Guarda la cyano pura non la provo da un bel po!
Sinceramente credo siano più equilibrate e integrino migliorie in termini di prestazioni (ottimizzazioni linaro) e di durata batteria...
Cmq ora ho montato la stabile carbon (1.8); ti dico non è affatto male. Magari nei prossimi giorni ti saprò dire di più

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ciao raga.... allora dopo 1 settimana di test con rootbox 4.1 e dori 9.34/9.35 ho deciso di passare al kernel cyano che secondo me e molto migliore in stabilità e fluidità e batteria.. il dori a un sacco di problemi tra cui il battery drain non indifferente..... ogni tanto si blocca al boot, un altro problema che ho riscontrato(non sò se capita anche ha voi) e quando devo togliere la micro SD x necessità dopo il boot si blocca alla schermate del dorimax (la finestra blu) io adesso uso lo stock cyano e mi trovo molto meglio... davvero un peccato le versioni antecedenti cioè le prime versioni dal 9x... non avevono problemi come questi... cmq x ora lo abbondonato e non credo che lo mettero di nuovo x ora...anzi non ne sento la mancanza.. ora e molto veloce il telefono con lo script+cyano faccio 1g3h di batteria e con schermo acceso 2-3 ore..mon posso lamentarmi...ora vado un pò in OT il prossimo telefono sarà sicuramente un Nexus non ci sono dubbi... Nexus 5?