Visualizzazione stampabile
-
sto flashando ora
una domanda mettendo il 9.35 il profilo default torna ad essere l0originale?
perchè io avevo copiato il darkness
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
sto flashando ora
grazie
si torna normale, e devi ricopiare il file o insetire i valori manualmente
-
aggiornato e insetito in prima pagina il mio profilo personale di stweaks
-
A chi può interessare ho fatto i nuovi settaggi di Alucard&Leo del governor Darkness aggiornati in versione CWM da flashare in recovery...
Uniche 2 modifiche che ho cambiato sono :
user_gamma_adjust= da 0 a 10 (questa è la luminosità dello schermo)
e
pwm_val= da 75 a 50 (questa è la vibrazione)
Settaggi Darkness Dorimanx 8.35
-
Quote:
spiderciccio
sto flashando ora
grazie
Quote:
stevtec86
si torna normale, e devi ricopiare il file o insetire i valori manualmente
Mi si è riavviato e mi ha cambiato il profilo rimettendo quello di default (avevo il battery).... Quindi mi sembra di aver capito che non lo fa solo a me?
-
Quote:
N1m0Y
Mi si è riavviato e mi ha cambiato il profilo rimettendo quello di default (avevo il battery).... Quindi mi sembra di aver capito che non lo fa solo a me?
?? Nn dire così :(
Io l'ho fleshato ora... Speriamo come sempre che nn sia una dorimanxata
Ma quando si è spento?
-
beh...ho buone aspettative. flashato ieri notte la versione 9.35 ed è molto più stabile. lascio tutto così senza cambiare settaggi per due cicli per vedere se ho qualche problema (per ora mi si è solo bloccato completamente il telefono in fase di chiamata...ma adesso non sta succedendo più)
spero per il meglio :D bel lavoro, come sempre!
-
Quote:
fradbari
?? Nn dire così :(
Io l'ho fleshato ora... Speriamo come sempre che nn sia una dorimanxata
Ma quando si è spento?
L'avevo appena staccato dall'alimentatore e pronto per partire con il primo ciclo... Ho spento lo schermo e dopo 10 minuti sono andato a riaccenderlo ma non si é più svegliato... Ho dovuto spegnere e riaccendere:( profilo battery con doppio zzmoove....
Dopo il riavvio ho trovato il profilo default:confused:
Ora ho aggiunto uno script che mi scrive battery nel .active.profile ma bisogna vedere se parte nel caso in qui si dovesse riavviare con il profilo default:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
L'avevo appena staccato dall'alimentatore e pronto per partire con il primo ciclo... Ho spento lo schermo e dopo 10 minuti sono andato a riaccenderlo ma non si é più svegliato... Ho dovuto spegnere e riaccendere:( profilo battery con doppio zzmoove....
Dopo il riavvio ho trovato il profilo default:confused:
Ora ho aggiunto uno script che mi scrive battery nel .active.profile ma bisogna vedere se parte nel caso in qui si dovesse riavviare con il profilo default:rolleyes:
Uff... Wabbhe dai se è riavvio isolato potrebbe essere, come spero, non significativo!
Cmq non monti uv, vero?
Io sinceramente nn so se toglierlo (ho impostazioni Alucard del darkness) o magari lasciare solo un uv su tutte le freq di -25...grandi dilemmi :p
-
Quote:
fradbari
Uff... Wabbhe dai se è riavvio isolato potrebbe essere, come spero, non significativo!
Cmq non monti uv, vero?
Io sinceramente nn so se toglierlo (ho impostazioni Alucard del darkness) o magari lasciare solo un uv su tutte le freq di -25...grandi dilemmi :p
io abbassavo sempre di -50...stavolta mi fermo a -25...però lasciando tutte le impostazioni di default con governor nightmare e ondemand è abbastanza stabile.. anche se la batteria..beh.. potete immaginare :D