Visualizzazione stampabile
-
Ho la 9.34 settaggi doppio darkness... Sono soddisfatto dai consumi ma personalmente non ho stabilità.. Ho vari freeze, sod e riavvii.. Qualcuno che aveva i miei problemi è riuscito a risolvere? O comunque avete suggerimenti da darmi?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ho la 9.34 settaggi doppio darkness... Sono soddisfatto dai consumi ma personalmente non ho stabilità.. Ho vari freeze, sod e riavvii.. Qualcuno che aveva i miei problemi è riuscito a risolvere? O comunque avete suggerimenti da darmi?!
Prova a flashare uno script di pulizia e dopo rimetti il dorimanx! Il tuo problema può essere dovuto anche ad un UV che non supporta il tuo terminale..
Per esempio io sono sulla SentinelROM e dori 9.34 con doppio darkness e non riesco a scaricare la batteria, 5 ore di screen on e 1g di autonomia.. Mai avuto un telefono cosi,nemmeno sulle ROM Sammy :P
-
Quote:
gordon320
Prova a flashare uno script di pulizia e dopo rimetti il dorimanx! Il tuo problema può essere dovuto anche ad un UV che non supporta il tuo terminale..
Per esempio io sono sulla SentinelROM e dori 9.34 con doppio darkness e non riesco a scaricare la batteria, 5 ore di screen on e 1g di autonomia.. Mai avuto un telefono cosi,nemmeno sulle ROM Sammy :P
Sono anch'io su Sentinel ... 4.80... Ho messo i settaggi che sono in prima pagina...
-
Quote:
mimmetto90
Sono anch'io su Sentinel ... 4.80... Ho messo i settaggi che sono in prima pagina...
Resetta l' UnderVolt e prova a vedere se hai gli stessi problemi
-
Quote:
gordon320
Resetta l' UnderVolt e prova a vedere se hai gli stessi problemi
Scusa l'ignoranza ma come dovrei procedere di preciso?
-
Quote:
mimmetto90
Scusa l'ignoranza ma come dovrei procedere di preciso?
Apri STweaks, Vai nella tendina CPU-Voltage e leva la spunta a CPU Voltage Main Switch o comunque sia prova a mettere i votlaggi di tutte le frequenze a livelli standard e vedi se il sistema è ancora instabile...
-
I vecchi amori non si scordano mai :D E' da un pò di giorni che sto su una ROM AOSP e sul Dori 9.34 con doppio darkness con alcune mie modifiche ... Tutto fluido, per avere una batteria stock i risultati sono più che ottimi e questo governor è fantastico, anzi, questo kernel :D
Risultati
-
Quote:
gordon320
I vecchi amori non si scordano mai :D E' da un pò di giorni che sto su una ROM AOSP e sul Dori 9.34 con doppio darkness con alcune mie modifiche ... Tutto fluido, per avere una batteria stock i risultati sono più che ottimi e questo governor è fantastico, anzi, questo kernel :D
Risultati
Vedo che anche tu non riesci a fare buoni risultati:rolleyes:
:D:D:D Scherzo dai... Non male;)
-
Quote:
N1m0Y
Per averlo utilizzato più di un giorno è buono come risultato dai, non rompere :P :D
-
Quote:
N1m0Y
Ciao:)
Sarei curioso di vedere uno screen con i consumi sia del kernel Apolo che del'Hirox, cosi posso rendermi di questa differenza :)