Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Intendevo l'app usata da N1m0Y :D
Perfetto, quindi ti da info a ogni % persa, ho capito bene?
Si
e dieci caratteri:D
-
monto l'ultimo dorimax con doppio profilo darkness in 4 ore di stanby ha consumato 17% di batteria è normale??
-
Quote:
scugnizzo2212
monto l'ultimo dorimax con doppio profilo darkness in 4 ore di stanby ha consumato 17% di batteria è normale??
Direi proprio di no... Qualche app é rimasta attiva e non ti ha fatto andare il deep sleep il terminale.... Controlla con BBS cosa ti ha consumato così tanto;)
-
Quote:
N1m0Y
Direi proprio di no... Qualche app é rimasta attiva e non ti ha fatto andare il deep sleep il terminale.... Controlla con BBS cosa ti ha consumato così tanto;)
nei consumi di BBS spicca multipdp e powermanager con circa 1h, come risolvo??
-
Quote:
scugnizzo2212
nei consumi di BBS spicca multipdp e powermanager con circa 1h, come risolvo??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
-
Ma non è ancora uscita la versione successiva alla 34, con le migliorie del darkness di Alucard?!
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ma non è ancora uscita la versione successiva alla 34, con le migliorie del darkness di Alucard?!
Inviato con aereoplanino di carta!
Non ancora ma volendo puoi attivare il cpu_load_bias ugualmente... Io l'ho fatto, guarda....
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/ny7una5a.jpg:D
-
Quote:
Leo2589
@tedo terzo post.. Il doppio bfq è già settatto nel nightmare.. È uno scheduler i/o, cioè gestisce lettura e scrittura della memoria di massa (interna ed sd esterna)
Grazie mille, me lo ero perso questo post... rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi io non riesco ad ottimizzare i consumi... Gli uv li regge poco il mio telefono, è un gruppo 2, se metto il profilo di default mi consuma il 3% l'ora in standby, non è ammissibile una cosa del genere... Ho controllato i partial wakelocks ma non c'è nulla di rilevante, la configurazione è quella in figura. Cosa posso provare? Quali settaggi posso cambiare?
-
Quote:
MichelLeRoi
Se metto il profilo di default mi consuma il 3% l'ora in standby, non è ammissibile una cosa del genere...
Connesso in 3G o Wi-fi? Nel primo caso ci può anche stare...