Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono nuovo.. ho provato i settaggi di darkness di alucard per la rootbox dell' 28 giugno però il tel mi freeza e vai in SoD ogni tanto anche quando arriva una notifIca o anche se sblocco il lockscreen chiedo aiuto a voi grazie ....cmq io uso il dori 9.34 con settaggio darkness
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
salve a tutti sono nuovo.. ho provato i settaggi di darkness di alucard per la rootbox dell' 28 giugno però il tel mi freeza e vai in SoD ogni tanto anche quando arriva una notifIca o anche se sblocco il lockscreen chiedo aiuto a voi grazie ....cmq io uso il dori 9.34 con settaggio darkness
Io metterei la rootbox 4.1 stable, le successive hanno dato problemi anche a me.
Saluti
-
ok grazie... io cmq ho il nandro della stabile cosa mi consigli... ripristinare o fleshare la stabile con tutti i wipe?
edit però mi dispiacerebbe lasciare le nightly perche hanno features che stable non ha tipo privacy guard? ecc.. ho pure resto con kernel stock..
cosa mi consiglieresti?
-
Quote:
Leo2589
A me è successo casualmente in passato ma non ricordo la rom ne la versione del dori.. Però se già hai provato con un fullwipe la cosa mi lascia perplesso.. Forse dipende dal media scanner.. Prova a levare la sd esterna e se non va da recovery mount & storage> format Emmc.. Occhio che si cancella tutta la memoria interna.. Magari è un file corrotto che fa schizzare il processo media scanner e manda in blocco il cellulare al boot poiché viene eseguito proprio quando appare la schermata del pin
ho scoperto cosa lo piantava: subito dopo il flash dell'8.33 settavo il profilo "performance". era quella la causa. adesso col nightmare sta reggendo. bohhh
-
Quote:
dany74
posso fare una domandina tecnica?:*
ma nella tabella dei TWEAKS >>I/O tweaks abilitare/disabilitare ..non c'entrano con le impostaioni dell I/O tuning...se metto off non va a """spegnermi""le configurazioni del I/O tuning?
grazie e scusate l'ignoranza!
Influenza solamente se metti auto nel kilobyte read.. È scritto nella descrizione nella scheda i/o, primo parametro.
@tedo terzo post.. Il doppio bfq è già settatto nel nightmare.. È uno scheduler i/o, cioè gestisce lettura e scrittura della memoria di massa (interna ed sd esterna)
-
grz per la risp
sono una capra!!quindi se lascio settato a 1024kb come dai tuoi & alu settaggi e lascio su off (il suo tweaks) sempre dai vostri settaggi! funziona correttamente?
-
Quote:
dany74
grz per la risp
sono una capra!!quindi se lascio settato a 1024kb come dai tuoi & alu settaggi e lascio su off (il suo tweaks) sempre dai vostri settaggi! funziona correttamente?
Yes.. (teoricamente :D roftl )
-
Quote:
dark1985
ok grazie... io cmq ho il nandro della stabile cosa mi consigli... ripristinare o fleshare la stabile con tutti i wipe?
edit però mi dispiacerebbe lasciare le nightly perche hanno features che stable non ha tipo privacy guard? ecc.. ho pure resto con kernel stock..
cosa mi consiglieresti?
Qui siamo ot, cmq io andrei di nandroid al limite se ti da problemi rifleshi la rom stable facendo i soli 2 wipe + gapps.
-
Chi si lamentava dei consumi alti?
Questo è il mio consumo, spero di non fondere il cellulare:eek::D
Hyper/bfq
PS: mi serve un confezione formato famiglia di batterie:D
-
Quote:
N1m0Y
Chi si lamentava dei consumi alti?
Questo è il mio consumo, spero di non fondere il cellulare:eek::D
Hyper/bfq
PS: mi serve un confezione formato famiglia di batterie:D
con quell'uso mi sa che ti servirebbero direttamente una dozzina di cellulari ;)
e cmq a parte gli scherzi, nn sembra affatto male come risultato, soprattutto considerando che l'hai usato molto intensamente!