Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
Certamente, è un piacere condividere :)
l'unica cosa che devo aggiungere è che io non gioco sul cell, e sicuramente tale attività succhia parecchia batteria. E in più non tengo la sincronizzazione sempre attiva ma solo al bisogno e non uso vibrazione per la tastiera. Per il resto faccio un uso quotidiano e ordinario di tutto. Eccovi le mie modifiche:
.
.
.
Grazie per aver condiviso il tuo setting.
AGGIUNTO NEL QUARTO POST IN PRIMA PAGINA "SETTAGGI DEGLI UTENTI" CON INFO SU COME CONDIVIDERE IL PROPRIO SETTING CON GLI UTENTI E RENDERE LA GESTIONE DELL'OP DA PARTE MIA LA PIU' SEMPLICE POSSIBILE.
SETTAGGI DEGLI UTENTI
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE :D
-
Quote:
vikarna
non ti voglio incitare a fare danni rotfl però considera che questi uv e uc li ho fatti avendo una cpu del gruppo 2, che secondo il kernellista non li potrebbe reggere... uomo di poca fede! rotfl
per trasferire tutti i settaggi d'un colpo copia il contenuto di cui sopra, vai nella cartella /data/.siyah, apri il file default.profile, cancelli il contenuto e ci incolli quello che hai copiato poco prima, salvi, assicurati che i permessi del file siano tutti spuntati e riavvia. io però mi salverei prima il precedente default.profile, così se capisci che ti trovavi meglio con i settaggi precedenti li puoi copiare e incollarr di nuovo ;)
grazie, gentilissimo. Anche io ho un gruppo 2... Adesso mi faccio un nandroid backup e poi rimetto il dorimanx e faccio ciò che mi hai detto. Un'ultima domanda, che versione del dori hai?
-
finalmente ho trovato dove discutere di dori ho appenaa messo 8.32 vediamo come va intanto mi guardo i settaggi degli utenti
-
Quote:
vikarna
non ti voglio incitare a fare danni rotfl però considera che questi uv e uc li ho fatti avendo una cpu del gruppo 2, che secondo il kernellista non li potrebbe reggere... uomo di poca fede! rotfl
per trasferire tutti i settaggi d'un colpo copia il contenuto di cui sopra, vai nella cartella /data/.siyah, apri il file default.profile, cancelli il contenuto e ci incolli quello che hai copiato poco prima, salvi, assicurati che i permessi del file siano tutti spuntati e riavvia. io però mi salverei prima il precedente default.profile, così se capisci che ti trovavi meglio con i settaggi precedenti li puoi copiare e incollarr di nuovo ;)
Hai fatto benissimo a rispondere ;) ..
Però già la risposta era tra le FAQs nel secondo post.. Le ho scritte apposta per evitare di ripetere sempre le stesse cose.. Quindi, visto che rende anche il supporto più immediato (basta dire:- Leggi le Faqs al secondo post :D) , se magari me le fate usare un pò dagli utenti non mi dispiacerebbe :D
Quindi agli utenti che danno supporto, date una lettura alle FAQs al Secondo Post, così sapete dove indirizzare chi chiede supporto.. Ovviamente si accettano suggerimenti e consigli sulle FAQs, anche su eventuali aggiunte ;)
-
Quote:
LEO2589
Hai fatto benissimo a rispondere ;) ..
Però già la risposta era tra le FAQs nel secondo post.. Le ho scritte apposta per evitare di ripetere sempre le stesse cose.. Quindi, visto che rende anche il supporto più immediato (basta dire:- Leggi le Faqs al secondo post :D) , se magari me le fate usare un pò dagli utenti non mi dispiacerebbe :D
Quindi agli utenti che danno supporto, date una lettura alle FAQs al Secondo Post, così sapete dove indirizzare chi chiede supporto.. Ovviamente si accettano suggerimenti e consigli sulle FAQs, anche eventuali aggiunte ;)
Hai ragione, chiedo scusa. Mi sembrava di aver letto tutto ma evidentemente mi sono sbagliato, ho visto ora, pardon.
-
ragazzi, a titolo di cronaca, sto provando la 8.32 da qualche ora e, sebbene sia molto presto, noto a pelle che va molto meglio rispetto alla 8.30 che usavo finora, nonostante non vada a sfruttare frequenze superiori a quelle già usate ordinariamente nella versione che montavo. Anzi, dalle statistiche di system tuner devo ammettere che le gestisce megljo rispetto alla 8.30, almeno con i miei settaggi. Sono molto soddisfatto sinceramente anche se ero un po' diffidente riguardo a possibili ulteriori miglioramenti dell'ultimo dori. L'unica cosa che mi resta è controllare i consumi, ma per questo vi do appuntamento alle prossime puntate rotfl
-
Quote:
vikarna
ragazzi, a titolo di cronaca, sto provando la 8.32 da qualche ora e, sebbene sia molto presto, noto a pelle che va molto meglio rispetto alla 8.30 che usavo finora, nonostante non vada a sfruttare frequenze superiori a quelle già usate ordinariamente nella versione che montavo. Anzi, dalle statistiche di system tuner devo ammettere che le gestisce megljo rispetto alla 8.30, almeno con i miei settaggi. Sono molto soddisfatto sinceramente anche se ero un po' diffidente riguardo a possibili ulteriori miglioramenti dell'ultimo dori. L'unica cosa che mi resta è controllare i consumi, ma per questo vi do appuntamento alle prossime puntate rotfl
lodo anche io 9.32 acceso cell alle 4.40 stamattina batteria 100%(primo-turno) flashato 9.32 poi primo pomeriggio flashato last nightly cm10.1
profilo default nightmare/sleepy wup_boost 1200x3 row/row....resto default!!!!
mo' sono le 22.20 sto' 24% ancora di batteria con 1h e 44min di screen!!!!:)
ottimo per essere primo giorno con 2 flash e profile default
-
Quote:
vikarna
Ciao, giusto per sottolineare che il kernelista di poca fede, ha detto principalmente che ogni cpu è differente, e secondo dati statistici le cpu appartenenti al gruppo 2 non dovrebbero reggere tanto gli UV!
Ora può capitare che tu sei fortunato o magari qualcun altro lo è più di te cmq resta il fatto che quello che ha detto il kernelista di poca fede è vero :)
Ti saluto :)
-
Come va questa 9.32? Stabile?
-
Quote:
Blash
Come va questa 9.32? Stabile?
Stabilissimo, ci puoi giocare anche a palla :) dai scherzo è stabile, considerando quello che sto facendo a questo povero cellulare posso dirti che non lo schiodi neanche se lo tiri contro il muro :)