Buongiorno! qual'è la versione più stabile e parsimoniosa per cyano 10.1?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno! qual'è la versione più stabile e parsimoniosa per cyano 10.1?
Io uso la .35 su cm 10.1 del 24 dal 24 ad oggi e mi trovo benissimo
Attendo altri pareri x conferma... comunque parliamo della 9.x?
E settaggi per risparmiar batteria?
Senti se monti la 35,che a mio parere non è assolutamente la più stabile in assoluto, i settaggi giusti per il risparmio sono quelli di Alucard del darkness!
In ogni caso ora sto montando la 14,visto che la 35 mi dava qualche problemini e soprattutto era molto incostante/instabile; per ora ho messo pegasusq e sleepy, abbastanza buono, ma soprattutto costante!
Quindi provo la 14? Io mi ricordo di te, ai tempi di ics con il dori 5.92 giravano i tuoi settaggi ed erano molto parsimoniosi anche se io riuscivo a fare un uv ancora piu basso... allora fine settimana piallo tutto e passo alla aosp.
Ot quale rom aosp consigli?
Ahah grandissimo dori 5.92 :D
Cmq si, io ti consiglierei almeno di provarlo il 14,anche perché è abbastanza stabile con l'uv!
Per la rom, c'è poco da dire; se t piace sammy nn t so aiutare (nn né monto più una da tanto tempo). Per le non sammy ne ho provate ultimamemte diverse:
Rootbox4 è spettacolare, buona in tutto anche se non ottima :p
Omega 4.2.2 l'ho bocciata, non è affatto all'altezza delle altre
Mysterious è la migliore se cerchi durata della batteria e velocità, tuttavia è essenzialissima, non ha quasi nessuna impostazione extra
Carbon, è molto bella completa ed equilibrata (ora hanno fatto anche la stabile che devo provare); inoltre è l'unica che riesce a far girare giochi che si bloccano sulle altre 4.2.2. Attualmente io monto una nightly di quest'ultima
Scegli rispetto a quello che ti serve di più in una rom ;)
SSSalve Ragazzi.
Ho spulciato anche il vecchio Topic (con lacrimuccia finale alla chiusura :) ) Ma non trovo una soluzione al piccolo bug che mi affligge.
Prima i dati:
Monto l'ultima Wanam 14.6 (con Android 4.1.2), il dorimax 8.35 "profilo di default battery" ed avendo wind ho sostituito il modem con l'M250S.
Ogni volta che metto in carica il dispositivo (usb o caricatore a muro) lo scroll impazzisce (mantenendo tappato un qualsiasi oggetto che scrolla, inizia a ballonzolare su e giù) , non ricevo più telefonate, la connessione dati muore. Basta staccarlo dalla carica, riavviarlo e torna tutto ok. Ora non ci vuole un genio a capire il problema :) Ho smanettato un poco con stweaks (voltaggi in carica) ma non ne vengo a capo. Avendo già letto 1.000 pagine di topic mi arrogo il diritto di chiedere direttamente se avete per le mani una soluzione ;)
Grazie!
P.S.: Sono un "flashatore" esperto ed ovviamente ho spulciato le FAQ (vengo da un Deep Clear, Reflash da odin, script di pulizia del kernel,etc)