Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Prossimo aggiornamento a quando???
Non saprei... non dipende solamente da Alucard ovviamente.. E considerato il porting del nuovo codice da parte di Dori, come postato qualche giorno fà, magari ritarderà un attimo.. :rolleyes:
-
Quote:
stevtec86
aggiornato il mio profilo x dori 8.34. link in prima pagina
grazie stevtec86
sei sempre senza UV?
-
Quote:
Zuffra
Per chi ha dei dubbi sul deep sleep:
8.34, no wifi o 3g, darkness settings con piccole modifiche
Allegato 71129
Allegato 71130
Direi abbastanza buono come risultato :D
mi spieghi cosa hai impostato??
vorrei avere anche io zero consumi in deep sleep
-
Quote:
scugnizzo2212
mi spieghi cosa hai impostato??
vorrei avere anche io zero consumi in deep sleep
Metti il telefono senza connessione dati e wifi e li avrai.. Inoltre evita widget ed apps che notificano e girano in background..
Sinceramente io preferisco consumare più di batteria in deep ma avere sempre notifiche ed il telefono connesso.. :D
In caso di necessità stacco tutto ovviamente...
-
Quote:
Leo2589
Metti il telefono senza connessione dati e wifi e li avrai.. Inoltre evita widget ed apps che notificano e girano in background..
Sinceramente io preferisco consumare più di batteria in deep ma avere sempre notifiche ed il telefono connesso.. :D
Sante parole !!!
-
Quote:
N1m0Y
Prova ad andare in recovery e fare reset profili di Stweaks;)
i lags si verificano anche qualche ora dopo il flash del dori. non credo che serva. cmq come si dovrebbe fare questo reset? dal recovery dell'accensione?
-
Quote:
leo74
i lags si verificano anche qualche ora dopo il flash del dori. non credo che serva. cmq come si dovrebbe fare questo reset? dal recovery dell'accensione?
Faq secondo post ;)
Al massimo torna alla x.33 che è una stable e prova con la prossima release...
-
Quote:
Leo2589
grazie io pensavo che erano inclusi attivazione dati, perchè anche io voglio ricevere le notifiche però con un occhio alla batteria ovviamente
-
Quote:
scugnizzo2212
grazie io pensavo che erano inclusi attivazione dati, perchè anche io voglio ricevere le notifiche però con un occhio alla batteria ovviamente
Comunque Zuffra lo aveva specificato che quel deep era senza wifi e 3g ;)
-
Quote:
Leo2589
Comunque Zuffra lo aveva specificato che quel deep era senza wifi e 3g ;)
mia distrazione =)
visto che siamo in tema che profilo mi consigli tenendo attivo le connessioni ma senza consumare troppa batteria?? grazie