CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 208 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Se ti trovi meglio con l'hirox mi sa che ti conviene tornarci, nessuno ti proibisce di stare con il dorimanx
    siamo qui per discutere e per confrontarci. l'hirox è fisso ma col dori possiamo mettere i settaggi che vogliamo. questo me l'avete insegnato voi
    aspetto i vostri consigli per migliorare la situazione col dori. purtroppo per me sono ancora all'inizio e posso solo imparare, anziché insegnare
    intanto comincio col seguire il suggerimento di drdivago

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    siamo qui per discutere e per confrontarci. l'hirox è fisso ma col dori possiamo mettere i settaggi che vogliamo. questo me l'avete insegnato voi
    aspetto i vostri consigli per migliorare la situazione col dori. purtroppo per me sono ancora all'inizio e posso solo imparare, anziché insegnare
    intanto comincio col seguire il suggerimento di drdivago
    Allora, la mia era solo una precisazione, comunque in prima pagina, al 4° post ci sono varie guide, compresa la mia, la bellezza di questo kernel a differenza dell'Hirox è che è totalmente configurabile, con lo stesso kernel puoi far andare il cell un missile e consumare tanto, oppure risparmiare batteria ma lento.
    Se vuoi un cell che ti consumi poco, prova i miei settaggi, o altrimenti i settaggi di Alucard che sono ottimi

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    raga due domande:
    1) ma come va questa 33, conviene montarla con il nuovo gov (ora ho la 31 con nightmare)?
    2) ma la 32 ha avuto 1 aggiornamento dopo la 33!?!?! cosa è stato cambiato?
    Dal .32 al .33 è stato aggiunto un nuovo governor, il darkness, io la trovo abbastanza stabile, peccato solo che si stanno concentrando (a mio parere) per la fluidità e ovviamente senza risparmiare batteria anche se il .33 è meno fluido e più risparmioso del .32, i kernel come il buon vecchio 7.4.2/5.92/5.69 che erano risparmiosi, ormai li hanno abbandonati

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Allora, la mia era solo una precisazione, comunque in prima pagina, al 4° post ci sono varie guide, compresa la mia, la bellezza di questo kernel a differenza dell'Hirox è che è totalmente configurabile, con lo stesso kernel puoi far andare il cell un missile e consumare tanto, oppure risparmiare batteria ma lento.
    Se vuoi un cell che ti consumi poco, prova i miei settaggi, o altrimenti i settaggi di Alucard che sono ottimi
    grazie mille, vedo che ci capiamo al volo
    ascolta, mi può stare bene che sia lento, vorrei ottenere consumi leggermente inferiori rispetto all'hirox.
    attualmente con hirox (e col dori ho visto che non ci sono differenze) con una carica raggiungo le 15 ore giornaliere con meno di due ore di schermo (batteria 1600)
    leggo in firma che hai dorimanx 9.33. i tuoi settaggi con l'8.33 vanno ugualmente bene?

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    grazie mille, vedo che ci capiamo al volo
    ascolta, mi può stare bene che sia lento, vorrei ottenere consumi leggermente inferiori rispetto all'hirox.
    attualmente con hirox (e col dori ho visto che non ci sono differenze) con una carica raggiungo le 15 ore giornaliere con meno di due ore di schermo (batteria 1600)
    leggo in firma che hai dorimanx 9.33. i tuoi settaggi con l'8.33 vanno ugualmente bene?
    problemino: i settaggi che vado a modificare in stweaks non vengono conservati. ho provato anche a fare backup prima di uscire. come si fa a memorizzare i propri parametri?

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    grazie mille, vedo che ci capiamo al volo
    ascolta, mi può stare bene che sia lento, vorrei ottenere consumi leggermente inferiori rispetto all'hirox.
    attualmente con hirox (e col dori ho visto che non ci sono differenze) con una carica raggiungo le 15 ore giornaliere con meno di due ore di schermo (batteria 1600)
    leggo in firma che hai dorimanx 9.33. i tuoi settaggi con l'8.33 vanno ugualmente bene?
    Per settaggi risparmiosi ti consiglio il mio allora stanno sempre al 4° post in prima pagina, se per caso trovi freeze in cpu voltage aumenta del -25, li stanno del -50.

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    problemino: i settaggi che vado a modificare in stweaks non vengono conservati. ho provato anche a fare backup prima di uscire. come si fa a memorizzare i propri parametri?
    Una volta che salvi, con root explorer prova ad andare nella cartella data/.siyah li stanno vari settaggi, clicca sul file che hai appena settato per 3 secondi (almeno cosi mi ricordo che si fa), esce un menù, fai permission/permessi, spunta tutti i write/scrittura, devi tenere solo read/lettura ed execute/eseguibile, salva, e poi alla fine quando riavvii oppure accendi il cell, non taccarlo per almeno un paio di minuti, poi puoi inserire il pin ed accedere, Stweaks deve caricare tutte le impostazioni

  7. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Raga stamani l'ho trovato spento e al 10%di batteria quando l'ho riacceso. L'avevo lasciato all'75%in standby. Mai successo prima d'ora con jeboo o sy8ah
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Raga stamani l'ho trovato spento e al 10%di batteria quando l'ho riacceso. L'avevo lasciato all'75%in standby. Mai successo prima d'ora con jeboo o sy8ah
    anche a me é successo la stessa cosa ma non sé soento... io ero sl 80% e l'ho trovato al 45, % e tramite l'app cpuspy ho scoperto la causa... non é entrato in deep sleep... probabilmente la causa era una o più app che Lavorano in background
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    anche a me é successo la stessa cosa ma non sé soento... io ero sl 80% e l'ho trovato al 45, % e tramite l'app cpuspy ho scoperto la causa... non é entrato in deep sleep... probabilmente la causa era una o più app che Lavorano in background
    Rimesso in carica prima da acceso, andato a 1 ora a mangiare e ritrovato spento...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Raga stamani l'ho trovato spento e al 10%di batteria quando l'ho riacceso. L'avevo lasciato all'75%in standby. Mai successo prima d'ora con jeboo o sy8ah
    è andato in battery drain, scaricati better battery stats, e vedi se succede di nuovo cosa ti porta in battery drain

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    anche a me é successo la stessa cosa ma non sé soento... io ero sl 80% e l'ho trovato al 45, % e tramite l'app cpuspy ho scoperto la causa... non é entrato in deep sleep... probabilmente la causa era una o più app che Lavorano in background
    Sei riuscito a scoprire anche l'app che ti ha fatto scaricare, in questi casi consiglio uno script che killa le app che girano in background, quando noi chiudiamo un app, essa rimane in esecuzione in background pronta a scaricare la batteria!

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Rimesso in carica prima da acceso, andato a 1 ora a mangiare e ritrovato spento...
    Forse hai qualche app che ti sei scaricato di recente(oggi, ieri) che ti scarica la batteriaa, prova a disinstallare le app che hai installato in questi giorni
    Ultima modifica di lello83; 30-06-13 alle 15:16

  11. #300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    è andato in battery drain, scaricati better battery stats, e vedi se succede di nuovo cosa ti porta in battery drain



    Sei riuscito a scoprire anche l'app che ti ha fatto scaricare, in questi casi consiglio uno script che killa le app che girano in background, quando noi chiudiamo un app, essa rimane in esecuzione in background pronta a scaricare la batteria!



    Forse hai qualche app che ti sei scaricato di recente(oggi, ieri) che ti scarica la batteriaa, prova a disinstallare le app che hai installato in questi giorni
    ho rimesso adesso il jeboo, con il dori mi si frezzava tutto...boh, se carica con jeboo vuol dire che il mio terminale non digeriva questa versione di dorimax, aspetto la prossima, e forse stasera rimetto la cm9 xD versione stabile visto che cè e vediamo se cambia la musica, che dite?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 30 di 208 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy