e il dec_cpu_load come devo settarlo abbasso o alzo
Visualizzazione stampabile
e il dec_cpu_load come devo settarlo abbasso o alzo
Il dec è la percentuale di carico della cpu che deve raggiungere per scalare a frequenze più basse... se imposti mettiamo inc a 80 e dec a 70 le frequenze scaleranno in alto quando il carico raggiugerà l'80% e in basso quando il carico scenderà sotto il 70%.... Poi se vuoi una risposta più dettagliata aspetta Alucard:rolleyes::D
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
ma tu lo hai settato....
ma per esempio se io volessi scegliere un gov diverso dal nigtmare l'impostazione in_cpu_load funziona anche x il darkness?o_O dico questo perchè ho visto che e solo per il nightmare giusto....
ragazzi monto una 4.1.2 Chameleon v3.0.3 che versione del kernel consigliate??e quali settaggi??
Oggi mi è successa una cosa strana!
dopo aver riavviato il cell per flashare i settaggi del darkness (al posto di quelli del nightmare)(quindi ho fatto i due wipe) al riavvio il dori si fermava in bootlop sul logo del kernel
Se non sbaglio questa cosa era già successa a qualcun'altro, conoscete soluzioni?
Versione 8.x
Io mi trovo bene con il darkness setting più l'uv suggerito sempre nel post del settaggio..
(quarto post)
Rientra in recovery, wipe cache e dalvik, reset profili e rimozione init scripts e riflash del dori..
Strano comunque.. Hai lo script Zeno? Comunque io ho provato i file Cwm per i settaggi e funzionano.. Comunque i wipe sono inutili per il flash dei settaggi...
si ho fatto quello che mi hai detto...però bho, nnt!
ho provato a fare wipe entrambi, poi a togliere la batteria per un po, a fixare i permessi a riflashare due altre versioni di dori... Inoltre prima di fare tutto questo avevo lo script pure performance che ho rimosso con l'apposito flashabile di disinstallazione
Alla fine ho fatto un delate data e wipe e ha ripreso a funzionare
Spero non risucceda di nuovo :( anche perchè si è bloccato sul logo dopo il flash del profilo darkness