Visualizzazione stampabile
-
A me la 9.35 sta andando liscia come l'olio sulla sentinel.. Ed i consumi sono migliori a parità di settaggi rispetto le versioni precedenti.. Per la verità sto usando una 9.35 di test :rolleyes:, ma il succo non cambia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
A me la 9.35 sta andando liscia come l'olio sulla sentinel.. Ed i consumi sono migliori a parità di settaggi rispetto le versioni precedenti.. Per la verità sto usando una 9.35 di test :rolleyes:, ma il succo non cambia :D
Si ho visto che Alu ha fatto diverse modifiche al nightmare e al darkness.....
Io ho provato per un po il Darkness ma non mi rispondeva come doveva.... ora sono tornato all'apolo perché a fine settimana parto e voglio una conf stabile, senza nessun problema e soprattutto che non mi lasci a piedi a metà giornata....
Spero di trovare una connessione decente per rimanere in contatto, altrimenti dovrò stare in astinenza per una settimana:eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Si ho visto che Alu ha fatto diverse modifiche al nightmare e al darkness.....
Io ho provato per un po il Darkness ma non mi rispondeva come doveva.... ora sono tornato all'apolo perché a fine settimana parto e voglio una conf stabile, senza nessun problema e soprattutto che non mi lasci a piedi a metà giornata....
Spero di trovare una connessione decente per rimanere in contatto, altrimenti dovrò stare in astinenza per una settimana:eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Io per ora sto usando poco il cell per lo studio.. Ma arrivo tranquillamente alle 8 di sera con circa 10h totali, 1h e 30min di schermo ed circa 50% di batteria residua... Non mi posso lamentare :D
Il tutto in wifi, con disattivazione quando in blocco ed utilizzo dei dati (impostati su 2g però)
-
Usate greenfy o greenpower con il dorimanx? O voi affidate solo al kernel o a qualche altro trucco?
-
Quote:
Inkubo
Usate greenfy o greenpower con il dorimanx? O voi affidate solo al kernel o a qualche altro trucco?
Io uso greenify donation version..
-
Quote:
Leo2589
Io uso greenify donation version..
Ma che gestire aggiuntive hai attive rispetto alla versione non donate?
-
Quote:
fradbari
Ma che gestire aggiuntive hai attive rispetto alla versione non donate?
Si possono anche greenifizzare le apps di sistema con la donation...
-
ragazzi credo du avere un problemino ;
quando entro in recovery, dopo aver terminato quello che dovevo fare, e faccio reboot system, la recovery mi dice se disabilitare il flashing.. se clikko su no si riavvia tranquillamente.... non c'é modo di togliere sto menu?
-
Quote:
stevtec86
quando entro in recovery, dopo aver terminato quello che dovevo fare, e faccio reboot system, la recovery mi dice se disabilitare il flashing.. se clikko su no si riavvia tranquillamente.... non c'é modo di togliere sto menu?
A me se ne è andato solamente flashando il Philz, ma ritornando ad un qualsiasi altro kernel si ripresenta questa cosa.. Ma alla fine non è nulla di greve
-
Quote:
stevtec86
A me spunta, da quando ho installato, la mod pure performance x - zeno edition....