Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Concordo! Ma se è il primo giorno dopo il flash e non ha fatto un battery stat reset, allora forse è dovuto da quello.
Per il resto t sta piacendo questo dori? Nn male eh?!?!
La verità? Troppi ma troppi parametri!! Non so più come muovermi tra tutte ste impostazioni!!
-
Quote:
solidsnake87
La verità? Troppi ma troppi parametri!! Non so più come muovermi tra tutte ste impostazioni!!
Ahaha vero!
Wabbhe a parte tutto già se con un uv spinto non hai rallentamenti, è una grandissima cosa
Ps. Io sto testando il kernel cyano con la pure performance mod e sembra andare benissimo.... Ovviamente non ci sono impostazioni da modificare, quindi si perdono tutti i tweaks del d'oro, però... Buoni risultati
-
Quote:
denny91rcd
Capita anche a voi dopo un riavvio di ritrovare la batteria al 5% anche se prima era sopra al 50%?
Monto la versione 9.35
Si capita... Soprattutto se fai uv, se la batteria è vecchia o se hai freshato da poco il kernel/rom
-
Ah OK pensavo fosse un problema del kernel e ho rimontato la versione 9.14. Perchè solo con la versione 9.35 notavo questi problemi
-
Quote:
denny91rcd
Capita anche a voi dopo un riavvio di ritrovare la batteria al 5% anche se prima era sopra al 50%?
Monto la versione 9.35
Guarda fai cosi....:
Spegni il telefono, rimuovi la batteria per 30 secondi, dopo rimettila e accendi il telefono.....
mettilo in carica.
Ogni volta che flashi, o ricarichi il tel parzialmente può succedere che il calcolo della percentuale rimanente non venga mostrato correttamente!
PS. Dimenticavo, non dipende dal kernel ma da Android!
Un saluto.
-
Non metto in dubbio la tua risposta, ma con la 9.35 mi succedeva ad ogni riavvio ora cn la 9.14 non mi e più successo e ne ho fatti un bel po di riavvii... Bho
-
Quote:
fradbari
Ahaha vero!
Wabbhe a parte tutto già se con un uv spinto non hai rallentamenti, è una grandissima cosa
Ps. Io sto testando il kernel cyano con la pure performance mod e sembra andare benissimo.... Ovviamente non ci sono impostazioni da modificare, quindi si perdono tutti i tweaks del d'oro, però... Buoni risultati
Qualche rallentamento c è ma aspetto ancora un paio di cicli di ricarica per farlo stabilizzare... Come si comporta la tua configurazione in termini di consumo rispetto al dori?
-
Quote:
solidsnake87
Qualche rallentamento c è ma aspetto ancora un paio di cicli di ricarica per farlo stabilizzare... Come si comporta la tua configurazione in termini di consumo rispetto al dori?
guarda a parità di fluidità (più o meno) è abbastanza più risparmiosa; sto ancora facendo i test, poi se vuoi t mando qualche screenshot, però presumo circa un ora in più di schero acceso rispetto al dori 35 con doppio nightmare
-
Spero che qualcuno oggi mi risponderà ho la cyanogenmod 10.1 che versione di dorimanx mi consigliate e con quali settaggi? Voglio migliorare le prestazioni della batteria grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Spero che qualcuno oggi mi risponderà ho la cyanogenmod 10.1 che versione di dorimanx mi consigliate e con quali settaggi? Voglio migliorare le prestazioni della batteria grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho la rootbox e dori 9.35 profilo extremebattery con i gov darkness/sleepy.