Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Sentinel 4.75 su ultimo Dorimanx 9.33 con darkness setting.. Direi che può andare :D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/aqeryvy4.jpg
Non sto a dirvi che va fluidissimo e nessun lag in nessun genere di attività.. Se non ci credete ci sta il mio video su yotube :sly::D
Ovviamente non ho giocato.. Classico suo mail, WhatsApp, Facebook, Tapa, flip board, un paio di backup da Orange...
Al 3-4 post ci sono vari settaggi, ti consiglio quelli di alucard,
-
Quote:
lello83
Al 3-4 post ci sono vari settaggi, ti consiglio quelli di alucard,
Grazie per il suggerimento lello :D:Droftl
Ovviamente @alemacis suppongo che sia rivolto a te ;)
-
Quote:
Leo2589
Sentinel 4.75 su ultimo Dorimanx 9.33 con darkness setting.. Direi che può andare :D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/aqeryvy4.jpg
Non sto a dirvi che va fluidissimo e nessun lag in nessun genere di attività.. Se non ci credete ci sta il mio video su yotube :sly::D
Ovviamente non ho giocato.. Classico suo mail, WhatsApp, Facebook, Tapa, flip board, un paio di backup da Orange...
ciao leo!
(col suo permesso)missa' che oggi ""ti piglio""" non avrò magari la tua fluidità ma stò a 16,16 h attivo con 2,15 di schermo e sono al 40% il tutto su cm 10.1...è un miracolo !!!
grazie!!! :)
-
Quote:
lello83
Per settaggi risparmiosi ti consiglio il mio allora stanno sempre al 4° post in prima pagina, se per caso trovi freeze in cpu voltage aumenta del -25, li stanno del -50.
ciao lello
ho provato i tuoi settaggi ma l's2 si freeza continuamente. puoi spiegarmi meglio come fare questo passaggio? grazie
-
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi, qual'è la differenza tra i settaggi nightmare e darkness di Alucard28?
Io sto usando dorimanx 9.13 default settings su una nightly 10.1 di aprile. Mi trovo molto bene per quando riguarda la batteria, faccio anche 4h di schermo però da qualche settimana mi crasha la UI di sistema e whatsapp e sta diventando un po fastidioso.
Vorrei installare magari l'ultima nightly della 10.1 insieme a dorimanx 9.33 e mettere uno dei settaggi di cui parlavo sopra però non capisco cosa vanno a modificare, nel senso ..aumentano le prestazioni o la durata della batteria? non ho trovato da nessuna parte una spiegazione della differenza tra i settaggi default di dorimanx e gli altri due..
Grazie mille
PS. magari qualcuno mi potrebbe consigliare che settaggi mettere per avere la fluidita e la durata della batteria che ho adesso con la 9.13 (default settings) ma che sia stabile senza crash ecc
-
Salve ragazzi, stavo pensando di mettere il Dorimanx 8.33 su Jellybean 4.1.2 LSD Stock. Potrebbe causare qualche problema? :)
-
Quote:
xZioPao
Salve ragazzi, stavo pensando di mettere il Dorimanx 8.33 su Jellybean 4.1.2 LSD Stock. Potrebbe causare qualche problema? :)
Solo dipendenza nient'altro rotfl
-
Quote:
leo74
ciao lello ho provato i tuoi settaggi ma l's2 si freeza continuamente. puoi spiegarmi meglio come fare questo passaggio? grazie
Se freeza continuamemte prova a settare l'uV a -25mV io li ho settati a -50mV,un undervolt più estremo
-
Fatto un ciclo completo anche con l'8.33, i miglioramenti rispetto alla versione precedente mi sembrano tangibili. :cool:
Screen risultati + settaggi (basati su quelli di Alucard, con qualche tocco personale): https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...4S/Dori%208.33
Note di utilizzo: cell sempre connesso a wi-fi o 3G (uno esclude l'altro), nessuna telefonata ma utilizzo intenso di internet, Whatsapp ed un paio di giochi graficamente leggeri. Batteria standard vecchia di un anno e mezzo. Luminosità automatica (con un paio di settaggi risparmiosi settati direttamente in STweaks). Da notare che l'ho spento quando sono andato a letto (ecco perchè c'è lo scalino), altrimenti con tutta probabilità avrei ottenuto un risultato globale ancora più soddisfacente... rotfl
Adesso testo la batteria maggiorata da 1900 mAh che mi è arrivata ieri... intanto il cell si è acceso senza esplodere! :D
-
Quote:
makamarus
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi, qual'è la differenza tra i settaggi nightmare e darkness di Alucard28?
Io sto usando dorimanx 9.13 default settings su una nightly 10.1 di aprile. Mi trovo molto bene per quando riguarda la batteria, faccio anche 4h di schermo però da qualche settimana mi crasha la UI di sistema e whatsapp e sta diventando un po fastidioso.
Vorrei installare magari l'ultima nightly della 10.1 insieme a dorimanx 9.33 e mettere uno dei settaggi di cui parlavo sopra però non capisco cosa vanno a modificare, nel senso ..aumentano le prestazioni o la durata della batteria? non ho trovato da nessuna parte una spiegazione della differenza tra i settaggi default di dorimanx e gli altri due..
Grazie mille
PS. magari qualcuno mi potrebbe consigliare che settaggi mettere per avere la fluidita e la durata della batteria che ho adesso con la 9.13 (default settings) ma che sia stabile senza crash ecc
Se non leggi.. :D
Nel terzo post trovi il nightmare e il darkness, con una spiegazione dei settaggi ed a cosa sono mirati..
Lo stesso vale nel quarto post, con linkati i posts nei quali gli utenti propongono e spiegano i proprio settings..
Quote:
drdivago
Fatto un ciclo completo anche con l'8.33, i miglioramenti rispetto alla versione precedente mi sembrano tangibili. :cool:
Screen risultati + settaggi (basati su quelli di Alucard, con qualche tocco personale):
https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...4S/Dori%208.33
Note di utilizzo: cell sempre connesso a wi-fi o 3G (uno esclude l'altro), nessuna telefonata ma utilizzo intenso di internet, Whatsapp ed un paio di giochi graficamente leggeri. Batteria standard vecchia di un anno e mezzo. Luminosità automatica (con un paio di settaggi risparmiosi settati direttamente in STweaks). Da notare che l'ho spento quando sono andato a letto (ecco perchè c'è lo scalino), altrimenti con tutta probabilità avrei ottenuto un risultato globale ancora più soddisfacente... rotfl
Adesso testo la batteria maggiorata da 1900 mAh che mi è arrivata ieri... intanto il cell si è acceso senza esplodere! :D
Grazie per la condivisione.. Aggiunti nel quarto post ;)
-
Ok ho inserito i settaggi nightmare di alucard... Gli testo un paio di giorni vediamo come vanno :-)
-
a voi è mai successo?
ieri sera ho messo su i settaggi darkness di alucard e stamattina ho notato qualche impallamento e poca reattività.
poco fa mi stavo apprestando a rispondere ad un messaggio di whatsapp e il cell si è riavviato sulla scritta samsung con l'ellisse blu. appena finiva il giro dell'ellisse ricominciava da capo.
adesso che faccio? ho tenuto il tasto accensione premuto per 10 sec e ho cancellato cache e wipe dalvik. che mi suggerite?
-
Tra darkness e nightmare cosa mi consigliate?
-
io personalmente ti consiglierei il darkness... pero ti direi anche ti provarli entrambi e poi tiri ke somme
-
Quote:
leo74
a voi è mai successo?
ieri sera ho messo su i settaggi darkness di alucard e stamattina ho notato qualche impallamento e poca reattività.
poco fa mi stavo apprestando a rispondere ad un messaggio di whatsapp e il cell si è riavviato sulla scritta samsung con l'ellisse blu. appena finiva il giro dell'ellisse ricominciava da capo.
adesso che faccio? ho tenuto il tasto accensione premuto per 10 sec e ho cancellato cache e wipe dalvik. che mi suggerite?
Capita.. Questi bootloop su JB sono un "difetto" casuale e raro delle rom JB.. Come si è letto in giro non si capisce perchè capiti, visto che succede con svariate rom e diversi kernel.. Anche se è un problema raro ultimamente.. Comunque prova come hai fatto wipe cache, dalvik, fix permission e riavvia.. Se non dovesse andare, provare a resettare i profili e rimuovere gli init da recovery ed a riavviare.. Se non dovesse ancora andare prova a flashare un altro dori o a riflashare la tua attuale rom senza wipe data.. Se ancora no, riflasha la rom con fullwipe.. Se ancora non và vai di odin pc e download mode e riflasha il firmware stock.. Ma queste ultime due soluzioni sono estreme diciamo.. In teoria dopo vari magheggi senza wipe data dovrebbe ripartire...
-
Quote:
Leo2589
Capita.. Questi bootloop su JB sono un "difetto" casuale e raro delle rom JB.. Come si è letto in giro non si capisce perchè capiti, visto che succede con svariate rom e diversi kernel.. Anche se è un problema raro ultimamente.. Comunque prova come hai fatto wipe cache, dalvik, fix permission e riavvia.. Se non dovesse andare, provare a resettare i profili e rimuovere gli init da recovery ed a riavviare.. Se non dovesse ancora andare prova a flashare un altro dori o a riflashare la tua attuale rom senza wipe data.. Se ancora no, riflasha la rom con fullwipe.. Se ancora non và vai di odin pc e download mode e riflasha il firmware stock.. Ma queste ultime due soluzioni sono estreme diciamo.. In teoria dopo vari magheggi senza wipe data dovrebbe ripartire...
sono stati sufficienti wipe cache e dalvik. chissà, forse era sufficiente anche solo togliere la batteria per qualche minuto.
più che altro si è trattato di una situazione "da panico" :)
resta il fatto che, qualsiasi setting metta, la batteria se la "mangia" comunque :(
-
Quote:
leo74
sono stati sufficienti wipe cache e dalvik. chissà, forse era sufficiente anche solo togliere la batteria per qualche minuto.
più che altro si è trattato di una situazione "da panico" :)
resta il fatto che, qualsiasi setting metta, la batteria se la "mangia" comunque :(
Aspetta la prossima versione che posso dirti che consuma ancora meno a parità di settings.. Perlomeno lo sto vedendo in anteprima ;)
Poi magari il tuo gs2 è uno di quelli che non digerisce bene il dori, come visto in passato con altri utenti..
Comunque ricorda che finchè il telefono và in download mode il panico è inutile.. Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti roftl roftl
-
Quote:
Leo2589
... Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti roftl roftl
hai perfettamente ragione!!!
cmq, devo attendere qualche giorno affinché si assesti, giusto? l'assestarsi riguarda quindi anche minori consumi?
-
Quote:
Leo2589
Aspetta la prossima versione che posso dirti che consuma ancora meno a parità di settings.. Perlomeno lo sto vedendo in anteprima ;)
Poi magari il tuo gs2 è uno di quelli che non digerisce bene il dori, come visto in passato con altri utenti..
Comunque ricorda che finchè il telefono và in download mode il panico è inutile.. Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti roftl roftl
esatto, io ho dovuto toglierlo perche si riavviava a caso e non si caricava... cose mai successe con kernel su base stock purtroppo...mi attizzava ummonte il dori :'(
-
Quote:
Leo2589
Ottimo, il prossimo kernel è per il risparmio batteria, ma sai se metteranno settaggi anche per il governor zzmove? Mi interessa la coppia zzmove(peccato che per il dorimanx non esistono settaggi) + row, sul s3 è una bomba per quando riguarda il risparmio ;)
-
Quote:
leo74
hai perfettamente ragione!!!
cmq, devo attendere qualche giorno affinché si assesti, giusto? l'assestarsi riguarda quindi anche minori consumi?
L'assestarsi riguarda soprattutto (se non solo...) minori consumi :D
Un kernel appena lo metti, ti sarà subito fluido e soprattutto sarà subito stabile, cioè o te lo regge e non ti dà problemi, oppure ti si blocca quanto prima.
A mio avviso, non esistono "periodi di assestamento", se non solo per i consumi.
Infatti al primo ciclo manco si guardano i risultati, ma dal secondo fino al 4°-5° ciclo avrai risultati sempre migliori, fino ad avere consumi stabilizzati.
-
perfetto. tutto chiarissimo, skorpion. adesso vorrei capire... se il darkness è più "leggero" del nightmare questo significa che sui consumi dovrebbe essere migliore, ma meno fluido.
e quindi sulla stabilità se non lo è il darkness, a maggior ragione non lo dovrebbe essere neppure il nightmare. è così?
-
Quote:
leo74
perfetto. tutto chiarissimo, skorpion. adesso vorrei capire... se il darkness è più "leggero" del nightmare questo significa che sui consumi dovrebbe essere migliore, ma meno fluido.
e quindi sulla stabilità se non lo è il darkness, a maggior ragione non lo dovrebbe essere neppure il nightmare. è così?
Darkness non è più leggero.. Ha una logica più diretta rispetto al nightmare, leggero in quel senso.. Per capire quale ti rende meglio fai un giro con entrambi e poi decidi..
-
oggi si è riavviato. l'ho trovato col pin da inserire. è il dori la causa? o dipende anche dai settaggi?
-
Quote:
Leo2589
Qui c'è puzzo di nuova release mi sa !!!
A quando la nuova uscita ??? :) :) :)
-
Quote:
NeGriTa
Qui c'è puzzo di nuova release mi sa !!!
A quando la nuova uscita ??? :) :) :)
Imminente...stasera io non dormirei fossi in te...:D:D
-
Quote:
alegu
Imminente...stasera io non dormirei fossi in te...:D:D
Son tutto un bolloreeee guarda !!! :) :) :) )
-
Quote:
leo74
oggi si è riavviato. l'ho trovato col pin da inserire. è il dori la causa? o dipende anche dai settaggi?
Mi sa che dipende dai settaggi... I settaggi stock di dori nessun problema....
-
attualmente monto la cyano 10.1 nightly del 3006 e kernel dorimax 9.13, sapete dirmi se c'è qualche versione nuova del dorimax stabile e che dia maggiore autonomia in termini di batteria??
-
Quote:
scugnizzo2212
attualmente monto la cyano 10.1 nightly del 3006 e kernel dorimax 9.13, sapete dirmi se c'è qualche versione nuova del dorimax stabile e che dia maggiore autonomia in termini di batteria??
Metti l'ultima 9.33.. In breve comunque la 9.34... :D
-
Quote:
Leo2589
In breve comunque la 9.34... :D
Queste si che son parole... :)
-
Quote:
Leo2589
Metti l'ultima 9.33.. In breve comunque la 9.34... :D
lascio i settaggi così come sono??
-
Quote:
scugnizzo2212
In prima pagina è spiegato tutto sui settaggi, anche per chi è alle prime armi ;)
-
Quote:
scugnizzo2212
magari fai un ciclo di batteria con i settaggi stock... poi valuti, se yi vanno bene im consumi fluidità etc etc li lasci, oppure metti un profilo utente che trovi in orima pagina con le istruzioni per installarlo oppure tramite l'app Stweaks, che trovi gia installata, ti diverti a personalluzare il setting
-
Quote:
dorimanx
new build is ready...
i have merged so much, that i cant remember all.
but kernel is awesome, get your phones ready.
Sent from my GT-I9100
.
.
.
.
......
-
Pronti per flashare?
Quote:
Originariamente inviato da dorimanx;
new build is ready...
i have merged so much, that i cant remember all.
but kernel is awesome, get your phones ready.
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
lello83
Mi sa che dipende dai settaggi... I settaggi stock di dori nessun problema....
ho darkness di alucard. allora domani provo col nightmare. grazie
-
In test con i miei settaggi sulla 9.34 ;)
-
sono uscite le nuove relase 8/9.34
-
Quote:
stevtec86
sono uscite le nuove relase 8/9.34
Si per ora solo sul server 2... http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip