Visualizzazione stampabile
-
Semi OT, mi consigliate qualche app che mi indichi chiaramente quali sono le app che creano risvegli? BBS lo trovo un po' criptico, pur avendo bloccato tutte le app google inutili mi ritrovo dei wakelocks legati ad esso ma non riesco a capire da cosa sono causati.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Semi OT, mi consigliate qualche app che mi indichi chiaramente quali sono le app che creano risvegli? BBS lo trovo un po' criptico, pur avendo bloccato tutte le app google inutili mi ritrovo dei wakelocks legati ad esso ma non riesco a capire da cosa sono causati.
Grazie
Wakelock Detector-Save Battery
L'ho trovato competo e funzionante! è un po più esplicativo di bbs
-
Raga ho bisogno di qualche consiglio... Ho trovato la configurazione ideale per il mio S2, consumo davvero poco, finalmente, senza che influisca sulle prestazioni.
Premetto che ho:
Cm10.1 con Dorimanx 9.35
Quello che vi chiedo e come posso ottimizzare ancora di più la batteria senza che le prestazioni ne risentano... Siete più esperti di me su questo Kernel, sicuramente c'è qualche settaggio che mi sfugge :)
Grazie a chi se ne prende la briga :)
-
Semi OT é essenziale il servizio Google play service? È quello che mi crea il maggior numero di wakelocks io per ora ho disattivato ma non vorrei aver commesso un errore.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Semi OT é essenziale il servizio Google play service? È quello che mi crea il maggior numero di wakelocks io per ora ho disattivato ma non vorrei aver commesso un errore.
Grazie
Se vuoi continuare a ricevere notifiche, ad usufruire dei servizi Google e dello store, allora si.. È essenziale :D
-
Quote:
Leo2589
Se vuoi continuare a ricevere notifiche, ad usufruire dei servizi Google e dello store, allora si.. È essenziale :D
Le notifiche non m'interessano solo lo store ma pare comunque funzionare
Grazie
-
Raga ho fatto un nandroid backup dalla recovery salvandolo sulla sd interna e mi ha cancellato completamente il contenuto della sd interna o_O come è possibile? In pratica dopo il backup nella sd interna mi sono ritrovato solo la cartella contenente il backup stesso!
-
Quote:
Inkubo
Raga ho bisogno di qualche consiglio... Ho trovato la configurazione ideale per il mio S2, consumo davvero poco, finalmente, senza che influisca sulle prestazioni.
Premetto che ho:
Cm10.1 con Dorimanx 9.35
Quello che vi chiedo e come posso ottimizzare ancora di più la batteria senza che le prestazioni ne risentano... Siete più esperti di me su questo Kernel, sicuramente c'è qualche settaggio che mi sfugge :)
Grazie a chi se ne prende la briga :)
ciao, per favore mi puoi dire in che cartella inserire il tuo backup? grazie ;)
-
:) cmq leggendo su xda quasi tutti gli utenti hanno problemi freeze e Sod dalla v x33 alla x35 io cmq c'e l'ho fatta ci ho messo un bel pò a smanettere su voltaggi ecc.. ma alla fine ne valsa la pena.. ,, adesso non mi freeza piu e posso usare il darkness doppio+doppio bfq e funziona da dio no lag no freeze e sod ....e la batteria mi dura un sacco faccio 1g 4h mai successo....prima...rotflperciò il mio consiglio dovete trovare voi i vostri settaggi perchè ogni s2 fa storia a se.......:)
-
Kmq il backup di mette nella sd interna... Poi da stweak si fa il restore
Ps... Raga nella prima scheda dove c'è CPU IDLE MODE, che bisogna mettere per risparmiare batteria?