CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 208 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la versione x35 e ancora beta test no!!! Allora non puó essere ancora stabile vero....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Adesso faccio una prova con il x33..... ma ora che coi penso mi viene in mente un dubbio..... Non só se dico una cavolata ma se e propio la rootbox 4.1 ad avere problemi......

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    Adesso faccio una prova con il x33..... ma ora che coi penso mi viene in mente un dubbio..... Non só se dico una cavolata ma se e propio la rootbox 4.1 ad avere problemi......
    Puoi scoprirlo subito se è colpa della rom. Riflashala con i due wipe (cache + dalvik, non perdi nessun dato) e ti ritrovi il kernel cyano. Tienila un paio di giorni, se tutto va bene, allora non è colpa della rom, e non credo proprio, la rootbox è altamente stabile.

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Almeno per quanto riguarda il mio S2, il .33 è l'unico che non mi da noie... Anche a me con il 34 e 35 ho freeze riavvii ecc
    ciao
    ho disinstallato lo script rimosso tutto quello che c'era in init.d e i 28 backup di se-stessa
    ho rimesso il 9.35 con extreme_battery darkness/sleepy come suggerito nei post precedenti
    mo sono + di 3 ore che la sto' usando e il mio cell è tornato "normale" per ora musica internet waiazapp(versione-pugliese)airdroid ecc tutto perfetto!-...e la batteria si comporta normalmente!!!............non ho più la reattività di prima(con lo script)....ma...chi va' piano ...và...sano ...e......lontano......magari un pò in ritardo

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho disinstallato lo script rimosso tutto quello che c'era in init.d e i 28 backup di se-stessa
    ho rimesso il 9.35 con extreme_battery darkness/sleepy come suggerito nei post precedenti
    mo sono + di 3 ore che la sto' usando e il mio cell è tornato "normale" per ora musica internet waiazapp(versione-pugliese)airdroid ecc tutto perfetto!-...e la batteria si comporta normalmente!!!............non ho più la reattività di prima(con lo script)....ma...chi va' piano ...và...sano ...e......lontano......magari un pò in ritardo
    Eheh meglio così
    Però devo dire che monto il 35 cn configurazione darkness si Alucard e per ora mi sto trovando bene anche con lo script montato

L'unica cosa che m sta facendo 1po impazzire è il segnale. Però nn posso dire più di tanto perché non sono rimasto fisso a casa in questi giorni; per il resto mi sembra abbastanza tranquillo (soprattutto con lo script)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Primo ciclo decente con doppio zzmoove (stavolta il freez l'ho avuto al 1% dopo aver fatto gli screen shot:screwy: )

Usato poco in wifi stamattina, oggi al lavoro ho ascoltato musica per 5h +o- senza UV CPU e un minimo di Uv per GPU...

Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    oggi al lavoro ho ascoltato musica per 5h +o-
    ma dove lavoriii?!

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Chi ha provato entrambe le configurazioni Alucard per nightmare e darkness?
    Quale delle due è più risparmiosa?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Ho la .33 con la rootbox... Ho settato circa una 20a di giorni fa i settaggi nightmare.. Però mi sono accorto già da un po che la batteria consumava già di più rispetto ai primi giorni di settings nightmare... Allora oggi volevo flashare i darkness e prima sono andato a vedere se avevo ancora i nightmare.. E sorpresa non li avevo più ma avevo hiper/ondemand.. È possibile che i settings si cambino da soli cosi..?? Cisa devo fare per prevenire..?? Non posso mica entrare ogni giorno su streaks per controllare se sono giusti i settaggi.. Grazie mille.. :-)
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Ho la .33 con la rootbox... Ho settato circa una 20a di giorni fa i settaggi nightmare.. Però mi sono accorto già da un po che la batteria consumava già di più rispetto ai primi giorni di settings nightmare... Allora oggi volevo flashare i darkness e prima sono andato a vedere se avevo ancora i nightmare.. E sorpresa non li avevo più ma avevo hiper/ondemand.. È possibile che i settings si cambino da soli cosi..?? Cisa devo fare per prevenire..?? Non posso mica entrare ogni giorno su streaks per controllare se sono giusti i settaggi.. Grazie mille.. :-)
    Ogni tanto può capitare.. Niente di strano.. Io ho messo i settaggio a mano, leggendo dal file profile, fatto apply, poi ti n backup e non perdo i settaggi da un po' o comunque facendo un flash pulito del kernel ed impostandolo alla vecchia maniera non mi ha quasi mai dato questo problema..

Capita ogni tanto quando esagero che va in freeze ed al riavvio ritrovo i settaggi di default..

Ma è da un po' che non succede...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

alemacis (21-07-13)

Pagina 85 di 208 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio