Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo di ridurre gli infiniti wakelock che comporta l'applicazione facebook messanger? (ovviamente senza disinstallare) è sempre la prima e da lei derivano le voci multipdp e l2_hsic alte (ho controllato togliendola qualche giorno) consigli? Ho anche bloccato gli autorun con gemini app manager ma non so quanto farà la differenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
C'è un modo di ridurre gli infiniti wakelock che comporta l'applicazione facebook messanger? (ovviamente senza disinstallare) è sempre la prima e da lei derivano le voci multipdp e l2_hsic alte (ho controllato togliendola qualche giorno) consigli? Ho anche bloccato gli autorun con gemini app manager ma non so quanto farà la differenza
Devi bloccare tutte le notifiche, posizione ecc ecc.
Saluti
-
qualcuno sa come impostare il bln funzionante su cm10.1? vanilla rootbox in particolare. Non riesco a farlo andare ;((
-
Quote:
Nutij3
usa greenify, ti aiuta molto
-
Quote:
ro608
usa greenify, ti aiuta molto
A proposito di greenify, nella versione donate, come è possibile abilitare tutte le funzioni sperimentali?!
-
Quote:
fradbari
A proposito di greenify, nella versione donate, come è possibile abilitare tutte le funzioni sperimentali?!
Devi installare il framework Xposed e da lì abilitare il modulo di Greenify...
-
Ciao a tutti,
ho un S2 (ovviamente!) con Syah Kernel 5.0.1 e dual boot dove nella prima rom ho una Samsung 4.0.3, mentre nella seconda ho CM10
Siccome vorrei passare alla CM10.1, devo cambiare kernel, perché questo non è compatibile. Pensavo di passare al dorimanx, quale versione mi consigliate che mi permetta di mantenere il dual boot con la ICS stock?
-
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo, cmq vi seguo sempre.
Il kernel .35 ha qualche problema di stabilità ognitanto che ovviamente è stato risolto nella nuova versione. Anche il darkness è cambiato un pochino, i consumi sono ottimi e la stabilità altrettanto.
Sto sperimentando un'altra piccola modifica e se tutto procede come dovrebbe, la renderò definitiva nella prossima versione del kernel.
Ora, posso confessarvi che ho acquistato il nuovo galaxy s4, ma non voglio assolutamente mollare lo sviluppo del dorimanx, ed inoltre cercherò di portare quanto piu possibile del Dori anche nel kernel del nuovo galaxy s4!
Ps. Ovviamente dovrò aspettare ancora un po di giorni prima che mi arrivi! :)
Un salutone a tutti voi
-
Quote:
alucard28
Sto sperimentando un'altra piccola modifica e se tutto procede come dovrebbe, la renderò definitiva nella prossima versione del kernel.
Ora, posso confessarvi che ho acquistato il nuovo galaxy s4, ma non voglio assolutamente mollare lo sviluppo del dorimanx, ed inoltre cercherò di portare quanto piu possibile del Dori anche nel kernel del nuovo galaxy s4!
Un salutone a tutti voi
Domenico Modugno - Resta cu'mme - YouTube
-
Quote:
alucard28
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo, cmq vi seguo sempre.
Il kernel .35 ha qualche problema di stabilità ognitanto che ovviamente è stato risolto nella nuova versione. Anche il darkness è cambiato un pochino, i consumi sono ottimi e la stabilità altrettanto.
Un salutone a tutti voi
Io aspetto l'exynos:D
Inviato dal mio supermuletto :tank: