Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ammappate:eek: se dovessi mettere questi parametri con su Next Launcher e tutti i widget che ho mi si inchioda all'istante:rolleyes::D
N1m0Y io ho next launcher e parametri simili e non ho nessun inchiodamento :)
-
Ma non avete notato che ci mette un eternità in più a fixare il gps con le ultime versioni?? Con la 9.13 era istantaneo, ora faccio prima ad arrivare a destinazione ad intuito che aspettare che prenda!
-
Quote:
alucard28
N1m0Y io ho next launcher e parametri simili e non ho nessun inchiodamento :)
Veramente?:rolleyes:
Domani provo ad alzare l'UV... Non vorrei che sia quello:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
gordon320
Ora metto i settaggi :)
Non ho capito cosa sarebbe, in parole povere?
EDIT: Domanda, cosa sarebbe la funzione
ECO?
EDIT2: Questo è il mio profilo con cui ho ottenuto i risultati postati in precedenza
DOWNLOAD
Serve per rispiarmare "teoricamente" batteria se usi intelliplug.... ovvero un modulo che gestisce l'hotplug delle cpus......
Diciamo che ho quasi finito di fare quella piccola cosina.... sono riuscito a ....... in modo perfetto :)
-
Quote:
alucard28
Serve per rispiarmare "teoricamente" batteria se usi intelliplug.... ovvero un modulo che gestisce l'hotplug delle cpus......
Diciamo che ho quasi finito di fare quella piccola cosina.... sono riuscito a ....... in modo perfetto :)
Ora sono in carica... Pronto per il flash:D:D:D
-
Quote:
alucard28
Bene bene in attesa di succulenti novità :D
-
Quote:
N1m0Y
Ora sono in carica... Pronto per il flash:D:D:D
Si...ma specifica sempre che sei a 3 metri dal ripetitore telecom più alto d'Italia però...sennò uno si crea delle aspettative e viene traviato...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Si...ma specifica sempre che sei a 3 metri dal ripetitore telecom più alto d'Italia però...sennò uno si crea delle aspettative e viene traviato...:D:D:D
Mannaggia.... Ti avevo chiesto di non svelare mai il mio segreto a nessuno:mad:
Ti sei dimenticato di dire che se vado a 2 metri mi prende anche in off line:eek::D
-
Quote:
N1m0Y
Mannaggia.... Ti avevo chiesto di non svelare mai il mio segreto a nessuno:mad:
Ti sei dimenticato di dire che se vado a 2 metri mi prende anche in off line:eek::D
Edito...scusa
-
Quote:
alegu
Edito...scusa
Scherzo figurati;):D