CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 208 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    C'è anche da dire che con l'ultimo aggiornamento dello zzmoove è stato modificato il fast_scaling (a mio avviso era molto meglio quello della versione 0.4)... Ora ci sono 8 configurazioni in 2 modalità da 1 a 4 solo UP e da 5 a 8 UP/DOWN. Ho provato a usare la modalità 5 e 8 ma le frequenze non scalano più come prima (direttamente alla massima frequenza e poi tornavano subito alla minima) ma sembra che ci siano degli step intermedi 400/1000/1200.... L'ho già fatto presente al creatore ma non so se farà qualcosa visto che noi siamo su S2 e lui sviluppa per S3

Comunque non avevo dubbi sulle tue capicità.... sicuramente avrai fatto uno splendido lavoro come sempre

L'hotplug è la gestione dei core del telefono...
    Su S2 ne abbiamo 2 e su S3 ce ne sono 4 (come saprai anche tu) lo zzmoove è stato sviluppato per S3 quindi al suo interno c'è il codice per governare 4 core, che però sul nostro device è totalmente inutile.... Da quanto ho capito Alucard ha riadattato il governor per il nostro dispositivo
    Se non erro anche il pegausq era stato creato per S3 che sfruttava i 4 core, poi stato adattato su S2 da Gokhanmoral implementando quei 2 core in più nei 2 core che venivano letti dal S2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...overnor-2.html 22esima riga dove sta scritto Gokhanmoral; traduzione di http://forum.xda-developers.com/show...03&postcount=3
    Ultima modifica di lello83; 06-07-13 alle 11:08

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Se non erro anche il pegausq era stato creato per S3 che sfruttava i 4 core, poi stato adattato su S2 da Gokhanmoral implementando quei 2 core in più nei 2 core che venivano letti dal S2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...overnor-2.html 22esima riga dove sta scritto Gokhanmoral; traduzione di http://forum.xda-developers.com/show...03&postcount=3
    Certo! È stato riadattato anche il pegasusq.....

Ho dato uno sguardo attento alle modifiche che ha introdotto Alucard e devo dire che effettivamente ha fatto un lavoro esemplare come sempre:thumbup:

E poi in così poco tempo.... Complimentoni a Alucard:beer:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

4. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

alucard28 (06-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei provare questo kernel sul mio S2, ma sono poco pratico (attuelmente ho solo rootato il cellulare e messo il CWR Jeboo 2.2).
    Da quello che ho capito avendo il JB 4.1.2 ufficiale di Samsung devo flashare l'8.34; mentre se ho una rom custom devo mettere la 9.34.
    E' corretto? Non vorrei fare danni
    Grazie

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

ciao!
    ringrazio gli autori dei "dark-settings"sono veramente una favola!!sulla mia cm10.1..con il dori 9.34 funzionano da dio !!!
    è la prima volta che posso permettermi REALMENTE degli UV(i vostri)senza avere NESSUN tipo di lag o freeze!!! il telefono viaggia alla grande! ""dorme alla grandissima" e si risveglia in un lampo con una durara della batteria strepitosa!!!!!
    ieri secondo ciclo ho fatto 19h con 3 e 40 di screen!

una sola piccola cosina :
    quando lo accendo oppure per esempio lo riavvio i settaggi STweaks mi restano tutti al LORO-POSTO tranne e solo gli UV alla cpu(che tornano default)
    ho eseguito le procedure del 3° post ma niente mi tocca rimmetterle a manina(ci vuole 1 secondo me le sono imparate a memoria)
    ho provato anche la OTTIMA versione cmv flashabile ma è uguale!
    grazie in anticipo

EDIT: RISOLTO!!!azz non so se per conflitto o per switch ma ho levato cpu-voltage control (APP) ed ho risolto ora al riavvio anche i parametri UV restano"impostati"
    Ultima modifica di dany74; 06-07-13 alle 15:13 - Motivo: risolto

7. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

alucard28 (06-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ho preparato uno zip flashabile da recovery che migliora decisamente la quantità di memoria di sistema.... Con questo script il killaggio delle app è più aggressivo del livello exterminate delle impostazioni di Stweaks.... L'unica cosa che dovete fare è togliere il flag a "Memory-Tweaks" nella scheda TWEAKS di Stweaks, riavviare in recovery e flashare lo zip.... Al riavvio sarà attivo

Ecco lo zip: http://db.tt/djp895GS

Se volete rimuoverlo basta cancellare lo script (che potete individuare facilmente dal nome ) contenuto in system/etc/init.d e riattivare il memory-tweaks da Stweaks

Buon test
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

9. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Leo2589 (07-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho preparato uno zip flashabile da recovery che migliora decisamente la quantità di memoria di sistema.... Con questo script il killaggio delle app è più aggressivo del livello exterminate delle impostazioni di Stweaks.... L'unica cosa che dovete fare è togliere il flag a "Memory-Tweaks" nella scheda TWEAKS di Stweaks, riavviare in recovery e flashare lo zip.... Al riavvio sarà attivo

Ecco lo zip: http://db.tt/djp895GS

Se volete rimuoverlo basta cancellare lo script (che potete individuare facilmente dal nome ) contenuto in system/etc/init.d e riattivare il memory-tweaks da Stweaks

Buon test
    Ma non è uguale al MemoryKiller di Illuminato67??? https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html

Ultima modifica di lello83; 06-07-13 alle 13:32

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ciao!
    ringrazio gli autori dei "dark-settings"sono veramente una favola!!sulla mia cm10.1..con il dori 9.34 funzionano da dio !!!
    è la prima volta che posso permettermi REALMENTE degli UV(i vostri)senza avere NESSUN tipo di lag o freeze!!! il telefono viaggia alla grande! ""dorme alla grandissima" e si risveglia in un lampo con una durara della batteria strepitosa!!!!!
    ieri secondo ciclo ho fatto 19h con 3 e 40 di screen!
    quindi se passo a sentinel come suggerito da alucard devo cambiare il dori con la 9.34? attualmente ho sammy 8.34

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se è compatibile il dorimax sulla ultima miui? io ho flashato ma è andato in boot loop...la ultima miui è base sammy quindi ho messo 8.34 giusto?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    quindi se passo a sentinel come suggerito da alucard devo cambiare il dori con la 9.34? attualmente ho sammy 8.34
    suppongo FORTEMENTE di si!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    620 su 786! dovrei vedere nel momento in cui ruzzle s'impalla come sta la ram... certo che da quando sono passato a jb sto sempre al limite dell'"esaurimento" :P
    ok, settato su exterminate. domani ci gioco un pò e vediamo che succede. adesso ormai la batteria è scarica
    niente da fare. e non credo sia un problema di ram satura. ho controllato subito dopo l'impallamento e stavo a 570 su 786.
    altri suggerimenti?

Pagina 46 di 208 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio