CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 208 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Non ho provato zzmove come gov. sleep, ma credo non ci sia tutta questa differenza, forse solo con il gov. sleepy risparmi qualcosa...
    Ho visto che su un kernel per s3 sempre sul forum androidiani, mettono zzmove+row per risparmiare batteria (hanno degli ottimi risultati), ma li non esiste ne darkness e ne nightmare......
    Ultima modifica di lello83; 01-07-13 alle 10:53

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ho visto che su un kernel per s3 sempre sul forum androidiani, mettono zzmove+row per risparmiare batteria (hanno degli ottimi risultati), ma li non esiste ne darkness e ne nightmare......
    In effetti, da quel che ne dice il suo sviluppatore (ti metto il link sotto), zzmove is more a energy-safer than a performer. Inoltre ho appena letto su XDA che qualcuno lo usa già come gov. sleep (io l'ho provato solo come gov. awake nella ver. 8.32 e mi ci sono trovato bene... forse il darkness è un filo più reattivo)... non ti resta che provarlo!

    xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Samsung JB] Boeffla-Kernel 2.12 (25-06-2013)
    Ultima modifica di drdivago; 01-07-13 alle 11:09

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    In effetti, da quel che ne dice il suo sviluppatore (ti metto il link sotto), zzmove is more a energy-safer than a performer. Inoltre ho appena letto su XDA che qualcuno lo usa già come gov. sleep (io l'ho provato solo come gov. awake nella ver. 8.32 e mi ci sono trovato bene... forse il darkness è un filo più reattivo)... non ti resta che provarlo!

    xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Samsung JB] Boeffla-Kernel 2.12 (25-06-2013)
    Effettivamente anche conservative risparmia la batteria, ma quel governor ti rende veramente il cell lentissimo.

    Sto testando con il 9.33 al 2° ciclo di carica

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! se può servire a qualcosa
    volevo postare i risultati del 9.33 sulla mia cm 10.1 del 30 giugno(unofficial-kalpik[compiled-linario])
    secondo ciclo di ricarica:
    governo darkness/darkness
    wake-up-boots 1200x -1
    row/row
    oom level screen on=default && screen off=aggressive
    il resto tutto default!! su profilo extreme_battery *

    *ho usato come base questo profilo perchè con il default sembra mi succhiasse di +...
    non sò se in realtà cambi qualcosina ma con questa configurarione oggi il mio cell era MERAVIGLIOISAMENTE(per i miei gusti)PERFETTO!!
    no-freeze/no sod!!(mentre ripeto non sò se era un caso oppure la ""fresh-install del dori""ma in profilo default con le stesse impostaz mi freezava!bohh!
    ho raggiunto + di 15 h (attivo) con + 3 h (display) oggi ho fatto (nel mio piccolo)di tutto! gps/3g/wifi/apollo-music/games/mail/chat...ecc
    i'm happy now!! forse ho trovato il mio IO
    ragazzi mi auto-quoto
    terzo ciclo:
    acceso stamane alle ore 5:00 circa(causa lavoro)...usato pochissimo..sleep semi-continuo di circa 10,48 ore ..con 1h di screen-alternato adesso ore 16.15 sto' al 70% di batteria
    ..con una buonissima reattività/fluidità......cosa voglio di più dalla vita ..a parte..un lucano

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    che ne dite se per risparmio batteria, invece della coppia darkness+row metto la coppia zzmove+ row oppure zen?
    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Non ho provato zzmove come gov. sleep, ma credo non ci sia tutta questa differenza, forse solo con il gov. sleepy risparmi qualcosa...
    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ho visto che su un kernel per s3 sempre sul forum androidiani, mettono zzmove+row per risparmiare batteria (hanno degli ottimi risultati), ma li non esiste ne darkness e ne nightmare......
    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    In effetti, da quel che ne dice il suo sviluppatore (ti metto il link sotto), zzmove is more a energy-safer than a performer. Inoltre ho appena letto su XDA che qualcuno lo usa già come gov. sleep (io l'ho provato solo come gov. awake nella ver. 8.32 e mi ci sono trovato bene... forse il darkness è un filo più reattivo)... non ti resta che provarlo!

    xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Samsung JB] Boeffla-Kernel 2.12 (25-06-2013)
    Lo zzmoove creato da ZaneZam (molto simpatico e disponibile) è un governor, a mio parere, fantastico.... Ma c'è un problema non indifferente.... In Stweaks non ci sono i parametri per poterlo configurare al meglio.... Io chiesi ad Alucard un po di tempo fa se era possibile inserirli (però non so se ha visto il post ) e ho visto che anche su Xda qualcuno lo ha chiesto.... Chissà magari più avanti
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Lo zzmoove creato da ZaneZam (molto simpatico e disponibile) è un governor, a mio parere, fantastico.... Ma c'è un problema non indifferente.... In Stweaks non ci sono i parametri per poterlo configurare al meglio.... Io chiesi ad Alucard un po di tempo fa se era possibile inserirli (però non so se ha visto il post ) e ho visto che anche su Xda qualcuno lo ha chiesto.... Chissà magari più avanti
    Infatti l'ho dovuto togliere immediatamente perché non si può settare nulla, meglio il conservative che almeno ha qualche settaggio

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Sentinel 4.75 su ultimo Dorimanx 9.33 con darkness setting.. Direi che può andare


    Non sto a dirvi che va fluidissimo e nessun lag in nessun genere di attività.. Se non ci credete ci sta il mio video su yotube :sly:

    Ovviamente non ho giocato.. Classico suo mail, WhatsApp, Facebook, Tapa, flip board, un paio di backup da Orange...
    Ultima modifica di Leo2589; 01-07-13 alle 19:15

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    dany74 (01-07-13),jcoax (01-07-13),mimmetto90 (01-07-13),N1m0Y (01-07-13)

  10. #318
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi torno qui sul dori perché dopo un bel po' di tempo potrei essere interessato di nuovo a questo super kernel :-D allora... Sto usando la rootbox 4.1 con kernel stock cyano
    1-per flashare il dori devo flashare lo script di pulizia..??
    2-che versione mi consigliate..?? 9.33..??vorrei fluidità e batteria(ma va :-D) che lo stock cyano ciuccia un bel po' :-D
    3-ho problemi di gps, ogni volta che riavvio il device devo rifare un fix del gps per poterlo utilizzare se no non va... Passare al dori potrebbe essere una soluzione..??
    Grazie per le risposte :-)
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi torno qui sul dori perché dopo un bel po' di tempo potrei essere interessato di nuovo a questo super kernel :-D allora... Sto usando la rootbox 4.1 con kernel stock cyano
    1-per flashare il dori devo flashare lo script di pulizia..??
    2-che versione mi consigliate..?? 9.33..??vorrei fluidità e batteria(ma va :-D) che lo stock cyano ciuccia un bel po' :-D
    3-ho problemi di gps, ogni volta che riavvio il device devo rifare un fix del gps per poterlo utilizzare se no non va... Passare al dori potrebbe essere una soluzione..??
    Grazie per le risposte :-)
    Devi prima flashare lo script pulizia e poi il kernel e poi ovviamente riavvii, ti consiglio il 9.33 con doppio darkness e doppio row.
    Il gps devi chiedere al 3d della rom, però ti dico che sulla rb devi inserire il file gps.exynos nella cartella lib, e andare a modificargli i permessi (devi togliere la scrittura, tenere solo lettura ed eseguibile).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

    alemacis (01-07-13)

  13. #320
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    e andare a modificargli i permessi (devi togliere la scrittura, tenere solo lettura ed eseguibile).
    Ho fatto così è non va proprio neanche col fix :-(
    Dopo che flasho il dori che valori mi consigli di settare lello..?? O lascio tutto in default..??
    Ultima modifica di alemacis; 01-07-13 alle 20:42
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

Pagina 32 di 208 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy