Io ho staccato adesso dall'alimentatore e inizio il 2º ciclo ora con il 9.35... Il primo è andato male ho avuto un sod, un freez e un riavvio spontaneo.... Ho alzato leggermente l'uv della cpu e vediamo come va:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Sapete cos'è la voce CPU IDLE MODE? e soprattutto qual'è la differenza tra le carie voci che si possono scegliere..
Non so piú cosa fare adesso..... mi e andato in SoD con profilo battery e darkness sleepy ma come e possibile..mi sa che ci devo rinunciare spero propio di no..... Consigli ?
anche io ragazzi ho avuto molti problemi ieri di blocchi vari schermo nero, blocchi in riavvio ecc. in questa configurazione 9,35 stock, modem neki2, rom rootbox4.1
dopo ho fatto 2 wipe e messo 9,35 con nightmare(doppio)flashato da zip..., modem nels1 doppiowipe,
e ora sembra tutto ok
l'unica cosa con questo modem non prende granchè
come posso rimettere il modem stock? o come si chiama?
grazie
Mi sono accorto che dopo il riavvio spontaneo di ieri, i valori di voltaggi della CPU erano tornato standard malgrado il profilo di Stweaks segnava che c'era l'uv.... Mah!?
Ciao ragazzi... io messo ieri 8.35 sulla Infinity rom... si impalla ogni 3 x 2 ma non ho mai avuto riavvi o SOD per ora... però ogni tanto si impalla e dopo qualche secondo riparte... non è proprio gestibile con il mio cell... ma x ora non ho mai avuto problemi... tutto con profilo DArkness di Alucard e Leo !!!
Ok.... Anche il 2º ciclo é andato male.... Stamattina mi sono svegliato e si era ciucciato il 50% di batteria:( l'unica modifica che avevo fatto é stata quella di abbassare a 100 la minima frequenza in standby e in sleep:( di solito questa frequenza non la uso mai... Facevo bene:rolleyes::D
cmq come mi ha consigliato un utente adesso non ricordo il nome cmq mi ha cns il profilo extreme battery con doppio darkness..non so perche a tutti funziona e a me va o in sod o freeza bah....
ps: mi potete di dire quali settaggi devo usare per non avere sod o freeze grazie....