Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
grazie alu :D
sarà che la rom (carbon) è una nightly (con halo che ho paura si mangi abbastanza ram), quindi non esente da piccole imperfezioni, ma sulla mysterious mi trovavo splendidamente con doppio nightmare!
Magari faccio 1 ciclo con doppio nigtmare e vediamo:cool:
ps. c'è qualcuno che usa doppio zzmove senza aver cambiato nnt? come va (intendo sleep, risveglio, lag, consumi, ecc)?
Prego figurati......
Ti/Vi conviene non usare zzmove fino alla prossima release (ho anche implementato i parametri in stweaks).....
ci sono molte cose che vanno in conflitto(es hotplugging) nella vostra versione.....
Prova ad usare doppio nightmare e fammi sapere....
Cmq dalla prossima release vi troverete un darkness leggermente differente..... ho scritto i dettagli qualche pagina indietro.......
Attualmente posso confermare che è il governor che consuma meno di tutti, lo era anche prima, ma con la next lo sarà ancora di piu :)
Un saluto
-
Quote:
fradbari
Non ho capito cosa ti succede, cmq i lag sono ritardi nella risposta ai comandi dell'utente.
Se t ricordi windows 98 ed il tempo ad aspettare che un comando venga eseguito, bhe.... Quello è un lag
Inviato con aereoplanino di carta!
ok, allora avevo capito bene: ho dei lag. ad es mentre scrivo un sms tappo la lettera e questa compare anche dopo 5 secondi. stessa cosa tasto back per tornare indietro.
quindi? cosa fate quando ci sono i lag? si cambiano i settaggi?
-
Che versione del kernel mi consigliate con rootbox vamilla 4.1?
-
Quote:
litiales
Che versione del kernel mi consigliate con rootbox vamilla 4.1?
Dorimanx 9.34
-
Quote:
malebolge
Dorimanx 9.34
Grazie! Devo avere attenzioni particolari o basta seguire la guida in prima pagina?
-
Quote:
malebolge
Dorimanx 9.34
E più che altro, quale scaricare? Perché ci sono molte versioni. La Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.34-[22-34]-[03-07]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip va bene?
-
Quote:
litiales
Grazie! Devo avere attenzioni particolari o basta seguire la guida in prima pagina?
Quote:
litiales
E più che altro, quale scaricare? Perché ci sono molte versioni. La Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.34-[22-34]-[03-07]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip va bene?
È quella.. Bastano le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
punkers
Mi sono perso però un secondo du cosa intendi x togliere qualsiasi UV cosa intendi?
UV = undervolt, ovvero usare voltaggi più bassi di quelli di default per CPU e GPU (v. rispettive schede in STweaks)
Alucard, aspetto con impazienza la prossima versione del gov. darkness! :D
-
Quote:
alucard28
Ciao N1m0y/tutti come già sapete da leo i parametri hotplug_freq_fst, hotplug_freq_snd non influenzeranno più l'hotplugging(accendere e spengere il secondo core) della cpu con il governor darkness... Tuttavia i parametri up_load e down_load saranno gli unici a farlo funzionare.
Ora con la nuova versione ho ridotto ancora i consumi, se prima era il governor che consumava di meno, ora lo è ancora di più :):)
In aggiunta ho inserito un'opzione che in stweaks chiamata cpu_load_bias, tale opzione è già presente nella versione del kernel che avete ma non è visibile in stweaks :)
(Caro N1m0Y ti è sfuggita, non hai spulciato bene :):):) )
Attivando tale parametro (valori possibili sono 0 = disattivato, 1=attivato), il carico delle cpu verrà alterato rendendolo leggermente piu basso con il risultato di usare ancora di meno la massima frequenza impostata, e di più quelle inferiori. Questo comporterà ovviamente un minor consumo di batteria ed un leggero decremento delle performance.
Spero di essere stato chiaro :)
Un saluto!
Si é vero non ho guardato bene, ma con tutte quelle righe di codice a volte mi va in pappa il cervello:D... Però i valori possibili 0-1 li avevo visti:)
Sei stato chiarissimo;)....
Quote:
fradbari
n1moy, senza andare troppo ot :P
è più aggressivo dell'extrerminate di stweak nel senso che lascia molto più ram libera killando subito le app in background o ho capito male?!?!?
Hai capito bene;)
Quote:
leo74
che batteria hai? che rom hai?
sto seguendo il tuo consiglio ma, il consumo eccessivo mi fa pensare che non risolverò ugualmente :(
vorrei tanto far funzionare questo dorimanx, ma credo che sia la rom samsung a creargli problemi.
1650mAh
Ora ho su la Rootbox 4.1 e dori 9.34 ma le Aokp/Aosp non mi piacciono proprio, l'ho messa solo per provare il dori perché sulla NeatROM mi dava problemi.....
Quote:
fradbari
ps. c'è qualcuno che usa doppio zzmove senza aver cambiato nnt? come va (intendo sleep, risveglio, lag, consumi, ecc)?
Si lo sto provando io ma non sono riuscito a fare neanche un ciclo decente.... I parametri li ho cambiati tutti però, non uso stweaks per settare il governor ma uno script che piano piano sto sistemando....
Quote:
drdivago
Alucard, aspetto con impazienza la prossima versione del gov. darkness! :D
Quoto:thumbup:
-
Quote:
drdivago
UV = undervolt, ovvero usare voltaggi più bassi di quelli di default per CPU e GPU (v. rispettive schede in STweaks)
Di mio ho modificato solo le impostazioni audio e bnl tutto il resto è stock ptofilo performance