Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Ora metto i settaggi :)
Non ho capito cosa sarebbe, in parole povere?
EDIT: Domanda, cosa sarebbe la funzione
ECO?
EDIT2: Questo è il mio profilo con cui ho ottenuto i risultati postati in precedenza
DOWNLOAD
quale versione del dori hai usato?
-
Quote:
N1m0Y
Ne vedrete delle belle:rolleyes:
Ma la tua rom quale sarebbe? Tanto per sapere?
Non te lo posso dire, è un segreto, mujuahuahauah
Scherzo, uso la SentinelROM 4.8, tutto da firma :)
-
Quote:
N1m0Y
Ne vedrete delle belle:rolleyes:
Ma la tua rom quale sarebbe? Tanto per sapere?
Quote:
gordon320
Non te lo posso dire, è un segreto, mujuahuahauah
Scherzo, uso la SentinelROM 4.8, tutto da firma :)
Azzz...qui si fa sul serio eh...è partita la sfida a colpi di governor sui denti :D:D:D
Che vinca il migliore!...a patto di veder scorrere almeno un po' di sangue verde :confused::eek::D
Ah n1m0y non vale usare la batteria della macchina eh...
E no, non ti presto nemmeno quella del note..che riusciresti pure a farcela entrare :p
-
Quote:
8thphloor
Azzz...qui si fa sul serio eh...è partita la sfida a colpi di governor sui denti :D:D:D
Che vinca il migliore!...a patto di veder scorrere almeno un po' di sangue verde :confused::eek::D
Ah n1m0y non vale usare la batteria della macchina eh...
E no, non ti presto nemmeno quella del note..che riusciresti pure a farcela entrare :p
Ben tornato :-P
Cmq nn t preoccupare, ora n1moy ha smesso di usa le batterie usuali (il tuo note è salvo)... È passato alla fusione nucleare; ovviamente ha messo anche il sistema di raffreddamento nel cell :-D
-
Quote:
gordon320
No, è da inserire in data/.siyah/
Quote:
scugnizzo2212
mi quoto da solo l'ho messo nella cartella da te indicata. una volta messo lì cosa devo fare??
chi mi aiuta??
-
Quote:
alucard28
N1m0y, lello.... per la vostra gioia ho adattato lo zzmoove alla nostra politica di gestione ed ho inserito i parametri in stweaks.... awake e sleep......
sono veramente tanti e non ne avevo assolutamente voglia..... quindi fatevelo piacere..... :):)
PS. Scordatevi altri futuri aggiornamenti dello zzmoove ;);) :D
scusate l'ignoranza basta selezionarlo da stweak o bisogna copiarlo come nightmare e darkness?
-
Quote:
scugnizzo2212
chi mi aiuta??
Apri STweaks e dovresti trovare i parametri del profilo che hai copiato;)
Quote:
spiderciccio
scusate l'ignoranza basta selezionarlo da stweak o bisogna copiarlo come nightmare e darkness?
Attualmente non ci sono i parametri per configurare quel gov, quindi ti consiglio di non utilizzarlo.... Nella prossima release ci saranno;).... Per il discorso profili da scaricare dovrai aspettare qualcuno che ne condivida uno;)
-
Quote:
Inkubo
Raga chi mi aiuta? Ho un problema col Dorimanx.
Capita che a schermo spento la cpu schizza a 1200 e ci rimane per qualche minuto bloccando il cell (non so accende).. Il cell ovviamente scalda e cala la batteria... Sarà colpa del dorimanx?
Ragazzi nessuno mi aiuta? Il mio s2 non va d'accordo con il dori? Ora ho la 9.34 provo un altra versione? Quale consigliate? Uff non voglio abbandonare questo kernel visto che mi trovo bene, ma non vorrei bruciare la cpu uff
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi nessuno mi aiuta? Il mio s2 non va d'accordo con il dori? Ora ho la 9.34 provo un altra versione? Quale consigliate? Uff non voglio abbandonare questo kernel visto che mi trovo bene, ma non vorrei bruciare la cpu uff
Nella prima scheda di Stweaks imposta la massima frequenza in screen off a 400/500mhz poi nella seconda scheda riduci l'UV applicato, può essere che qualche frequenze sia instabile;)
-
Quote:
gordon320
Alu puoi anche già eliminarlo l'aggiornamento, non ce la farà mai :cool: muhauhauah
Però io uso Next Launcher che é pesantissimo.... Sono in svantaggio:(
Edit: non ce la farò mai con questa configurazione:rolleyes:
Ovviamente chiunque voglia aiutarmi a vincere la sfida lanciata da Alucard avrà la mia riconoscenza:rolleyes::D