Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Connesso in 3G o Wi-fi? Nel primo caso ci può anche stare...
in wifi... in 3g non ne parliamo
-
In base alla mia esperienza, mi sentirei di suggerirti di passare alla v. 8.33 (l'ultima no perchè è meno stabile), magari i driver Wi-fi presi dall'S4 migliorano la tua situazione... non ho misurato con precisione i consumi con deep-sleep sotto Wi-fi, però di certo non bruciavo 3%/h... o_O
-
Quote:
drdivago
In base alla mia esperienza, mi sentirei di suggerirti di passare alla v. 8.33 (l'ultima no perchè è meno stabile), magari i driver Wi-fi presi dall'S4 migliorano la tua situazione... non ho misurato con precisione i consumi con deep-sleep sotto Wi-fi, però di certo non bruciavo 3%/h... o_O
ti ringrazio, in serata farò questa prova. Ho provato i settings di alucard con gli uv da lui suggeriti, e il consumo era intorno all'1%, però come detto spesso mi succedeva che qualche secondo dopo lo sblocco il cell si impallasse... non ho trovato una soluzione
-
Quote:
MichelLeRoi
ti ringrazio, in serata farò questa prova. Ho provato i settings di alucard con gli uv da lui suggeriti, e il consumo era intorno all'1%, però come detto spesso mi succedeva che qualche secondo dopo lo sblocco il cell si impallasse... non ho trovato una soluzione
Io ho usato dei settaggi simili (se ti interessano nel dettaglio, trovi il link in prima pagina, 4° o 5° post), ma ho mantenuto i voltaggi stock della CPU (gruppo 2, if I remember well...) e, se non ricordo male, ho fatto un leggero UV della GPU.
-
Quote:
drdivago
Io ho usato dei settaggi simili (se ti interessano nel dettaglio, trovi il link in prima pagina, 4° o 5° post), ma ho mantenuto i voltaggi stock della CPU (gruppo 2, if I remember well...) e, se non ricordo male, ho fatto un leggero UV della GPU.
visti, stasera li provo. Posso usare gli stessi settaggi per l'8.30 e per l'8.33?
-
4 allegato(i)
Risultati con doppio darkness e settaggi Leo/Alucard!
Direi non male, tenendo conto che ho modificato soltanto l'uv (l'ho tolto), ho gamma aumentata di 15 e freq minima a 100mhz
Forse riuscirei a consumare anche meno se togliessi tutti i widget della home :o
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Risultati con doppio darkness e settaggi Leo/Alucard!
Direi non male, tenendo conto che ho modificato soltanto l'uv (l'ho tolto), ho gamma aumentata di 15 e freq minima a 100mhz
Forse riuscirei a consumare anche meno se togliessi tutti i widget della home :o
Inviato con aereoplanino di carta!
domanda un pò banale....dove trovo i settaggi leo/alucard??? :)
-
Quote:
MichelLeRoi
visti, stasera li provo. Posso usare gli stessi settaggi per l'8.30 e per l'8.33?
No, perchè il governor Darkness è stato introdotto proprio dalla v. 8.33
Quote:
scugnizzo2212
domanda un pò banale....dove trovo i settaggi leo/alucard??? :)
Prima pagina del thread...
-
Ragazzi i settaggi di Nigthmare mi hanno impressionato...
Ho la Rootboox 4.1 e con il dorimanx 9.34 il mio telefono stamattina mi stupisce!!!
Magari c'è anche qualche settaggio da flashare, che aumenta notevolmente le performance? Con overclock di CPU e GPU ?
Niente di instabile però! rotfl
Mi piacerebbe fare qualche prova! :)
-
quale versione del dorimanx mi consigliate? (versioni 9.x.x), specialmente per stabilità e batteria.
Grazie :D