Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instadroid
Ciao Gordon, ho anch'io la sentinel 4.80 e ho visto i tuoi risultati: prima di mettere i tuoi settaggi volevo chiederti se quando giochi (giochi pesanti intendo del tipo real racing 3 o gangstar vegas) hai impuntamenti pesanti o fc :)
Io non utilizzo giochi sul mio telefono, lo uso solo per chiamare,mandare SMS, whatsapp, viber, internet,tapatalk,musica e google maps.. Quindi non saprei darti una risposta..
-
-
Quote:
MichelLeRoi
Grazie per la risposta intanto. Non ho capito uguale perņ... Da recovery se faccio il nandroid non salvo la preload quindi? E se volessi ripristinarla senza la preload posso farlo?
le aosp/aokp/cm NON usano la partizione preload quindi č INUTILE farne il backup.
Saluti
-
Quote:
malebolge
le aosp/aokp/cm NON usano la partizione preload quindi č INUTILE farne il backup.
Saluti
Io con la configurazione in firma appartengo ad una delle categorie da te citate? Perdona l'ignoranza
-
Quote:
MichelLeRoi
Io con la configurazione in firma appartengo ad una delle categorie da te citate? Perdona l'ignoranza
tu hai una sammy, quindi devi fare il backup anche alla partizione preload
-
Ringrazio tutti per le risposte. Intanto nuovo record personale :) https://www.dropbox.com/sh/ukltggpekshyboh/JNaZKMibbu
-
Quote:
Originariamente inviato da MichelLeRoi
che settaggi hai usato??? :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
che settaggi hai usato??? :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quelli di DrDivago, in prima pagina, senza UV perņ. E poi sono riuscito a raggiungere questi risultati grazie ad app come Greenify e Link2sd per bloccare applicazioni che generavano allarmi e wakelock.
-
Quote:
MichelLeRoi
quelli di DrDivago, in prima pagina, senza UV perņ. E poi sono riuscito a raggiungere questi risultati grazie ad app come Greenify e Link2sd per bloccare applicazioni che generavano allarmi e wakelock.
E che gov usa (in screen on e off)?
-
Quote:
fradbari
E che gov usa (in screen on e off)?
Doppio darkness/row, se non ricordo male.