Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
si, anche se non ho ancora ben capito se è davvero utile... Penso che darò una ripulitina alla cartella init.d un giorno di questi :)
sto script non mi regge amplificazione audio e gps region si autoresetta in fase di crash!! ora lo sto' provando su kernel stock della cm10.1 vediamo se li fa qualcosa senza impiantare niente
PS:breve pausa dal amato dori:'(
-
Qsto script credo, almeno da quanto posso vedere utilizzandolo, qualcosina fa (a patto che disabilitate i tweaks non della CPU di Stweaks).
Tuttavia, ovviamente ci sono problemi su alcune rom, e prestazioni migliori con altre, stesso discorso vale per i kernel. Il dori è già ben ottimizzato, quindi i guadagni sono realmente pochini.
Ovviamente meglio sentire tutte le esperienze prima di dare in giudizio generale!
A me personale nn sembra malaccio, sarà effetto placebo, però per ora opterei per il si nel montarlo
-
Quote:
fradbari
Qsto script credo, almeno da quanto posso vedere utilizzandolo, qualcosina fa (a patto che disabilitate i tweaks non della CPU di Stweaks).
Tuttavia, ovviamente ci sono problemi su alcune rom, e prestazioni migliori con altre, stesso discorso vale per i kernel. Il dori è già ben ottimizzato, quindi i guadagni sono realmente pochini.
Ovviamente meglio sentire tutte le esperienze prima di dare in giudizio generale!
A me personale nn sembra malaccio, sarà effetto placebo, però per ora opterei per il si nel montarlo
Quoto.... Io ho disabilitato il TCP-TWEAKS, il Memory-Tweaks e il Battery-Tweaks.... Penso che disabiliterò anche L'Eco perché più o meno il profilo che ho attualmente é già un super eco e penso sia inutile:rolleyes:
-
ma cosa bisogna disabilitare da stweaks?quali parametri?
-
Quote:
N1m0Y
Quoto.... Io ho disabilitato il TCP-TWEAKS, il Memory-Tweaks e il Battery-Tweaks.... Penso che disabiliterò anche L'Eco perché più o meno il profilo che ho attualmente é già un super eco e penso sia inutile:rolleyes:
Concordo vedendo la descrizione del tweak, per essere sicuro, ho disattivato tutti i tweak tranne quello della CPU!
Però nn so benissimo cosa fanno il tweak del dori per la batteria e per il kernel, nonché quello del tcp :p
-
Quote:
fradbari
Concordo vedendo la descrizione del tweak, per essere sicuro, ho disattivato tutti i tweak tranne quello della CPU!
Però nn so benissimo cosa fanno il tweak del dori per la batteria e per il kernel, nonché quello del tcp :p
Tcp serve per velocizzare la connessione internet (lo fa anche lo script), Battery serve a calibrare la batteria quando sta caricando e azzera il batterystats.bin (lo fa anche lo script) e il kernel.... Non me lo ricordo:D
-
-
Ci credete che da quando ho messo su il 9.35 non sono riuscito a fare neanche un ciclo senza avere Sod o riavvii spontanei... Anche stamattina, staccato dall'alimentatore a batteria carica, neanche 5 minuti e si è riavviato:( non riesco proprio a capire cosa potrebbe essere:rolleyes:
-
Quote:
malebolge
ciao
usi il.9.35?
hai settato altro?
sei senza UV or OC?
grz
:D
-
Quote:
N1m0Y
Ci credete che da quando ho messo su il 9.35 non sono riuscito a fare neanche un ciclo senza avere Sod o riavvii spontanei... Anche stamattina, staccato dall'alimentatore a batteria carica, neanche 5 minuti e si è riavviato:( non riesco proprio a capire cosa potrebbe essere:rolleyes:
solo col kernel oppure insieme allo script ..pure performance....azz mi ha ingolosito l 'ho provato anche su kernel stock cm10.1 sia official che unofficial(linario)..effettivamente ha una marcia in + il cell.......ma suka troppa batteria!!!!!!!!!!!!.......
ora lo tolgo riflasho ultimo aggiornamento cm e rimetto il dori..sono indeciso tra il sicuro e testato.34 e il .35 che non andava male....prima che ci FICCASSI insiemo lo script-performance!!!
un consiglio al volo?
grz