Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
No beh intendo le aosp, oramai le sammy le ho girate tutte! Mi sa che proverò mysterious, e tengo l carbon come opzione. Ma tutte queste rispetto all cyano pura come si comportano?
Guarda la cyano pura non la provo da un bel po!
Sinceramente credo siano più equilibrate e integrino migliorie in termini di prestazioni (ottimizzazioni linaro) e di durata batteria...
Cmq ora ho montato la stabile carbon (1.8); ti dico non è affatto male. Magari nei prossimi giorni ti saprò dire di più
-
Sera ragazzi per la cyanogenmod 10.1 che versione mi consigliate grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Guarda la cyano pura non la provo da un bel po!
Sinceramente credo siano più equilibrate e integrino migliorie in termini di prestazioni (ottimizzazioni linaro) e di durata batteria...
Cmq ora ho montato la stabile carbon (1.8); ti dico non è affatto male. Magari nei prossimi giorni ti saprò dire di più
Ok!! Io penso che domani inizierò con la mysterious
-
:) ciao raga.... allora dopo 1 settimana di test con rootbox 4.1 e dori 9.34/9.35 ho deciso di passare al kernel cyano che secondo me e molto migliore in stabilità e fluidità e batteria.. il dori a un sacco di problemi tra cui il battery drain non indifferente..... ogni tanto si blocca al boot, un altro problema che ho riscontrato(non sò se capita anche ha voi) e quando devo togliere la micro SD x necessità dopo il boot si blocca alla schermate del dorimax (la finestra blu) io adesso uso lo stock cyano e mi trovo molto meglio... davvero un peccato le versioni antecedenti cioè le prime versioni dal 9x... non avevono problemi come questi... cmq x ora lo abbondonato e non credo che lo mettero di nuovo x ora...anzi non ne sento la mancanza.. ora e molto veloce il telefono con lo script+cyano faccio 1g3h di batteria e con schermo acceso 2-3 ore..mon posso lamentarmi...ora vado un pò in OT il prossimo telefono sarà sicuramente un Nexus non ci sono dubbi... Nexus 5?rotfl
-
Ciao ragazzi, ho un quesito per voi!
Ho l'omega12 con il dorimanx...ho letto che il dual boot si può fare con due rom 4.2.2 e quindi volevo sapere se posso mettere la Illusion come seconda rom...cosa riuscite a dirmi?
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Mi consigliate dei settaggi buoni per risparmio batteria per kernel 9.14?
-
Quote:
Scooby
Ciao ragazzi, ho un quesito per voi!
Ho l'omega12 con il dorimanx...ho letto che il dual boot si può fare con due rom 4.2.2 e quindi volevo sapere se posso mettere la Illusion come seconda rom...cosa riuscite a dirmi?
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con dorimanx 9.x puoi fare il dualboot tra due rom 4.2.2.
Non hai nessun problema, basta che entrambe le rom sia 4.2.2
Per la guida al dualboot , ti basta seguire quella del siyah (fatta da illuminato).
Sono da cell e non posso linkartela, ma la trovi facilmente nel forum.
È tutto molto semplice, assicurati di avere almeno 2.5gb liberi di memoria interna.
-
Quote:
solidsnake87
Ciao a tutti! Mi consigliate dei settaggi buoni per risparmio batteria per kernel 9.14?
Guarda t conviene mettere pegasusq o nightmare per una buona reattività! Se vuoi il marino risparmio invece metti conservative.
I settaggi nello specifico non me lo ricordo; dovresti un Po riferiti ai settaggi attuali del nightmare e scartare tutte quelle impostazioni che non ci sono nel 14
-
Quote:
solidsnake87
Ok!! Io penso che domani inizierò con la mysterious
Idem solid, ma quale versione tra tante nightly? Indeciso tra dori 9.14 e 9.35 da abbinargli ;-)
-
Quote:
lello83
Idem solid, ma quale versione tra tante nightly? Indeciso tra dori 9.14 e 9.35 da abbinargli ;-)
Eh non lo so...io ho provato a metterla su ma come risultato ho avuto sempre il bootloop sul logo galaxy s2...