Visualizzazione stampabile
-
grazie per avermi risposto!allora io non uso uv per gpu o cpu tanto si blocca! uso il profilo extreme battery con darkness come awake ma il telefono dopo un pò fa le bizze e devo ressettare i profili allora 1 o e iul darkness che la rootbox 4.1 non lo digerisce 2. o e il mio telefono che non ne vuole propio sapere di avere il gov darkness come awake 3 però e un peccato perche il profilo extreme battery consuma davvero poco....
-
24h dopo aver flashato il 9.34
Lo sto usando sia sulla Sentinel 4.80 che sulla Paranoid 3.60 (per ora sto usando moltissimo quest'ultima), sempre con i soliti settaggi nightmare e mio leggero UV.. Non sto avendo nessun problema, a parte qualche minilag dopo averlo usato un pò e quando vado a scrivere su hangouts per esempio e deve aprirsi la tastiera, ma questione di un secondo e non capita sempre..
Inoltre nei settaggi ho portato il wake up boost a 0, invece che a -1.. Questo perchè come mi aveva anticipato Alucard, il kernel è stato reso più risparmioso in deep sacrificando un pò il risveglio... Ma rispetto a prima la differenza non è colossale, diciamo accettabile..
Oltre a questo funziona tutto ed è tutto molto fluido.. Inoltre sulla Paranoid, famosa per il suo ciuccia-batteria spropositato :D, sto avendo dei buoni risultati parziali..
Insomma considerando il mega update di Yuri, per me c'è ancora.. :D
Se avete problemi tornate indietro all x.34 o meglio x.33, prima che introducesse tutto questo nuovo codice, che magari a qualche gs2 in particolare crea qualche problema..
-
grazie... ma qual'e meglio usare come settaggio nightmare o darkness qual'e il piu risparmioso in batteria e stabilità....
-
Altro riavvio spontaneo:(.... Calma e gesso:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Altro riavvio spontaneo:(.... Calma e gesso:rolleyes:
Mamma mia... Nn si può andare avanti così!
Ma hai tolto l'uv?
-
che strano...a me non fà mai riavvi spontanei.. ehe ehe....a me va direttamente in SOD cmq non rinuncio al dori adesso lo metto sotto pressione fin quando non trovo la stabilità perfetta...sarà una battaglia tosta e ardua ma non mi arrendo!!! a noi 2 dori....:)
-
Quote:
fradbari
Mamma mia... Nn si può andare avanti così!
Ma hai tolto l'uv?
Quello della CPU é praticamente azzerato (forse c'è un leggero uv su qualche freq ma non penso sia quella la causa)... Forse è stato per la frequenza delle GPU 200@950 ora l'ho messa a 1000. E vediamo come va:banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi io con il 8.36 mi trovo bene... per ora non ho alcun freeze, lag, sod o riavvio anomalo, il tutto con muei settaggi
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi io con il 8.36 mi trovo bene... per ora non ho alcun freeze, lag, sod o riavvio anomalo, il tutto con muei settaggi
Perche gia e uscito il x.36??? Guarda che stiamo ancora al x.35
-
Quote:
stevtec86
Perche gia e uscito il x.36???
Vedi che stiamo ancora al x.35!