Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zawak
Chiedo venia.....
quindi mi consiglieresti un ultima rom aggiornata... nel forum c'è troppa confusione e imbarazzo della scelta... non saprei da dove iniziare...
grazie ancora
Io personalmente uso rootbox 4.1 col dorimanx 9.34. O altrimenti ti consiglio la blumak2000 8.4.1 ma con questa devi installare il dori 8.34
Saluti
-
ogni tanto si pianta, qualsiasi cosa io faccia. ad esempio mentre scrivo... sono questi i LAG di cui parlate?
-
Quote:
leo74
ogni tanto si pianta, qualsiasi cosa io faccia. ad esempio mentre scrivo... sono questi i LAG di cui parlate?
se si pianta non è un lag, ma un freeze!
cmq non so voi ma con darkness ed impostazioni leo/alucard sto avendo dei seri lag e consumo abbastanza eccessivo in sleep!
Pensavo fosse la ram, ma non si satura praticamente mai, inoltre ho profilo exterminate nella gestione ram di stweaks ed anche programma che svuota la ram prima dello spegnimento dello schermo.....
avete anche voi questi problemi con doppio darkness?
-
Qualche lag di troppo anche io. Ho il profilo darkness + script di illuminato per la Ram
-
Quote:
fradbari
cmq non so voi ma con darkness ed impostazioni leo/alucard sto avendo dei seri lag e consumo abbastanza eccessivo in sleep!
Pensavo fosse la ram, ma non si satura praticamente mai, inoltre ho profilo exterminate nella gestione ram di stweaks ed anche programma che svuota la ram prima dello spegnimento dello schermo.....
Emh... no :D
Anzi! Ero un po' scettico sull'uso del dori, dato che è troppo per i miei usi (troppe impostazioni...), ma dopo aver usato il doppio darkness + doppio noop, mi devo ricredere!
Consumi nella media, più o meno gli stessi che ho con l'Hirox, e qualche piccolo lag , ma nulla di invivibile :D
Sto usando l'uv di default con i 200mhz a 875mv e per ora nn mi da affatto grane :thumbup:
Unico neo: ho provato ad usare l'hot boot(sono su Neat Rom) e il telefono è andato prima in loop, poi in freeze; riavviato è tornato tutto ok.
@ fradbari: Io ho settato alcuni parametri diversi da quelli preimpostati, e in deep sleep ho ottimi consumi:
Up_threshold_sleep 85
Mem_kill-screenoff(insomma, hai capito :D) su NORMAL
Utilizzo lo script per la memoria di illuminato, mai un problema con la ram!
In definitiva, doppio darkness per ora promosso, magari domani mi faccio un'idea migliore per i consumi e vi faccio sapere ;)
-
ma dopo 5/10 o 15 sec al max si sblocca solo. è sempre un freeze? durante quei blocchi non torna neppure indietro col tasto back. ma lo fa subito appena si sblocca.
mi spiegate cosa sono questi lag allora, e come si riconoscono?
-
Quote:
Zuffra
Emh... no :D
Anzi! Ero un po' scettico sull'uso del dori, dato che è troppo per i miei usi (troppe impostazioni...), ma dopo aver usato il doppio darkness + doppio noop, mi devo ricredere!
Consumi nella media, più o meno gli stessi che ho con l'Hirox, e qualche piccolo lag , ma nulla di invivibile :D
Sto usando l'uv di default con i 200mhz a 875mv e per ora nn mi da affatto grane :thumbup:
Unico neo: ho provato ad usare l'hot boot(sono su Neat Rom) e il telefono è andato prima in loop, poi in freeze; riavviato è tornato tutto ok.
@ fradbari: Io ho settato alcuni parametri diversi da quelli preimpostati, e in deep sleep ho ottimi consumi:
Up_threshold_sleep 85
Mem_kill-screenoff(insomma, hai capito :D) su NORMAL
Utilizzo lo script per la memoria di illuminato, mai un problema con la ram!
In definitiva, doppio darkness per ora promosso, magari domani mi faccio un'idea migliore per i consumi e vi faccio sapere ;)
Grazie zuffa, ora vedo un po d cambiare qualcosa però nn so se il mio cellulare effettivamente regge questo darkness; me lo ricordo meglio in tutto con il nightmare!
Se domani continua vedo d tornare agli albroi con doppio nightmare
Quote:
leo74
ma dopo 5/10 o 15 sec al max si sblocca solo. è sempre un freeze? durante quei blocchi non torna neppure indietro col tasto back. ma lo fa subito appena si sblocca.
mi spiegate cosa sono questi lag allora, e come si riconoscono?
Non ho capito cosa ti succede, cmq i lag sono ritardi nella risposta ai comandi dell'utente.
Se t ricordi windows 98 ed il tempo ad aspettare che un comando venga eseguito, bhe.... Quello è un lag
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
drdivago
Se ti dà problemi anche togliendo qualsiasi UV, prova una versione precedente.... io mi sono trovato benissimo con la 8.33, ma secondo il programmatore l,ultima stable è la 8.14.
In alternativa, visto che sono le funzioni che ti interessano, puoi provare Apolo o il vecchio Siyah, da cui deriva il Dorimanx.
A dir la verità questa è qualla che mi funziona meglio tra la 8.30 8.32 8.33
Ma non gira comunque bene come dovrebbe. Mi sono perso però un secondo du cosa intendi x togliere qualsiasi UV cosa intendi?
-
Quote:
fradbari
Io non ho nessun problema ed uso doppio darkness...... ma non killo la ram con lo script di illuminato.... :) non ne ho bisogno e ho piu di 200 app installate....
whatsapp,viber,indoona,hangout,skebby,gmail etc..... ;)
Un saluto
-
Quote:
alucard28
Io non ho nessun problema ed uso doppio darkness...... ma non killo la ram con lo script di illuminato.... :) non ne ho bisogno e ho piu di 200 app installate....
whatsapp,viber,indoona,hangout,skebby,gmail etc..... ;)
Un saluto
grazie alu :D
sarà che la rom (carbon) è una nightly (con halo che ho paura si mangi abbastanza ram), quindi non esente da piccole imperfezioni, ma sulla mysterious mi trovavo splendidamente con doppio nightmare!
Magari faccio 1 ciclo con doppio nigtmare e vediamo:cool:
ps. c'è qualcuno che usa doppio zzmove senza aver cambiato nnt? come va (intendo sleep, risveglio, lag, consumi, ecc)?