Visualizzazione stampabile
-
Ho i settaggi nightmare quindi dovrebbe essere tutto impostato bene... Il problema è che fa questo scherzo anche a kernel appena installato senza modifiche... Sto provando la versione 9.33 adesso.. prima ero con la 34...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/5y3usahy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/hy5u7uqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/5agu3a5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/ugu9epu9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/ave9ega4.jpg
Così va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ho i settaggi nightmare quindi dovrebbe essere tutto impostato bene... Il problema è che fa questo scherzo anche a kernel appena installato senza modifiche... Sto provando la versione 9.33 adesso.. prima ero con la 34...
Io indagherei sul perché quel servizio ti rimane in memoria, io ad esempio non ce l'ho.........prova a bloccarlo e vedi che succcede.
Saluti
-
Quote:
Inkubo
Per i voltaggi basta che togli il flag che trovi in alto nella seconda scheda, così avrai i valori standard con il massimo della stabilità..... Applica la modifica, fai il backup del profilo per sicurezza (nella scheda backup e restore) e riavvia per rendere tutto attivo;)
Per il resto é ok
-
Quote:
N1m0Y
Però io uso Next Launcher che é pesantissimo.... Sono in svantaggio:(
Edit: non ce la farò mai con questa configurazione:rolleyes:
Ovviamente chiunque voglia aiutarmi a vincere la sfida lanciata da Alucard avrà la mia riconoscenza:rolleyes::D
Ti raccomando di non barare :)
-
Quote:
alucard28
Ti raccomando di non barare :)
Ho già fatto molti test e sono giunto ad una conclusione.... Avevi ragione:D
La versione 0.5 e 0.6, a mio avviso, non funzionano correttamente... La 0.4 era ok... C'è l'ho su ora e le frequenze lavorano bene scalando sempre verso il basso. Al contrario con la 0.5 e 0.6 le frequenze scalano sempre verso le alte frequenze... I parametri che ho usato sono praticamente gli stessi ad esclusione del fast_scaling che é cambiato...
Attenderò la nuova versione del dori ma mi sa che stavolta dovremo dire addio allo zzmoove:rolleyes:
-
ottimi risultati con la configurazione in firma e i settings di Drdivago e qualche piccola modifica....
https://www.dropbox.com/sh/slae6ytag5rxakn/8cuwOd3vDJ
-
Quote:
MichelLeRoi
beh considerando che la rom non è aokp e hai la batteria maggiorata samsung (una manna dal cielo! xD)..buoni risultati!! :D il mio obiettivo è però di fare 4h con la batteria originale e una aokp (attualmente sto installando la sentinel)...però queste versioni del dori mi causano molti force close! una cosa incredibile! anche senza modificare niente! (usavo la carbonrom, dato che non ha il bug mali, fino adesso...kernel originale, tutto perfetto...dorimanx, il gps funzionava ma era una tortura! speriamo...
-
Quote:
gius0161
beh considerando che la rom non è aokp e hai la batteria maggiorata samsung (una manna dal cielo! xD)..buoni risultati!! :D il mio obiettivo è però di fare 4h con la batteria originale e una aokp (attualmente sto installando la sentinel)...però queste versioni del dori mi causano molti force close! una cosa incredibile! anche senza modificare niente! (usavo la carbonrom, dato che non ha il bug mali, fino adesso...kernel originale, tutto perfetto...dorimanx, il gps funzionava ma era una tortura! speriamo...
Io quando mi trovo bene con una cosa sono restio a cambiare, specie sapendo tutte le personalizzazioni e modifiche che ho fatto su questo telefono e che perderei mettendo un'altra rom :) l'unico problema che ho riscontrato è quello con cui vado sbattendo da giorni, come si vede dal grafico orizzontale sembra che ci siano immensi wakelock, addirittura durante la modalità aereo, quando invece ho fatto il 98% di deep sleep e la batteria non è calata nemmeno di una percentuale in tutta la notte! Quindi ho scoperto che il problema è solo del grafico ed è un'incompatibilità della coppia rom lsj con il dori, ho provato su quello di mia madre con il dori stesso grafico con falsi wakelock, ho messo l'hirox e il grafico è perfetto... Boh!
Non so a chi segnalare questa cosa onestamente
-
Quote:
MichelLeRoi
Io quando mi trovo bene con una cosa sono restio a cambiare, specie sapendo tutte le personalizzazioni e modifiche che ho fatto su questo telefono e che perderei mettendo un'altra rom :) l'unico problema che ho riscontrato è quello con cui vado sbattendo da giorni, come si vede dal grafico orizzontale sembra che ci siano immensi wakelock, addirittura durante la modalità aereo, quando invece ho fatto il 98% di deep sleep e la batteria non è calata nemmeno di una percentuale in tutta la notte! Quindi ho scoperto che il problema è solo del grafico ed è un'incompatibilità della coppia rom lsj con il dori, ho provato su quello di mia madre con il dori stesso grafico con falsi wakelock, ho messo l'hirox e il grafico è perfetto... Boh!
Non so a chi segnalare questa cosa onestamente
ho scoperto che solo la carbonrom ha il fix per i driver mali...l'unica con cui funzionano tutte le app 3d...per fortuna ho fatto un nandroid... comunque...forse i wakelock sono dati da qualche app... mah..speriamo qualche versione migliore del dorimanx...ne preferirei una ma buona..non tutte queste che stanno in giro..non ci capisco niente..e per testarle ci vogliono settimane!
-
Quote:
gius0161
ho scoperto che solo la carbonrom ha il fix per i driver mali...l'unica con cui funzionano tutte le app 3d...per fortuna ho fatto un nandroid... comunque...forse i wakelock sono dati da qualche app... mah..speriamo qualche versione migliore del dorimanx...ne preferirei una ma buona..non tutte queste che stanno in giro..non ci capisco niente..e per testarle ci vogliono settimane!
no come spiegavo non ci sono wakelock... E' solo il grafico sballato, nel periodo che vedi in modalità aereo ho fatto il 98% di deep sleep mentre dal grafico sembra sempre awake...