CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 208 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ok ho inserito i settaggi nightmare di alucard... Gli testo un paio di giorni vediamo come vanno :-)
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

2.  
    Senior Droid

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

a voi č mai successo?
    ieri sera ho messo su i settaggi darkness di alucard e stamattina ho notato qualche impallamento e poca reattivitā.
    poco fa mi stavo apprestando a rispondere ad un messaggio di whatsapp e il cell si č riavviato sulla scritta samsung con l'ellisse blu. appena finiva il giro dell'ellisse ricominciava da capo.
    adesso che faccio? ho tenuto il tasto accensione premuto per 10 sec e ho cancellato cache e wipe dalvik. che mi suggerite?

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Tra darkness e nightmare cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Localitā
    Como
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

io personalmente ti consiglierei il darkness... pero ti direi anche ti provarli entrambi e poi tiri ke somme
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Localitā
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    a voi č mai successo?
    ieri sera ho messo su i settaggi darkness di alucard e stamattina ho notato qualche impallamento e poca reattivitā.
    poco fa mi stavo apprestando a rispondere ad un messaggio di whatsapp e il cell si č riavviato sulla scritta samsung con l'ellisse blu. appena finiva il giro dell'ellisse ricominciava da capo.
    adesso che faccio? ho tenuto il tasto accensione premuto per 10 sec e ho cancellato cache e wipe dalvik. che mi suggerite?
    Capita.. Questi bootloop su JB sono un "difetto" casuale e raro delle rom JB.. Come si č letto in giro non si capisce perchč capiti, visto che succede con svariate rom e diversi kernel.. Anche se č un problema raro ultimamente.. Comunque prova come hai fatto wipe cache, dalvik, fix permission e riavvia.. Se non dovesse andare, provare a resettare i profili e rimuovere gli init da recovery ed a riavviare.. Se non dovesse ancora andare prova a flashare un altro dori o a riflashare la tua attuale rom senza wipe data.. Se ancora no, riflasha la rom con fullwipe.. Se ancora non vā vai di odin pc e download mode e riflasha il firmware stock.. Ma queste ultime due soluzioni sono estreme diciamo.. In teoria dopo vari magheggi senza wipe data dovrebbe ripartire...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

leo74 (02-07-13)

Senior Droid

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Capita.. Questi bootloop su JB sono un "difetto" casuale e raro delle rom JB.. Come si č letto in giro non si capisce perchč capiti, visto che succede con svariate rom e diversi kernel.. Anche se č un problema raro ultimamente.. Comunque prova come hai fatto wipe cache, dalvik, fix permission e riavvia.. Se non dovesse andare, provare a resettare i profili e rimuovere gli init da recovery ed a riavviare.. Se non dovesse ancora andare prova a flashare un altro dori o a riflashare la tua attuale rom senza wipe data.. Se ancora no, riflasha la rom con fullwipe.. Se ancora non vā vai di odin pc e download mode e riflasha il firmware stock.. Ma queste ultime due soluzioni sono estreme diciamo.. In teoria dopo vari magheggi senza wipe data dovrebbe ripartire...
    sono stati sufficienti wipe cache e dalvik. chissā, forse era sufficiente anche solo togliere la batteria per qualche minuto.
    pių che altro si č trattato di una situazione "da panico"
    resta il fatto che, qualsiasi setting metta, la batteria se la "mangia" comunque

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Localitā
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    sono stati sufficienti wipe cache e dalvik. chissā, forse era sufficiente anche solo togliere la batteria per qualche minuto.
    pių che altro si č trattato di una situazione "da panico"
    resta il fatto che, qualsiasi setting metta, la batteria se la "mangia" comunque
    Aspetta la prossima versione che posso dirti che consuma ancora meno a paritā di settings.. Perlomeno lo sto vedendo in anteprima
    Poi magari il tuo gs2 č uno di quelli che non digerisce bene il dori, come visto in passato con altri utenti..
    Comunque ricorda che finchč il telefono vā in download mode il panico č inutile.. Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti

Senior Droid

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

... Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti
    hai perfettamente ragione!!!
    cmq, devo attendere qualche giorno affinché si assesti, giusto? l'assestarsi riguarda quindi anche minori consumi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Aspetta la prossima versione che posso dirti che consuma ancora meno a paritā di settings.. Perlomeno lo sto vedendo in anteprima
    Poi magari il tuo gs2 č uno di quelli che non digerisce bene il dori, come visto in passato con altri utenti..
    Comunque ricorda che finchč il telefono vā in download mode il panico č inutile.. Invece le bestemmie sono giustificate visto che succede sempre quando meno te lo aspetti
    esatto, io ho dovuto toglierlo perche si riavviava a caso e non si caricava... cose mai successe con kernel su base stock purtroppo...mi attizzava ummonte il dori
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Ottimo, il prossimo kernel č per il risparmio batteria, ma sai se metteranno settaggi anche per il governor zzmove? Mi interessa la coppia zzmove(peccato che per il dorimanx non esistono settaggi) + row, sul s3 č una bomba per quando riguarda il risparmio
    Ultima modifica di lello83; 02-07-13 alle 20:59

Pagina 34 di 208 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio