Si la 9.35 senza ov e oc solo profilo extreme battery e cambiati i gov in darkness e sleepy.
Che ne pensi dei miei tempi di cpu?
Grazie
Visualizzazione stampabile
grazie!! ora lo rimetto e provo a farmi un ciclo come te:)
niente lag freeze il risveglio è buono dallo sleep? il wake up boost hai lasciato default?
vado....:*
script tolto.....az come levare il dente del giudizio....
rom..flashata.....
pulito....kernel
messo 9.35........&...reboot......
penso di essere tornato alla normalita'
ogni tanto ci mette quei 2 secondi in più a risvegliarsi col wake up boost a 3 secondi ma nelle 8 ore notturne consuma im media il 2/3% conta però che in background ho eliminato tutto ciò che crea risvegli notturni.
Saluti
anche a me stamattina durante la carica, si é riavviato da solo e si sono azzerati i settaggi di stweakd... io però non ho fatto un uv... credo che sia un problema di Kernel a sto punto
e successo la stessa cosa anche me mentre era in carica...credo propio che hai ragione tu la versione x35 e buggata.....
ci risiamo....:-\.ho provato a mettere il profilo extreme battery senza UV e COME gov darkness e slepy ma dopo un pò mi freeza il telefono allora 2 sono le cose ho e il x35 che da i numeri oppure e il mio telefono che da i numeri.....oppure e ora di cambiare telefono..ma sono affezionato al gs2:*
Almeno per quanto riguarda il mio S2, il .33 è l'unico che non mi da noie... Anche a me con il 34 e 35 ho freeze riavvii ecc
Ho anche lo script ma i riavvii e i sod li avevo anche prima....
Secondo me x.34;)
Molto buoni:thumbup:
Io non ho più uv e ho sod e riavvii come prima....
Spero che sia buggata come dici.... Così la sfida con Alucard dovrà essere rimandata quando ci sarà una versione più stabile:D
Adesso provo la x33 e vedo come va....