La verità? Troppi ma troppi parametri!! Non so più come muovermi tra tutte ste impostazioni!!
Ahaha vero!
Wabbhe a parte tutto già se con un uv spinto non hai rallentamenti, è una grandissima cosa
Ps. Io sto testando il kernel cyano con la pure performance mod e sembra andare benissimo.... Ovviamente non ci sono impostazioni da modificare, quindi si perdono tutti i tweaks del d'oro, però... Buoni risultati
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ah OK pensavo fosse un problema del kernel e ho rimontato la versione 9.14. Perchè solo con la versione 9.35 notavo questi problemi
Guarda fai cosi....:
Spegni il telefono, rimuovi la batteria per 30 secondi, dopo rimettila e accendi il telefono.....
mettilo in carica.
Ogni volta che flashi, o ricarichi il tel parzialmente può succedere che il calcolo della percentuale rimanente non venga mostrato correttamente!
PS. Dimenticavo, non dipende dal kernel ma da Android!
Un saluto.
Ultima modifica di alucard28; 05-08-13 alle 13:52
denny91rcd (05-08-13),N1m0Y (05-08-13)
Non metto in dubbio la tua risposta, ma con la 9.35 mi succedeva ad ogni riavvio ora cn la 9.14 non mi e più successo e ne ho fatti un bel po di riavvii... Bho
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Spero che qualcuno oggi mi risponderà ho la cyanogenmod 10.1 che versione di dorimanx mi consigliate e con quali settaggi? Voglio migliorare le prestazioni della batteria grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App