento a 0.5x e forzato il rendering 2D ma non riesco a farlo girare decentemente per non parlare della batteria che dura 6 ore con 3 di screen e wifi fisso. Batteria nuova originale.
Ma dei consumi me ne frego anche ma non riesco a usarlo xon tutti sti problemi.
Fatto la pulizia kernel installato il jeboo il telefono è diventato un altro. Fluido veloce (più veloce a rispondere che col dori) mai un lag o un impallamento. Testato 3 giorni. Durata della batteria triplicata a parità di smanettamenti.