Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di montare come primary rom la cm10.1 che attulamente ho, e come secondary la cm9, esiste una versione del dori (o altri kernel) che permette ciò? in prima pagina c'è scritto:
POSSO FARE IL DUALBOOT?
Attualmente il DualBoot ([GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)) tra o con ROM SAMSUNG JB non è possibile per via della partizione Preload. Quindi è possibile mettere in parallelo solamente rom AOSP/AOKP/CM tra di loro quindi solo JB??.
Oppure due versioni di ICS con versione 5.x del Dorimanx e vecchie CM/AOKP/AOSP (ma proprio vecchie ). non è il caso mio
Oppure usare questa guida un pò macchinosa:[GUIDA]Dual Boot con JB Stock o derivate (Dual Boot con JB Stock o derivate) anche questo non è il mio caso
un caloroso grazie a chiunque mi sappia dare un aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphacentauri
Salve ragazzi, avrei bisogno di montare come primary rom la cm10.1 che attulamente ho, e come secondary la cm9, esiste una versione del dori (o altri kernel) che permette ciò? in prima pagina c'è scritto:
POSSO FARE IL DUALBOOT?
Attualmente il DualBoot ([GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)) tra o con ROM SAMSUNG JB non è possibile per via della partizione Preload. Quindi è possibile mettere in parallelo solamente rom AOSP/AOKP/CM tra di loro quindi solo JB??.
Oppure due versioni di ICS con versione 5.x del Dorimanx e vecchie CM/AOKP/AOSP (ma proprio vecchie ). non è il caso mio
Oppure usare questa guida un pò macchinosa:[GUIDA]Dual Boot con JB Stock o derivate (Dual Boot con JB Stock o derivate) anche questo non è il mio caso
un caloroso grazie a chiunque mi sappia dare un aiuto
Non puoi, come hai capito dalla prima pagina , ma non accettato roftl . Al massimo puoi mettere una vecchia ma proprio vecchia cm10 su un dori 7.x o 8.1,uktimo a supportare ics.
Non posso dirti la versione esatta poiché con le cyano entra anche il discorso driver mali (V1 nella cm9 e v2 cm10.1)
Ps: piccola anteprima per la gioia degli smanettoni come N1m0Y :D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/nuqy5azy.jpg
-
Quote:
Zuffra
@nimoy che problemi avevi con la neat+dori? Io sto usando il 8.34 su Neat 4.8 Lite e non ho un mezzo problema, almeno fin'ora :)
Vari problemi, non ricordo di preciso comunque era sempre leggoso, ogni tanto mi frezzava e la batteria non mi durava niente....
Quote:
alucard28
Ciao Lello,
credo che sia necessario fare una spiegazione di tutti i parametri con tutti gli esempi cosi un utente sa quello che deve modificare e soprattutto perchè......
Purtroppo non posso provvedere alla stesura di questo documento ma posso aiutare di tanto in tanto qualcuno che magari ha un pò di conoscenza.....
Per adesso prova ad impostare boost sec nel primo tab di stweaks a 0 sec e se non ti piace portalo ad 1 sec
Ti saluto
Tu spiega che a salvare i post ci penso io;).... Basta anche un parametro alla volta (ovviamente quando il tempo te lo permette);)
Quote:
Leo2589
Ragazzi per luglio sto sotto esami quindi non potrò rispondere sempre.. Comunque ogni tanto butto un'occhio.. Comunque gli aggiornamenti del thread sono sempre garantiti ;)
Non vi abbandono del tutto :D
Poi ti farò un riassunto;)
Quote:
Leo2589
@Alucard
Questa me la paghi....
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/ta9yde5e.jpg
;)
-
mi state facendo venire voglia di tornarci maledetti... qualcuno con rom sammy (disaster 11 magari) che lo ha mi conferma parte e non si blocca in riavvii casuali??
-
ragazzi, continuo ad avere forti lag. inoltre non capisco dove si cambiano gli UV. non li ho proprio trovati. qualcuno mi aiuta? ;)
-
Quote:
leo74
ragazzi, continuo ad avere forti lag. inoltre non capisco dove si cambiano gli UV. non li ho proprio trovati. qualcuno mi aiuta? ;)
Prova ad andare in recovery e fare reset profili di Stweaks;)
-
Quote:
themr87
mi state facendo venire voglia di tornarci maledetti... qualcuno con rom sammy (disaster 11 magari) che lo ha mi conferma parte e non si blocca in riavvii casuali??
Confermo io.
-
aggiornato il mio profilo x dori 8.34. link in prima pagina
-
Quote:
leo74
Per Gli UV è spiegato nel terzo post del nightmare/darkness setting
-
Quote:
Leo2589
Prossimo aggiornamento a quando???