Hai flashato l'8.31?
Ps: in arrivo nuova versione in breve..
Ps 2 : x.32 già online sul sito.. Appena Dorimanx mette il changelog su xda aggiorno la prima pagina
Prima pagina aggiornata
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Sì, la 8.31. C'è qualche versione compatibile ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so se è meglio scrivere qui o nel topic dell'Hirox, comunque mi spiego. Ho provato il dorimanx, è perfetto, stabile, senza bug e soprattutto personalizzabile grazie a stweaks. I consumi però non sono paragonabili a quelli dell'hirox che sono almeno la metà (soprattutto in deep sleep), ora io ho quasi sempre usato l'hirox intensive, non è il massimo della fluidità ma ha una durata di batteria eccellente, tuttavia se imposto gli uv dell'hirox intensive nel dorimanx il telefono si blocca e non regge.
Ora, onestamente il dorimanx mi sembra realizzato con più criterio, ad esempio nell'hirox avevo spesso richieste di permessi di root da servizi di sistema, richieste sparite una volta messo il dorimanx. E poi, come ripeto, la possibilità di personalizzazione tramite stweaks mi sembra la migliore. Tuttavia mi piacerebbe arrivare ai consumi dell'hirox, mantenendo comunque la stabilità che l'hirox mi garantiva... come si può fare? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
In teoria devi usare la 8.x... Però non conosco minimamente le miui ne mai usate... Quindi non so.. Magari è su base non sammy... Oppure è una vecchia miui ics quindi va in bootloop..
C'è poco da fare.. Se non regge gli uv dell'intensive non puoi fare miracoli...
Comunque sono due kernel concepiti molto diversamente.. Quindi questo tipo di paragone (cioè stessi uv ma uno va e l'altro no) secondo me è un no-sense :D
Chi sta provando la x.32?
Io... Overall tutto ok.. Come consumi sembra in linea con la 31,ma rende il tutto minimamente più fluido e reattivo.. Penso sia per il nuovo Chain tool LINARO usato..
Non si può avere tutto dalla vita roftl
A parte gli scherzi.. Come dici tu sono due kernel diversi, il dori ha senza dubbio però molti vantaggi per via dell'infinità dei settaggi..
Però nel tuo caso visto che con l'hirox hai ottimi consumi non vedo perché cambiare... (anche se il dorimanx offre ottimi motivi per essere messo su :rolleyes: )
Linaro....solo a leggere questa parola e mi bagno tutto rotfl
Leo, sto mettendo una sammy...esce col jeboo, ma lo terrò giusto il tempo di flasharla...
Si sente la differenza del dori su sammy (a livello di prestazioni soprattutto...) oppure è meno marcata come sulle 4.2.2
Voglio tenermi un pò una sammy per cambiare un pò, ma non vorrei perdere troppo le prestazioni (fluidità) delle 4.2.2, e il dori è l'unica soluzione a tutto ciò :D
P.S. governor nightmare promosso in pieno, migliore dello zzmoove (riscaldava troppo su 4.2.2) e consumi simili all'hyper, ma fluidità praticamente super con il nightmare :D