Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
A quali funzioni di STweaks ti riferisci? Intendi forse dire un widget con dei pulsanti per poter cambiare profilo senza dover aprire l'app?
GB
Spiegati meglio così il kernellista potrà rispoderti più precisamente;)
Sì esattamente, pensavo a dei collegamenti alle achede screen, memory, etc etc. non so se sia possibile ma a me farebbero molto comodo, dato che spesso ho bisogno di cambiare al volo i valori.
-
INFO PER GLI ADDETTI AI LAVORI :D
Nella prossima versione i valori di hotplug_freq_fst and hotplug_freq_snd non influenzeranno l'hotplug del darkness (cit. Alucard28)
-
Quote:
Leo2589
INFO PER GLI ADDETTI AI LAVORI :D
Nella prossima versione i valori di hotplug_freq_fst and hotplug_freq_snd non influenzeranno l'hotplug del darkness (cit. Alucard28)
OK poi ci dovrà spiegare se si può e come si fa a impostare l'hotplug e a cosa serve il CPU_load_bias che ha implementato:rolleyes::D
-
Quote:
vikarna
in totale ignoranza del tema desidero fare una richiesta al kernellista: kernellista che non sei altro :), sarebbe possibile in futuro avere dei collegamenti diretti a certe funzioni di stweaks, sulla falsariga della maggior parte delle app? denkiù
Certo che è possibile ma dovresti riscrivere un app/widget tipo stweaks che fa quello che richiedi......
un saluto
-
Quote:
N1m0Y
OK poi ci dovrà spiegare se si può e come si fa a impostare l'hotplug e a cosa serve il CPU_load_bias che ha implementato:rolleyes::D
Ciao N1m0y/tutti come già sapete da leo i parametri hotplug_freq_fst, hotplug_freq_snd non influenzeranno più l'hotplugging(accendere e spengere il secondo core) della cpu con il governor darkness... Tuttavia i parametri up_load e down_load saranno gli unici a farlo funzionare.
Ora con la nuova versione ho ridotto ancora i consumi, se prima era il governor che consumava di meno, ora lo è ancora di più :):)
In aggiunta ho inserito un'opzione che in stweaks chiamata cpu_load_bias, tale opzione è già presente nella versione del kernel che avete ma non è visibile in stweaks :)
(Caro N1m0Y ti è sfuggita, non hai spulciato bene :):):) )
Attivando tale parametro (valori possibili sono 0 = disattivato, 1=attivato), il carico delle cpu verrà alterato rendendolo leggermente piu basso con il risultato di usare ancora di meno la massima frequenza impostata, e di più quelle inferiori. Questo comporterà ovviamente un minor consumo di batteria ed un leggero decremento delle performance.
Spero di essere stato chiaro :)
Un saluto!
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi...scusate l'ignoranza, ma vi allego uno screen della rom che ho flashato un po' di tempo fa... lavorando sulle navi non mi è stato possibile aggiornarmi con altre, ma adesso che ho problemi con il mio S2 voglio cancellare il tutto e magari flashare questa rom... mi potreste aiutare con una guida o magari indicarmi dove trovarla..
Grazie 1000Allegato 71055
-
Quote:
zawak
Salve ragazzi...scusate l'ignoranza, ma vi allego uno screen della rom che ho flashato un po' di tempo fa... lavorando sulle navi non mi è stato possibile aggiornarmi con altre, ma adesso che ho problemi con il mio S2 voglio cancellare il tutto e magari flashare questa rom... mi potreste aiutare con una guida o magari indicarmi dove trovarla..
Grazie 1000
Credo tu stia confondendo kernel e rom. Il dorinmax é un kernel.
Saluti
-
Quote:
N1m0Y
Ho preparato uno zip flashabile da recovery che migliora decisamente la quantità di memoria di sistema.... Con questo script il killaggio delle app è più aggressivo del livello exterminate delle impostazioni di Stweaks.... L'unica cosa che dovete fare è togliere il flag a "Memory-Tweaks" nella scheda TWEAKS di Stweaks, riavviare in recovery e flashare lo zip.... Al riavvio sarà attivo;)
Ecco lo zip: http://db.tt/djp895GS
Se volete rimuoverlo basta cancellare lo script (che potete individuare facilmente dal nome:p ) contenuto in system/etc/init.d e riattivare il memory-tweaks da Stweaks;)
Buon test;)
n1moy, senza andare troppo ot :P
è più aggressivo dell'extrerminate di stweak nel senso che lascia molto più ram libera killando subito le app in background o ho capito male?!?!?
-
Quote:
N1m0Y
Hai avuto un SOD.... Se hai lasciato tutto default l'unica cosa che potrei consigliarti è di flashare un script di pulizia tipo il classico "Ultimate_Kernel_Cleaning_Script" o il "GS2KernelWipe" e riflashare il kernel.... Se poi te lo rifà potresti provare con un FullWipe e riflashare ROM e Kernel.... Se non risolvi cambia ROM e se nonostante questi tentativi hai ancora problemi cambi kernel;):D
che batteria hai? che rom hai?
sto seguendo il tuo consiglio ma, il consumo eccessivo mi fa pensare che non risolverò ugualmente :(
vorrei tanto far funzionare questo dorimanx, ma credo che sia la rom samsung a creargli problemi.
-
Quote:
malebolge
Credo tu stia confondendo kernel e rom. Il dorinmax é un kernel.
Saluti
Chiedo venia.....
quindi mi consiglieresti un ultima rom aggiornata... nel forum c'è troppa confusione e imbarazzo della scelta... non saprei da dove iniziare...
grazie ancora