Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Guarda t conviene mettere pegasusq o nightmare per una buona reattività! Se vuoi il marino risparmio invece metti conservative.
I settaggi nello specifico non me lo ricordo; dovresti un Po riferiti ai settaggi attuali del nightmare e scartare tutte quelle impostazioni che non ci sono nel 14
Ma tu intendi quelli che ci sono al primo post?
-
Quote:
solidsnake87
Ma tu intendi quelli che ci sono al primo post?
Si! quando montavo (la scorsa sett) ho fatto 1 po di copia incolla dei parametri che mi servivano dalle impostazioni del primo post...
Tuttavia ora sono passato al kernel cyano; o meglio sto facendo dei test per vedere effettivamente di quanto è sceso il dori rispetto agli altri kernel :(
Capisco tutte le personalizzazioni, ma in termini di fluidità e durata batteria anche il 9.14 del dori mi sembra un po più scarso del gemello cyano (ovviamente sempre meglio, a mio parere delle ultime versioni del dori)
-
Quote:
fradbari
Si! quando montavo (la scorsa sett) ho fatto 1 po di copia incolla dei parametri che mi servivano dalle impostazioni del primo post...
Tuttavia ora sono passato al kernel cyano; o meglio sto facendo dei test per vedere effettivamente di quanto è sceso il dori rispetto agli altri kernel :(
Capisco tutte le personalizzazioni, ma in termini di fluidità e durata batteria anche il 9.14 del dori mi sembra un po più scarso del gemello cyano (ovviamente sempre meglio, a mio parere delle ultime versioni del dori)
Io invece ho flashato tutto da recovery e ho modificato i parametri dei voltaggi.... Lo testo qualche giorno.... Ma il kernel cyano è modificabile tramite stweaks?
-
Quote:
solidsnake87
Io invece ho flashato tutto da recovery e ho modificato i parametri dei voltaggi.... Lo testo qualche giorno.... Ma il kernel cyano è modificabile tramite stweaks?
Mi sa che da stweaks è configurabile solo il kernel siyah e dorimanx, il kernel cyano mi sa che non è configurabile,
-
Perfetto Skorpion, dual boot eseguito con successo! Devo dire che con il Dori 9.35 la Illusion vola! Vediamo come va con la batteria... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
ha ragione lello!
stweaks non è utilizzabile... però puoi modificare i paramentri principali con tutti i programmi appositi presenti sul playstore, e a volte anche le stesse rom hanno dei programmini per modificare l'essenziale ;)
-
Quote:
lello83
Mi sa che da stweaks è configurabile solo il kernel siyah e dorimanx, il kernel cyano mi sa che non è configurabile,
Quote:
fradbari
ha ragione lello!
stweaks non è utilizzabile... però puoi modificare i paramentri principali con tutti i programmi appositi presenti sul playstore, e a volte anche le stesse rom hanno dei programmini per modificare l'essenziale ;)
Qui siete fuori tema.... Comunque su xda c'è una versione di CM modificata da un dev che si può configurare con STweaks...
Se volete altre info chiedete nel thread giusto;) penso che questo vada bene https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
-
1 allegato(i)
Buongiorno! Dorimanx 9.14 con impostazioni nightmare ma UV spinti, stanotte ho avuto un consumo secondo me eccessivo in modalità aereo. Secondo voi?
-
Quote:
solidsnake87
Buongiorno! Dorimanx 9.14 con impostazioni nightmare ma UV spinti, stanotte ho avuto un consumo secondo me eccessivo in modalità aereo. Secondo voi?
Concordo! Ma se è il primo giorno dopo il flash e non ha fatto un battery stat reset, allora forse è dovuto da quello.
Per il resto t sta piacendo questo dori? Nn male eh?!?!
-
Capita anche a voi dopo un riavvio di ritrovare la batteria al 5% anche se prima era sopra al 50%?
Monto la versione 9.35