N1m0Y (04-07-13)
Può succedere.... purtroppo non è possibile stimare un profilo che vada bene per tutte le rom..... ma per questo esiste la possibilità di cambiare i parametri in stweaks... cosi un utente può essere in grado di trovarsi semplicemente la giusta configurazione per una rom specifica e per le proprie esigenze!
Prego figurati..... prova piano piano a cambiare i parametri del governor e vedere se le prestazioni ti soddisfano
Un saluto
Ciao N1m0y, ti ho tenuto per ultimo anche perchè mi hai fatto tante richieste
Allora rispondo per punti da te citati.
1) Sto lavorando per inserire i parametri dello zzmove in stweaks, ma sono davvero tantissimi e la voglia mi viene a mancare perchè dovrei scrivere tantissime descrizioni.
2) Credo che sia abbastanza inutile creare degli step aggiuntivi per il nightmare
3) Ogni governor è configurabile senza usare stweaks... se non vuoi che il cortex script sovrascriva i tuoi settings è sufficiente disabilitare cortex cpu da stweaks....
per darti una mano i parametri dei governors si trovano al seguente percorso:
/sys/devices/system/cpu/cpufreq/[NOME DEL GOVERNOR]/.....
il cortex script non fa nient'altro che pushare i parametri al percorso sopra citato
Grazie per i complimenti ed un saluto![]()
ragazzi sto impazzendo....
da ieri che quando gioco a real racing 3 mentre gioco a volte va a scatti, mentre effettuo una curva scatta o si blocca x 1-2 sec, ma non x tutta la durata del gioco, ma ogni tanto... il tutto lo fa con sua von settaggi miei personali ( oc a 1,3ghz freq min 200mhz gov zzmove o darkness, i/o scheduler row o zen no uv) dia con settaggi stock...
cosa posso toccare x aunebtare la fluidità dek gioco ?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da stevtec86
Anche io ho lo stesso problema, pensavo fosse legato al gov, ma li ho provati tutti! Monto la cyano 10.1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fantastico.... Grazie al tuo aiuto sono riuscito a configurare perfettamente lo zzoove.... Ora vediamo come va
.....
Mi sono spulciato tutto il cortexbrain-tune.sh per capire bene cosa fa ogni singolo tweaks....
Che bella lettura
Se avrò buoni risultati posterò i miei settaggi
Provate a overclockare a 1,4 la CPU e aggiungere gli step 330@1150 e 440@1250 alla GPU ovviamente con il vpll mode attivato
Poi provarte ad aumentare il livello di killaggio delle app nella scheda memory (io ho disabilitato la gestione da STweaks e sto usando uno script e devo dire che va decisamente meglio)
Ultima modifica di N1m0Y; 05-07-13 alle 10:43
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
due domandine:
1) si sta comportando bene questo 34 con darkness? tocca ancora le freq alte?
2) nel mirror link per scaricare il dori ci sono dure versioni del 34; uplodate a distanza di poche ore. Una è grande 6.91 e l'altra 7.11.
Chi mi sa dire che cambia, oppure quale scaricare?!?!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (05-07-13)