Visualizzazione stampabile
-
Non so se possa dipendere dal kernel o dalla rom (rootbox) ma sono due volte che mi freeza con il suono in loop (si continua a sentire l'ultima nota). Una volta mentre ricevevo una telefonata un altra mentre vedevo un video. In entrambi i casi ho dovuto riavviare col tasto fisico.
Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Non so se possa dipendere dal kernel o dalla rom (rootbox) ma sono due volte che mi freeza con il suono in loop (si continua a sentire l'ultima nota). Una volta mentre ricevevo una telefonata un altra mentre vedevo un video. In entrambi i casi ho dovuto riavviare col tasto fisico.
Grazie
A me sono successi dei freeze con un eccessivo undervoltaggio. Ho alzato i valori e non ho mai più avuto blocchi. Uso doppio darkness. Valori standard.
-
Quote:
malebolge
Grazie
Non avrai esagerato nella scheda sound di stweak? Può essere che hai alzato troppo il volume
-
Quote:
Inkubo
Non avrai esagerato nella scheda sound di stweak? Può essere che hai alzato troppo il volume
Quote:
cleto84
A me sono successi dei freeze con un eccessivo undervoltaggio. Ho alzato i valori e non ho mai più avuto blocchi. Uso doppio darkness. Valori standard.
Io uso il profilo extreme battery e darkness/sleepy senza aver toccato altri valori.
Grazie
-
Quote:
fradbari
Oggi mi è successa una cosa strana!
dopo aver riavviato il cell per flashare i settaggi del darkness (al posto di quelli del nightmare)(quindi ho fatto i due wipe) al riavvio il dori si fermava in bootlop sul logo del kernel
Se non sbaglio questa cosa era già successa a qualcun'altro, conoscete soluzioni?
non ricordo se l'avevo già scritto ma a me è risuccesso ieri sera per la seconda volta credo in 2 riavvii per x cambio batteria
ho dovuto rimettere un backup vecchio da recovery x farlo ripartire xkè anche con 2 wipe non andava
-
Quote:
spiderciccio
non ricordo se l'avevo già scritto ma a me è risuccesso ieri sera per la seconda volta credo in 2 riavvii per x cambio batteria
ho dovuto rimettere un backup vecchio da recovery x farlo ripartire xkè anche con 2 wipe non andava
Grazie del parere, infatti ho ripristinato anche io un vecchio nandroid...
Bho, cmq una brutta storia... Possibile che derivi dal flash del profilo?!?
-
anche io avevo problemi di freeze e sod quando avevo il profilo extreme battery ma adesso fila liscio come l'olio io ora ho undervoltato la cpu -50mv e gpu -50mv e il darkness doppio +bfq doppio e va da dio...il mio consiglio e di mettere il profilo default e settarlo manualmente e fare deui test da solo.... non usare i profili perchè sono altamente instabili...;)
-
Tra bfq e row? Bfq in deep sleep e row in awake va bene? Che ne dite?
-
Quote:
Inkubo
Tra bfq e row? Bfq in deep sleep e row in awake va bene? Che ne dite?
Si vanno bene:thumbup:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Possibile che il fix permission del dori incasini la rom?!
Ora che ci penso dopo il fix permission ebbi il problema del loop sul logo del dori
Ovviamente colpa di questo può essere anche attribuibile alla rom :p