Grazie provato con profilo performance funziana da dio .......per i giochi
Visualizzazione stampabile
Grazie provato con profilo performance funziana da dio .......per i giochi
Scusa ma ti stavo scrivendo la risposta è ho avuto un altro riavvio:o
Io quando giocavo usavo un Hyper super pompato con OC CPU a 1400 e OC GPU come segue: 108@900 267@1000 330@1150 440@1250 520@1400....
Per i primi 4 step puoi andare tranquillo mentre per il 5° usalo a tuo rischio e pericolo:D comunque sul mio GS2 era stabile e funzionava a meraviglia (a parte la temperatura a 2000°F)
Sono veremante stufo adesso ho provato a mettere i l profilo exstrme battery con doppio darkness ma dopo circa 1 ora su tapatalk all improviso mi e freezato.. Non e possibile ma freeza anche cin i profili.........
Penso che sei nella mia stessa situazione... Il nostro telefono non digerisce il dori. Io ho rinunciato
Ma guarda che ho le frequenza stock sia cpu che gpu ho cambiato solo il gov..
Cmq se serve il mio gruppo cpu e 3 sarà per questo o non conta nulla....
Tornato a casa e il cell si è riavviato! Non so se succede anche a voi?!?
io a differenza della versione 9.34 mi sto trovando molto bene, monto la nuova 9.35 su carbonrom. ho modificato io i settaggi (qualcosina)...certo la batteria non è magnifica ma almeno da quando l'ho staccato dalla corrente va tutto perfetto. fin ora ho fatto 5h di utilizzo e 1h di schermo acceso a cui si aggiunge 1h di musica in background con cuffie beats audio solo.
--------------
MANNAGGIAAAA!!! come non detto! ho avuto il mio primo SOD e ho dovuto riavviare!! impallato completamente mentre usavo lo startup manager! assurdo! e mi sono basato sul profilo di default!!!