@lello83
update... fine del mio ciclo :-[ (peccato per +di un ora persa per flash/riavvio)
Allegato 71440
Visualizzazione stampabile
@lello83
update... fine del mio ciclo :-[ (peccato per +di un ora persa per flash/riavvio)
Allegato 71440
dunque... ho provato diverse volte. il touch non funziona al riavvio.
mi spiego meglio: se dopo averlo avviato non inserisco subito il pin (basta attendere anche più di 30 sec) il telefono rimane bloccato.
qualcuno sa dirmi il perché succede? ho provato a ri-flashare più volte, ho provato le pulizie, il fix permission, nulla! è proprio così
A me è successo casualmente in passato ma non ricordo la rom ne la versione del dori.. Però se già hai provato con un fullwipe la cosa mi lascia perplesso.. Forse dipende dal media scanner.. Prova a levare la sd esterna e se non va da recovery mount & storage> format Emmc.. Occhio che si cancella tutta la memoria interna.. Magari è un file corrotto che fa schizzare il processo media scanner e manda in blocco il cellulare al boot poiché viene eseguito proprio quando appare la schermata del pin
Mio nuovo personalissimo record. Uso il cellule poco, comunque whatsapp, facebook, google+, Viber e skype sempre attivi. Widget 3 per il traffico ed il meteo sulla home. Dati e WiFi attivi solo nelle ore in cui sono sveglio. Batteria da 1650 di 6 mesi.
Direi ottimo, considerato che Google+ e Viber in particolare sono due idrovore. Tanto per capire un po' di più, che ROM, kernel e settaggi hai impostato?
Per risparmiare un po' di batteria, non ti converrebbe sostituire i due widget con le scorciatoie alle rispettive app?
Cosa mi consigliate di mettere sulla Rootbox 4.1?
Vado di 9.34 + quali settaggi? Vanno bene quelli di nightmare?
Grazie
@tedo vai di 9.34 settaggi darkness + bfq
posso fare una domandina tecnica?:*
ma nella tabella dei TWEAKS >>I/O tweaks abilitare/disabilitare ..non c'entrano con le impostaioni dell I/O tuning...se metto off non va a """spegnermi""le configurazioni del I/O tuning?
grazie e scusate l'ignoranza!