CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 208 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Scusate,ma nessuno puo dirmi cos'ha di migliore la 9.34 rispetto alla 9.33? Grazie..
    C'è il changelog in prima pagina,basta quello.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

N1m0Y (04-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Grazie Alucard, per le frequenze della GPU uso i tuoi stessi settaggi comunque e, come ho scritto, i problemi li ho avuti anche togliendo i leggeri UV (-25mv su alcune frequenze) che avevo impostato alla CPU.
    Ho segnalato il disagio perchè, con le stesse identiche impostazioni (scheduler BFQ a parte, ma ho provato a rimettere anche ROW e s'è piantato ugualmente) la versione precedente non mi aveva mai dato alcun problema, nè con nightmare, nè con darkness. Con pegasusq invece fin qui nessun problema... mistero...
    Può succedere.... purtroppo non è possibile stimare un profilo che vada bene per tutte le rom..... ma per questo esiste la possibilità di cambiare i parametri in stweaks... cosi un utente può essere in grado di trovarsi semplicemente la giusta configurazione per una rom specifica e per le proprie esigenze!
    Prego figurati..... prova piano piano a cambiare i parametri del governor e vedere se le prestazioni ti soddisfano
    Un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    quindi anch'io, se non riesco a ottenere miglioramenti sulla durata della batteria, posso provare a cambiare rom?
    certo che puoi provare a cambiare rom. io le cambio in continuazione fino a quando non trovo quella che mi soddisfa veramente. Adesso posso dirti che la sentinel è veramente fatta bene provala e fammi sapere.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo

Ho tre proposte....

Partiamo dalla piú semplice...

1) inserire i parametri di configurazione dello zzmoove in Stweaks

La seconda è un po più complessa....

2) inserire una freq_for_responsiveness intermedia con i relativi freq_step_at_med_freq e gli altri... in questo modo si potrà configurare meglio il tutto.... ( se pensi sia una cattiva idea cestina pure la mia richiesta )

L'ultima richiesta so già che sarà impossibile ma te la chiedo ugualmente....

3) la possibilità di disattivare STweaks all'avvio in modo da poter gestire il kernel in altri modi, come script o eventuali altri configuratori

Grazie per l'ottimo lavoro che hai svolto finora:beer:

Un saluto
    Ciao N1m0y, ti ho tenuto per ultimo anche perchè mi hai fatto tante richieste
    Allora rispondo per punti da te citati.
    1) Sto lavorando per inserire i parametri dello zzmove in stweaks, ma sono davvero tantissimi e la voglia mi viene a mancare perchè dovrei scrivere tantissime descrizioni.
    2) Credo che sia abbastanza inutile creare degli step aggiuntivi per il nightmare
    3) Ogni governor è configurabile senza usare stweaks... se non vuoi che il cortex script sovrascriva i tuoi settings è sufficiente disabilitare cortex cpu da stweaks....
    per darti una mano i parametri dei governors si trovano al seguente percorso:
    /sys/devices/system/cpu/cpufreq/[NOME DEL GOVERNOR]/.....
    il cortex script non fa nient'altro che pushare i parametri al percorso sopra citato

Grazie per i complimenti ed un saluto

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alucard28 per il post:

alemacis (05-07-13),N1m0Y (05-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

ragazzi sto impazzendo....
    da ieri che quando gioco a real racing 3 mentre gioco a volte va a scatti, mentre effettuo una curva scatta o si blocca x 1-2 sec, ma non x tutta la durata del gioco, ma ogni tanto... il tutto lo fa con sua von settaggi miei personali ( oc a 1,3ghz freq min 200mhz gov zzmove o darkness, i/o scheduler row o zen no uv) dia con settaggi stock...

cosa posso toccare x aunebtare la fluidità dek gioco ?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano L'avatar di CyborgTechnology

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86
    da ieri che quando gioco a real racing 3 mentre gioco a volte va a scatti, mentre effettuo una curva scatta o si blocca x 1-2 sec, ma non x tutta la durata del gioco, ma ogni tanto... il tutto lo fa con sua von settaggi miei personali ( oc a 1,3ghz freq min 200mhz gov zzmove o darkness, i/o scheduler row o zen no uv) dia con settaggi stock...

Anche io ho lo stesso problema, pensavo fosse legato al gov, ma li ho provati tutti! Monto la cyano 10.1!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio

Hai provato a passare a Sammy?
    Se monti derivate qsti problemi sono inevitabili ed irrisolvibili

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao N1m0y, ti ho tenuto per ultimo anche perchè mi hai fatto tante richieste
    Allora rispondo per punti da te citati.
    1) Sto lavorando per inserire i parametri dello zzmove in stweaks, ma sono davvero tantissimi e la voglia mi viene a mancare perchè dovrei scrivere tantissime descrizioni.
    2) Credo che sia abbastanza inutile creare degli step aggiuntivi per il nightmare
    3) Ogni governor è configurabile senza usare stweaks... se non vuoi che il cortex script sovrascriva i tuoi settings è sufficiente disabilitare cortex cpu da stweaks....
    per darti una mano i parametri dei governors si trovano al seguente percorso:
    /sys/devices/system/cpu/cpufreq/[NOME DEL GOVERNOR]/.....
    il cortex script non fa nient'altro che pushare i parametri al percorso sopra citato

Grazie per i complimenti ed un saluto
    Fantastico.... Grazie al tuo aiuto sono riuscito a configurare perfettamente lo zzoove.... Ora vediamo come va.....

Mi sono spulciato tutto il cortexbrain-tune.sh per capire bene cosa fa ogni singolo tweaks....

Che bella lettura

Se avrò buoni risultati posterò i miei settaggi

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, pensavo fosse legato al gov, ma li ho provati tutti! Monto la cyano 10.1!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Provate a overclockare a 1,4 la CPU e aggiungere gli step 330@1150 e 440@1250 alla GPU ovviamente con il vpll mode attivato

Poi provarte ad aumentare il livello di killaggio delle app nella scheda memory (io ho disabilitato la gestione da STweaks e sto usando uno script e devo dire che va decisamente meglio)
    Ultima modifica di N1m0Y; 05-07-13 alle 10:43
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

due domandine:
    1) si sta comportando bene questo 34 con darkness? tocca ancora le freq alte?

2) nel mirror link per scaricare il dori ci sono dure versioni del 34; uplodate a distanza di poche ore. Una è grande 6.91 e l'altra 7.11.
    Chi mi sa dire che cambia, oppure quale scaricare ?!?!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    due domandine:
    1) si sta comportando bene questo 34 con darkness? tocca ancora le freq alte?

2) nel mirror link per scaricare il dori ci sono dure versioni del 34; uplodate a distanza di poche ore. Una è grande 6.91 e l'altra 7.11.
    Chi mi sa dire che cambia, oppure quale scaricare ?!?!
    Per la 2) una è tar e l'altra è zip...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

fradbari (05-07-13)

Pagina 41 di 208 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio