Ok ho inserito i settaggi nightmare di alucard... Gli testo un paio di giorni vediamo come vanno :-)
Ok ho inserito i settaggi nightmare di alucard... Gli testo un paio di giorni vediamo come vanno :-)
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
a voi č mai successo?
ieri sera ho messo su i settaggi darkness di alucard e stamattina ho notato qualche impallamento e poca reattivitā.
poco fa mi stavo apprestando a rispondere ad un messaggio di whatsapp e il cell si č riavviato sulla scritta samsung con l'ellisse blu. appena finiva il giro dell'ellisse ricominciava da capo.
adesso che faccio? ho tenuto il tasto accensione premuto per 10 sec e ho cancellato cache e wipe dalvik. che mi suggerite?
Tra darkness e nightmare cosa mi consigliate?
io personalmente ti consiglierei il darkness... pero ti direi anche ti provarli entrambi e poi tiri ke somme
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Capita.. Questi bootloop su JB sono un "difetto" casuale e raro delle rom JB.. Come si č letto in giro non si capisce perchč capiti, visto che succede con svariate rom e diversi kernel.. Anche se č un problema raro ultimamente.. Comunque prova come hai fatto wipe cache, dalvik, fix permission e riavvia.. Se non dovesse andare, provare a resettare i profili e rimuovere gli init da recovery ed a riavviare.. Se non dovesse ancora andare prova a flashare un altro dori o a riflashare la tua attuale rom senza wipe data.. Se ancora no, riflasha la rom con fullwipe.. Se ancora non vā vai di odin pc e download mode e riflasha il firmware stock.. Ma queste ultime due soluzioni sono estreme diciamo.. In teoria dopo vari magheggi senza wipe data dovrebbe ripartire...
leo74 (02-07-13)
Aspetta la prossima versione che posso dirti che consuma ancora meno a paritā di settings.. Perlomeno lo sto vedendo in anteprima
Poi magari il tuo gs2 č uno di quelli che non digerisce bene il dori, come visto in passato con altri utenti..
Comunque ricorda che finchč il telefono vā in download mode il panico č inutile.. Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti![]()
![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ultima modifica di lello83; 02-07-13 alle 20:59