Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
New kernels 8.35 and 9.35 ONLINE.
i have worked a lot on porting updates from 3.11.y kernel and from other Android kernels.
and seems to be OK! and stable for my needs.
Change Log:
*All I/O Govs updated with updates from 3.11.Y kernel.
*Alucard updated Nightmare, Darkness, Zzmoove CPU govs with very good updates! + STweaks changes and profiles tuning.
*I have updated BFQ I/O gov to max! from it's source (v6r2 3.10.y)
*Tuned WIFI driver and sync with SG4 kernel code.
*Ported HUGE amount of code for SYSTEM/BLOCK/OOM/RAM/ARM/CRYPTO/CORE/CPU/POWER/BASE/TIME/TICK-SCHED/SIGNALING/MODULE/RCU/MUTEX and MORE.
*Fixed vibrate step range from 10 to 5
*Fixed Stweaks XML, now no resets.
*Updated SuperSU to 1.41
*Updated with 3.0.85/86 main stream updates.
*Fixed Stuck kernel with building dalvik-cache on heavy ROM update (many installed apps!)
*Small updates to BT driver.
*Removed some useless code that used with LINUX but not with Android.
*Added DM CACHE system that will help run and install faster apps that moved to SDCARD
*I have set ROW/BFQ in profiles, and set nightmare gov as default.
*With Darkness GOV we can now limit the amount of CPU freq steps,
see STweaks GOV config tabs.
Kernel is fast and battery friendly, very smart and stable.
if some people have problem with WIFI not scanning and finding networks.
then use STOCK kernel, your hardware is not compatible with this kernel.
NOTHING, i can do for you. sorry.
Have fun
N1moy sarà felice dell'aggiornamento dello zzmove :D
Cmq m preoccupa un po la questione del wifi... Mah...
-
Quote:
Leo2589
PROFILI Nightmare/Darkness AGGIORNATI :D
SEMPRE Efficace & puntuale grazie!!!:D
domani finisco la "super-long-life-session with darkness-settings " col 9.34 rotfl :
58% di giacenza 16,20 h di attivo e 1,54 h di screen su cm10.1(del 15/7)
e poi vado di 9.35!!!
:*
-
Lo sto provando sulla stock lsw italiana, vediamo come si comporta, a prima vista sembra buono :D
-
Quote:
fradbari
N1moy sarà felice dell'aggiornamento dello zzmove :D
Cmq m preoccupa un po la questione del wifi... Mah...
Flasho ora e domani parto con il test... Entro una settimana darò il mio responso anche se, almeno in parte, ho già tratto le mie conclusioni che finora sembrano essere esatte.....
Vediamo come va:rolleyes:
-
Solo a me il 9.34 faceva impuntare la cyano tanto da freezare e dover riavviare il telefono in modo brutale?
Non sono mai riuscito a fare più di un giorno di accensione (idem un altro mio amico) perché mi trovo costretto a riavviare...
-
Quote:
Nipa
Solo a me il 9.34 faceva impuntare la cyano tanto da freezare e dover riavviare il telefono in modo brutale?
Non sono mai riuscito a fare più di un giorno di accensione (idem un altro mio amico) perché mi trovo costretto a riavviare...
Identico problema..proviamo il nuovo! Speriamo
-
ciao a tutti..ho un galaxy S2 con la sentinelROM v4.80 e il suo kernel stock...e volevo passare ad un dorimanx...quale delle ultime versioni mi consigliereste?..grazie in anticipo :)
-
Quote:
Nipa
Anche a me
-
Quote:
xseries86
ciao a tutti..ho un galaxy S2 con la sentinelROM v4.80 e il suo kernel stock...e volevo passare ad un dorimanx...quale delle ultime versioni mi consigliereste?..grazie in anticipo :)
9.35... Vai tranquillo:thumbup:
-
grazie mille...l'ho già scaricato e ora flasho ;)