Ma la versione x35 e ancora beta test no!!! Allora non puó essere ancora stabile vero....
Visualizzazione stampabile
Ma la versione x35 e ancora beta test no!!! Allora non puó essere ancora stabile vero....
Adesso faccio una prova con il x33..... ma ora che coi penso mi viene in mente un dubbio..... Non só se dico una cavolata ma se e propio la rootbox 4.1 ad avere problemi......
Puoi scoprirlo subito se è colpa della rom. Riflashala con i due wipe (cache + dalvik, non perdi nessun dato) e ti ritrovi il kernel cyano. Tienila un paio di giorni, se tutto va bene, allora non è colpa della rom, e non credo proprio, la rootbox è altamente stabile.
ciao :)
ho disinstallato lo script rimosso tutto quello che c'era in init.d e i 28 backup di se-stessarotfl
ho rimesso il 9.35 con extreme_battery darkness/sleepy come suggerito nei post precedenti
mo sono + di 3 ore che la sto' usando e il mio cell è tornato "normale" per ora musica internet waiazapp(versione-pugliese)rotflairdroid ecc tutto perfetto!-...e la batteria si comporta normalmente!!!............non ho più la reattività di prima(con lo script)....ma...chi va' piano ...và...sano ...e......lontano......magari un pò in ritardo rotfl
Eheh meglio così
Però devo dire che monto il 35 cn configurazione darkness si Alucard e per ora mi sto trovando bene anche con lo script montato
L'unica cosa che m sta facendo 1po impazzire è il segnale. Però nn posso dire più di tanto perché non sono rimasto fisso a casa in questi giorni; per il resto mi sembra abbastanza tranquillo (soprattutto con lo script)
Primo ciclo decente con doppio zzmoove (stavolta il freez l'ho avuto al 1% dopo aver fatto gli screen shot:screwy: )
Usato poco in wifi stamattina, oggi al lavoro ho ascoltato musica per 5h +o- senza UV CPU e un minimo di Uv per GPU...
Spoiler:
Chi ha provato entrambe le configurazioni Alucard per nightmare e darkness?
Quale delle due è più risparmiosa?
Ciao ragazzi.. Ho la .33 con la rootbox... Ho settato circa una 20a di giorni fa i settaggi nightmare.. Però mi sono accorto già da un po che la batteria consumava già di più rispetto ai primi giorni di settings nightmare... Allora oggi volevo flashare i darkness e prima sono andato a vedere se avevo ancora i nightmare.. E sorpresa non li avevo più ma avevo hiper/ondemand.. È possibile che i settings si cambino da soli cosi..?? Cisa devo fare per prevenire..?? Non posso mica entrare ogni giorno su streaks per controllare se sono giusti i settaggi.. Grazie mille.. :-)
Ogni tanto può capitare.. Niente di strano.. Io ho messo i settaggio a mano, leggendo dal file profile, fatto apply, poi ti n backup e non perdo i settaggi da un po' o comunque facendo un flash pulito del kernel ed impostandolo alla vecchia maniera non mi ha quasi mai dato questo problema..
Capita ogni tanto quando esagero che va in freeze ed al riavvio ritrovo i settaggi di default..
Ma è da un po' che non succede...