Visualizzazione stampabile
-
no no no no!!!!!!!!:'( non e possibile dopo 1 giorno perfetto l'ho messo sotto carica e mi entrato in sod ma come e possibile!!! e tutto stock ho il profilo extreme battery ondemand/ondemand row/bfq senza uv ma adesso mi sono stufato passo allo stock...perche devo andare in vacanza e non posso stare senza telefono anche se ho il nexus 7 della mia ragazza............rotfl
-
sono i profili che non vanno bene sono settati male di default sono instabili.....perchè portano a freeze sod!!! ora provo con un reset dei profili da recovery e li imposto manualmente e vediamo.....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
no no no no!!!!!!!!:'( non e possibile dopo 1 giorno perfetto l'ho messo sotto carica e mi entrato in sod ma come e possibile!!! e tutto stock ho il profilo extreme battery ondemand/ondemand row/bfq senza uv ma adesso mi sono stufato passo allo stock...perche devo andare in vacanza e non posso stare senza telefono anche se ho il nexus 7 della mia ragazza............rotfl
ripeto provate a cambiare modem se avete qalcuno modificato io ho risolto
-
ieri ero fuori casa e la batteria stava morendo ho messo il profilo extreme battery
rimettendo il nightmare oggi mi escon fuori i settaggi defaulu stock come faccio devo rimettere da recovery?
grazie
-
Quote:
dark1985
Quote:
spiderciccio
ieri ero fuori casa e la batteria stava morendo ho messo il profilo extreme battery
rimettendo il nightmare oggi mi escon fuori i settaggi defaulu stock come faccio devo rimettere da recovery?
grazie
1- Il profilo extreme battery (basta il nome) è molto spinto quindi è normale che a molti o ad alcuni non regge.. Ovviamente siete liberi di fare degli aggiustamenti e vedere se riuscite a farlo reggerlo oppure passare ad un profilo più soft..
2 - per settare il nightmare se hai problemi ti consiglio di farlo a mano... Scarica il file profile, aprilo come file testo e partendo dal primo valore su stweaks vai per confronti e lo setti manualmente. Fai apply e dopo un backup dalla scheda apposita.. Infine riavvia.. Ci perdi più tempo però è sicuro che così non hai problemi.. E ti rendi anche conto di cosa modifichi leggendo le descrizioni su stweaks, sebbene alcune siano più complicate da capire rispetto ad altre..
-
io ho resettato i profili di STweaks e ho messo su il doppio darkness e bfq e ho fatto uv su cpu di 50mv e gpu 50mv sono riuscito a spingere fino 800mv da non credere..... e ho creato una configurazione da me ottima senza copiare nessun profilo del forum tanto non a me funzionavarotfl.... cmq adesso finalmente e stabile nessun sod o freeze la causa mannaggia lui!!! :'(era il profilo xtreme battery però ho un dubbio in stweaks alla voce awake cpu inc_cpu_load e dec_cpu_load come devo fare per risparmiare batteria devo abbassare il primo o alzare il secondo o viceversa....
-
Quote:
dark1985
io ho resettato i profili di STweaks e ho messo su il doppio darkness e bfq e ho fatto uv su cpu di 50mv e gpu 50mv sono riuscito a spingere fino 800mv da non credere..... e ho creato una configurazione da me ottima senza copiare nessun profilo del forum tanto non a me funzionavarotfl.... cmq adesso finalmente e stabile nessun sod o freeze la causa mannaggia lui!!! :'(era il profilo xtreme battery però ho un dubbio in stweaks alla voce awake cpu inc_cpu_load e dec_cpu_load come devo fare per risparmiare batteria devo abbassare il primo o alzare il secondo o viceversa....
Alzali entrembi e lascia la stessa differenza tra l'uno e l'altro;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
secondo te quando dovrei alzarli ora sono 70% e 50%
-
Quote:
dark1985
secondo te quando dovrei alzarli ora sono 70% e 50%
Dipende da che tipo di reattività vuoi... più alzi inc_cpu_load e maggiore dovrà essere il carico della cpu per scalare alle frequenze più alte.... risparmi batteria ma sarà anche meno reattivo;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
siccome adesso e tutto ok finalmente... vorrei risparmiare batteria e avere nello stesso tempo reattività....