Si avevo fatto tutto...ma ho dovuto rimettere la rom per risolvere...sarà un problema del Dorimanx insieme alla mod Operation Killjoy mi sa :/
Ragazzi mi consigliate un buon settaggio per questo kernel? ce ne sono a migliaia, è vero, ma non ci capisco nulla :\ cpu tipo 3
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Vorrei sapere pure io i ritocchini...anche io sto testando dei settaggi miei personali...appena posso ve li mostro
Domanda: il comando per il risparmio energetico dello schermo e l'app Lux Auto Brightness possono andare in conflitto?
Ultima modifica di Sid220; 04-09-13 alle 11:00
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Qualcuno sa a cosa serve l'eco tweaks?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti,
avrei una piccola domanda nello zip del Dori c'è un file chiamato '' .config '' una volta flashato il dori,
il file .config dove va a finire?
Grazie tante![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Vi presento il mio file di configurazione del Kernel!
Da cosa sono partito: dal file di Lello
Cosa ho cambiato: i voltaggi della CPU (essendo il mio telefono dotato di CPU tipo 1, quindi più allergica all'undervolt ho alzato i valori a step fino ad arrivare al punto di non avere riavvii), abilitato BLN (breathing, timeout 10min), abilitato auto voltaggio LED.
Le cose che non ho citato non le ho modificate.
Per chi vuole vedere il codice
Spoiler:
Link per scaricare il file QUI
Grazie a Lello per il file da cui sono partito, si accettano suggerimenti come sempre, appena ne ho l'occasione pubblicherò screen per durata batteria in condizioni "fuori casa"
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
fradbari (05-09-13)